1 5

Gli abiti del Royal Wedding: i vestiti di invitati e vip e i look Top e Flop

/pictures/2018/05/19/gli-abiti-del-royal-wedding-i-vestiti-di-invitati-e-vip-e-i-look-top-e-flop-1898678884[3417]x[1423]1200x500.jpeg Getty Images
Finalmente è arrivato il grande giorno, il Royal Wedding di Harry e Meghan che abbiamo tanto aspettato, ecco tutti gli abiti dei protagonisti

Gli abiti del Matrimonio Reale

Il giorno tanto atteso è arrivato, il Royal Wedding di Harry e Meghan è ormai realtà e potremo finalmente conoscere tutto sul Matrimonio Reale in diretta, compreso il più "chiacchierato" degli argomenti, quello relativo agli abiti degli sposi - su quello d Meghan Markle già si vociferava da tempo - quello di Harry e poi tutti gli ospiti, compresa la Regina: di che colore sarà il suo outfit? Scopriamo insieme come si sono vestiti gli ospiti e i Vip del Royal Wedding di Meghan e Harry, chi saranno i meglio vestiti e chi invece ha totalmente sbagliato look?

Riciclare l'abito da cerimonia è trendy, parola di Kate Middleton

Come vedere in diretta tv il matrimonio di Harry e Meghan

I vestiti degli invitati Vip: Top e Flop

Inutile dire che tutti gli occhi sono puntanti non solo sulla Famiglia Reale, ma anche sui tantissimi ospiti Vip, in primis i Beckham con Victoria e David in pole position come coppia più glamour di Inghilterra e anche nelle occasioni come queste sempre ai primi posti in fatto di stile e charme. E invece, in questa occasione, l'outfit di Victoria ha un po' deluso perché ha scelto un colore scuro e decisamente austero, per un'occasione felice come questa. Impeccabile invece, il marito David Beckham, perfetto nel suo completo Dior Homme. Elegantissima Amal Clooney con il suo abito color senape e cappello con veletta. Elegantissima anche Sarah Ferguson che ha scelto un abito nei colori del blu, una tonalità vicina al Royal Blu e non troppo scuro rispetto a quello che ha scelto Victoria. Ottima anche la scelta di Serena Williams, perfetta nel suo tailleur rosa con cappello coordinato. Tutti gli occhi poi, erano puntati sulla bellissima Kitty Spencer, cugina di Harry e It Girl inglese.

Gli abiti di Meghan e Harry

Abbiamo atteso tanto, immaginato l'abito di Meghan Markle dopo che i vari rumors ci avevano lasciato presagire sarebbe stato firmato Ralph&Russo e non bianco, visto che Meghan è divorziata, sicuramente sfarzoso, visto il prezzo di 100.000 sterline ipotizzato. Harry arriva con il fratello William, entrambi indossano la divisa da ufficiale e ha lasciato la barba incolta. Meghan ha indossato contro ogni pronostico un abito bianco firmato Givenchy, la cui direttrice creativa Claire Waight Keller è inglese ed è la prima donna a guidare la celebre Maison di moda francese e la tiara Queen Mary Tiara, creata nel 1932 interamente in diamanti, prestata dalla Regina. 

Foto meglio e peggio vestite Royal Wedding

Amal e George Clooney elegantissimi sono arrivati super puntuali al Castello di Windsor, per l'occasione Amal ha scelto un meraviglioso abito giallo lungo, molto semplice ed elegante nella silhouette e con cappello, come richiede l'etichetta. Mise color pastello, invece, per Pippa Middleton che pare abbia scelto un abito dalla silhouette morbida per nascondere la gravidanza, dovrebbe essere al quarto mese. Immancabile Elton John con i suoi occhiali dalle lenti rosate. Tantissimi cappelli piumati, alcuni decisamente eccessivi, ricordiamo che l'etichetta vuole che non siano troppo ingombranti per non oscurare la vista degli altri ospiti durante la cerimonia. Criticata invece, Victoria Beckham che ha scelto un abito considerato troppo scuro per l'occasione, molto probabilmente del suo brand.
%(gallery 20354; )%

Tutto sul matrimonio di Harry e Meghan

 
gpt skin_mobile-moda-0