1 5

Fiori tra i capelli: i trendy accessori ispirati alla primavera

/pictures/2015/04/09/fiori-tra-i-capelli-i-trendy-accessori-ispirati-alla-primavera-2904874041[996]x[417]1200x500.jpeg
Rose, margherite, orchidee, le nostre chiome quest'anno si trasformano in un delicato prato fiorito, e il nostro look non è mai stato tanto romantico

Accessori per capelli con i fiori, il trend di primavera

Benvenuta primavera, anche tra i nostri capelli, visto che il must di questa stagione sono proprio i fiori! Grandi e importanti o piccoli e delicati, in stoffa colorata o rigidi effetto metal, i fiori non potranno mancare al nostro hairstyle, che saprà arricchire ogni look con quel tocco romantico o, perchè no, anche piacevolmente stravagante.

Cerchietti, fasce, forcine, mollette gioello, c'è solo da sbizzarrirsi grazie alle infinite proposte del settore, che quest'anno più che mai ci vuole floreali, eteree, botticelliane! Vediamo insieme le proposte più belle:

Pizzo e merletti per una primavera estate romantica e sexy

I cerchietti

Pratici da indossare e sempre molto eleganti, i cerchietti tornano sulle nostre teste come quando eravamo bambine, ma si compongono di morbide roselline di tessuto, di piccole composizioni e di delicato tulle. Ha fiori grandi e colorati quello firmato Topshop, perfetto anche per un look alternativo e vagamente hippie, mentre ricorda le ballerine di can can quello con rose fucsia e nere firmato Maison Michel Paris, accessorio ideale se si vuole impreziosire con un tocco fool un altrimenti troppo sobrio abito da cerimonia.

Le coroncine

Gli anni '70 sono tornati tra noi, non lo si può negare, così non potevano mancare per la primavera 2015 le mitiche coroncine di fiori riproposte in una versione decisamente più romantica. Con inserti in juta e delicati fiori rosa la coroncina di Capelli of New York, perfetta se abbinata ad un abito lungo in merletto o ad una maxi gonna hippie, mentre è caratterizzata da un fiocchetto in raso celeste in mezzo a tante roselline e strass la coroncina firmata Dauphines of New York, ideale per un look vagamente retrò.

I fermagli

Perfetti sia per esaltare i capelli sciolti che per arricchire elaborate acconciature, i fermagli con grandi fiori di stoffa, dai colori tenui a quelli più decisi, da indossare per la sera. E' arricchita da glitter sui bordi l'importante rosa blu di raso proposta da H&M, mentre ci regala delle soffici piume tra i capelli il fermaglio con fiore bianco proposto da Tasha. Delicatissima, per le impareggiabili sognatrici, la rosa con al centro un fiore di strass firmata H&M.

Le forcine

Immancabili, le forcine, sono ideali per dare un tocco glam anche al look più semplice oltre che utili a fermare ciocche ribelli. Sembrano tante piccole margherite di strass le mollettine firmate Aster Jennifer Behr, mentre donano un'incredibile luce al viso le forcine silver con fiore di brillanti proposte da John Lewis, dunque perchè non indossarle durante una serata speciale!

gpt skin_mobile-moda-0