gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Meghan Markle ha già scelto l'abito da sposa, sarà molto diverso da quello di Kate Middleton

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2017/12/05/meghan-markle-ha-gia-scelto-l-abito-da-sposa-sara-molto-diverso-da-quello-di-kate-middleton-4004387553[3127]x[1301]1200x500.jpeg Getty Images

Come sarà l'abito da sposa di Meghan Markle? A quanto pare molto diverso da quello della cognata Kate Middleton, ma non per questo meno bello o griffato. Ecco tutte le news sul matrimonio del Principe Harry e la sua futura sposa

Il matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle

Inutile girarci intorno, quello del Principe Harry e di Meghan Markle sarà il matrimonio dell'anno. Dopo aver scoperto chi è Meghan Markle, fino a qualche mese fa sconosciuta ai più e aver capito che il suo anello di fidanzamento è unico al mondo, come quello di tanti altri Reali, già si vocifera su quella che sarà la possibile scelta del vestito da sposa. Dopo il matrimonio regale del fratello e di Kate Middleton, sono alte le aspettative anche su quello del Principino Harry che farà sì le cose in grande, ma in maniera leggermente discreta rispetto al fratellone William.

A proposito, è stata già resa nota la data del matrimonio di Harry e Meghan che sarà a Maggio 2018, per il giorno si vocifera il 20 o il 22 ma non è stato ancora confermato, né smentito. Siamo sicuri che a breve sarà resa pubblica anche questa indiscrezione.

gpt native-middle-foglia-moda

L'abito da sposa di Meghan Markle

Stando ai bene informati, Meghan Markle avrebbe già scelto il suo abito da sposa, o almeno il modello. La scelta ricadrà su qualcosa di totalmente diverso rispetto all'abito da sposa di Kate Middleton. Ve lo ricordate? Era ispirato al meraviglioso vestito che Grace Kelly indossò per le indimenticabili nozze con Ranieri di Monaco, uno degli abiti da sposa più belli e costosi della storia. Quello di Kate Middleon era stato disegnato dalla stilista inglese Sarah Burton alla guida della Maison del compianto Alexander McQueen ed era un tripudio di pizzi e strascico, quello che Pippa Middleton sollevò con tanta cura quando Kate arrivò in Chiesa.

Il vestito da sposa di Meghan Markle sarà semplice e moderno

A quanto pare Meghan preferisce le linee più moderne e semplici, senza troppi fronzoli, ha anche un suo stilista preferito: Narciso Rodriguez e molto probabilmente sarà proprio lui a realizzare il suo abito da sposa da sogno. Questo stilista è nel cuore della futura moglie di Harry anche perché ha disegnato l'abito da sposa di Jackie Kennedy quando sposò John John, sì è proprio quello il vestito a cui si ispira per le sue nozze. Insomma, Narciso Rodriguez è il più papabile degli stilisti, sebbene fino a qualche giorno fa si era diffusa la voce che avrebbe indossato l'abito con cui si è sposata nella serie Suits - dove interpreta Rachel Zane - ma era solo una voce per alimentare la curiosità sulla nuova componente della famiglia reale. Sicuramente Meghan subirà un po' la pressione dei media, ma speriamo che la sappia gestire meglio di Kate Middleton che suo malgrado arrivò al giorno delle nozze magrissima. In una recente intervista al Sunday Times, una fonte vicina ad Harry ha confermato che il Principe desiderava accanto a lui una donna abituata ai riflettori, consapevole che per una persona al di fuori di quel contesto, sarebbe stato difficile gestire l'enorme pressione mediatica che costò la vita a sua madre, Lady Diana, morta nel tunnel dell'Alma a Parigi dopo una rocambolesca fuga dai paparazzi, aggravata dallo stato di ebbrezza del conducente dell'auto.

Uno stilista italiano per l'abito da sposa di Meghan Markle?

Pare che tra gli stilisti preferiti di Meghan ci sia anche l'italianissimo Antonio Berardi, la stessa attrice, futura moglie di Harry, ha sottolineato in un'intervista di quanto sia il più bravo nel realizzare abiti da sposa. Non sarebbe male un tocco di eleganza Made In Italy per le nozze più attese del 2018, ma lo stilista non è solo, in lizza tra i papabili ci sono anche la designer francese Delphine Manivet, il greco Christos Costarellos e il libanese Elie Saab. Insomma, è tutto forse ancora da decidere, o c'è già un fortunato designer a lavoro con il suo team nel soddisfare tutte le richieste della donna più invidiata del momento? Noi siamo sicure di sì, ma vi terremo aggiornati!

gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0