gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

L'abito da sposa di Meghan Markle è bianco ed è firmato Givenchy

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2018/05/19/l-abito-da-sposa-di-meghan-markle-e-bianco-ed-e-firmato-givenchy-2329431376[1890]x[789]1200x500.jpeg Getty Images
Meghan Markle ha stupito tutti scegliendo un abito bianco firmato Givenchy con tanto di velo e tiara, da vera Principessa

L'abito da sposa di Meghan Markle è bianco

UPDATE: Meghan Markle ha fatto il suo ingresso nella Saint George Chapel con un abito bianco firmato Ginvechy diretto dall'inglese Claire Waight Keller (la prima stilista donna a capo della Maison) velo lungo e tiara. Aldilà di tutti i pronostici Meghan ha scelto un abito bianco, nonostante sia divorziata, ma quello con Harry è il primo matrimonio religioso, precedentemente è stata sposata per due anni ma con rito civile. La tiara le è stata prestata dalla Regina Elisabetta, si tratta della Queen Tiara di diamanti.

L’abito bianco in seta dalla silhouette a sirena e lo scollo “a barchetta” è impreziosito dai 52 fiori ricamati a mano sull'abitoi, ognuno rappresenta simbolicamente un Paese del Commonwealth britannico. Il velo, molto lungo, ricorda quello dell'abito di Lady Diana, un piccolo grande omaggio alla Principessa mamma del neo marito.

Trucco leggero e nei toni del nude che ha puntato sulla profondità dello sguardo con degli ombretti opachi nei toni del marrone e del cappuccino, lo sguardo è stato enfatizzato dal mascara che ha reso le ciglia lunghissime e dato più profondità. I capelli raccolti in uno chignon basso con riga centrale e piccoli ciuffetti lasciati ai lasi del viso. 

gpt native-middle-foglia-moda

Piovono polemiche sulla scelta dell'abito da sposa che l'ex attrice indosserà per sposarsi con il principe HarryMeghan Markle si vocifera abbia già scelto il suo abito nuziale ma non potrà indossare l'abito bianco nel giorno del Royal wedding. Molte fonti bene informate e attendibili hanno diffuso la notizia che l'abito da sposa non sarà bianco "per ragioni di opportunità". Opportunità sul fatto che Meghan sia una donna divorziata e quindi per delle seconde nozze la scelta dell'abito candido e virginale non sarebbe di buon gusto?
Stando ai bene informati, Meghan Markle avrebbe già scelto almeno il modello del suo wedding dress e siamo quasi sicure che la scelta ricadrà su qualcosa di totalmente diverso rispetto all'abito da sposa di Kate Middleton.
Ve lo ricordate? Era ispirato al meraviglioso vestito che Grace Kelly indossò per le indimenticabili nozze con Ranieri di Monaco, uno degli abiti da sposa più belli e costosi della storia. Quello di Kate Middleon era stato disegnato dalla stilista inglese Sarah Burton alla guida della Maison del compianto Alexander McQueen ed era un tripudio di pizzi e strascico, quello che Pippa Middleton sollevò con tanta cura quando Kate arrivò in Chiesa.

Il menù e la lista degli invitati al Royal Wedding: ecco perché non ci sarà la sorella di Meghan 
Spice Girls e Ed Sheeran al matrimonio di Harry e Meghan
Il percorso reale che faranno con la carrozza Harry e Meghan

Foto abito da sposa Meghan Markle Matrimonio Reale 2018

Meghan Markle alle 12:22 ha iniziato il suo percorso in macchina verso il Castello di Windsor, dove intanto sono sopraggiunti tutti gli ospiti, manca solo la Famiglia Reale che entrerà all'ultimo minuto, poco prima l'arrivo degli sposi. Meghan ha il velo - nonostante sia divorziata da un matrimonio civile - tra poco scopriremo se ha anche la tiara.

Il matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle

Inutile girarci intorno, quello del Principe Harry e di Meghan Markle sarà il matrimonio dell'anno. Dopo aver scoperto chi è Meghan Markle, fino a qualche mese fa sconosciuta ai più e aver capito che il suo anello di fidanzamento è unico al mondo, come quello di tanti altri Reali, già si vocifera su quella che sarà la possibile scelta del vestito da sposa. Dopo il matrimonio regale del fratello e di Kate Middleton, sono alte le aspettative anche su quello del Principino Harry che farà sì le cose in grande, ma in maniera leggermente discreta rispetto al fratellone William. Forse non tutti sanno che sarà la Regina Elisabetta a dare l'ok definitivo per l'abito e l'unica persona che potrà vederlo prima delle nozze, anche Harry lo vedrà direttamente in Chiesa. Molti ritengono che, ad ogni modo, l'abito di Meghan non possa essere - per quanto bello - più suntuoso di quello di Kate, perché il fratello è solo quinto nella successione al trono, ma sono solo voci e non è detto che sia davvero così. Pare inoltre, com'è giusto che sia, che Meghan avrà un secondo abito da sposa che indosserà la sera per la festa con gli amici, e che sarà - come per Kate - più semplice e facile da gestire. Sebbene da tradizione il vestito da sposa sia a carico della Famiglia Reale, pare proprio che anche Meghan abbia voluto partecipare con le spese, stando a fonti vicine alla futura sposa di Harry.

Quale sarà il ruolo di George e Charlotte al Royal Wedding?
Tutti gli errori di stile che sta facendo Meghan Markle secondo il protocollo Reale

A proposito, è stata già resa nota la data del matrimonio di Harry e Meghan che sarà a Maggio 2018, per il giorno si vocifera il 20 o il 22 ma non è stato ancora confermato, né smentito. Siamo sicuri che a breve sarà resa pubblica anche questa indiscrezione.

Le foto ufficiali del fidanzamento di Harry e Meghan

Il vestito da sposa di Meghan Markle sarà semplice e moderno

A quanto pare Meghan preferisce le linee più moderne e semplici, senza troppi fronzoli, ha anche un suo stilista preferito: Narciso Rodriguez e molto probabilmente sarà proprio lui a realizzare il suo abito da sposa da sogno. Questo stilista è nel cuore della futura moglie di Harry anche perché ha disegnato l'abito da sposa di Jackie Kennedy quando sposò John John, sì è proprio quello il vestito a cui si ispira per le sue nozze. Insomma, Narciso Rodriguez è il più papabile degli stilisti, sebbene fino a qualche giorno fa si era diffusa la voce che avrebbe indossato l'abito con cui si è sposata nella serie Suits - dove interpreta Rachel Zane - ma era solo una voce per alimentare la curiosità sulla nuova componente della famiglia reale. Sicuramente Meghan subirà un po' la pressione dei media, ma speriamo che la sappia gestire meglio di Kate Middleton che suo malgrado arrivò al giorno delle nozze magrissima. In una recente intervista al Sunday Times, una fonte vicina ad Harry ha confermato che il Principe desiderava accanto a lui una donna abituata ai riflettori, consapevole che per una persona al di fuori di quel contesto, sarebbe stato difficile gestire l'enorme pressione mediatica che costò la vita a sua madre, Lady Diana, morta nel tunnel dell'Alma a Parigi dopo una rocambolesca fuga dai paparazzi, aggravata dallo stato di ebbrezza del conducente dell'auto. Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate dal Daily Mail, l'intuizione iniziale era giusta, pare proprio che l'abito da sposa della Principessa Meghan sarà firmato dal duo di stilisti australiani trapiantati a Londra, Ralph&Russo, specializzati tra l'altro in abiti da sposa di Haute Couture e ambitissimi da dive e principesse. Il prezzo del vestito da sposa di Meghan Markle dovrebbe aggirarsi attorno alle 100.00o sterline, quindi meno delle 500,000 ipotizzate e pare sia a carico, come del resto tutto il matrimonio, della Corona Inglese.

La diretta tv del matrimonio di Harry e Meghan

Uno stilista italiano per l'abito da sposa di Meghan Markle?

Pare che tra gli stilisti preferiti di Meghan ci sia anche l'italianissimo Antonio Berardi, la stessa attrice, futura moglie di Harry, ha sottolineato in un'intervista di quanto sia il più bravo nel realizzare abiti da sposa. Non sarebbe male un tocco di eleganza Made In Italy per le nozze più attese del 2018, ma lo stilista non è solo, in lizza tra i papabili ci sono anche la designer francese Delphine Manivet, il greco Christos Costarellos e il libanese Elie Saab. Insomma, è tutto forse ancora da decidere, o c'è già un fortunato designer a lavoro con il suo team nel soddisfare tutte le richieste della donna più invidiata del momento? Noi siamo sicure di sì, ma vi terremo aggiornati!

Il prezzo dell'abito da sposa e la luna di miele

Si vocifera che l'abito da sposa di Meghan Markle sia costato 500.000 sterline e che sia firmato Ralph&Russo, lo stesso brand si Haute Couture che aveva scelto anche per l'abito indossato per gli scatti ufficiali del fidanzamento. Una bella cifra, se si pensa che l'abiti da sposa di Kate Middleton aveva un valore di 200.000 sterline, firmato Alexander McQueen By Sarah Burton. In rete sono stati anche diffusi i presunti bozzetti dell'abito da sposa di Meghan, ma né Ralph&Russo, né Kensington Palace ha ufficializzato che sia il vero vestito delle nozze della futura moglie di Harry. Si iniziano a fare ipotesi sulle possibili mete scelte dalla coppia per il viaggio di nozze: tra i posti più gettonati, anche in base ai viaggi già fatti, ci sarebbe l'Africa e in particolare il Rwanda, ma anche Bahamas e italiana, con la Costiera Amalfitana. Vi terremo aggiornati!

gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0