1 5

Gioielli personalizzati con pietra natale, ecco tutti i colori segno per segno

/pictures/2017/02/01/gioielli-personalizzati-con-pietra-natale-ecco-tutti-i-colori-segno-per-segno-1757558899[971]x[405]1200x500.png Ufficio Stampa
Vuoi un gioiello personalizzato? Prova gli anelli con la pietra natale associata al tuo segno

Colori e segni zodiacali

Lo sapevi che il tuo segno zodiacale è legato ad alcuni colori in particolare? Colori associati a determinate proprietà, ma anche a bellissime pietre che le rappresentano. Dunque, se vuoi farti o fare un regalo azzeccato, prova con gioielli personalizzati con la pietra natale del segno zodiacale corrispondente. (Un consiglio? I nuovi gioielli di Pandora: sono pensati esattamente a questo scopo! ). Ecco le pietre da scegliere, segno per segno

L'estate di Swarovski e Lola&Grace, tutte le novità

Ariete

I colori legati all’ariete vanno dal rosso fino al violaceo e simboleggiano quindi amore, forza e determinazione. Le pietre collegate: il corallo rosso per avere energia, il rubino per la vitalità.

Pandora gioielli collezione PE 2017

Toro

Il segno di Venere non può che essere collegato al colore di Venere appunto, il verde. Quindi scegli lo smeraldo per portare amore ed equilibrio, la giada verde per coraggio e longevità e la tormalina verde per la forma fisica (per le fissate del fitness è l’ideale).

Gemelli

Il suo colore è il giallo, le sue pietre sono anche cangianti. Il topazio ad esempio regola l’emotività e stimola la spiritualità; l’agata invece è utile per le studiose, perchè aiuta la concentrazione. La citrina invece è per chi desidera vivacità e creatività.

Tous Xmas Event, il party nel negozio romano monomarca

Cancro

Come le maree, essendo un segno d’acqua, il cancro è governato dalla Luna. Le pietre associate a questo segno sono dunque quelle bianche e lattiginose. La perla è la pietra natale cancherina per eccellenza: addolcisce e regala calma ed equilibrio. La pietra di luna invece è consigliata per chi desidera una gravidanza o per chi vuole aumentare la propria femminilità (consigliata alle amiche-maschiacchio!).

Leone

Associato al sole, il leone non può che corrispondere al giallo o alla luminosità intensa. Quindi, indovina un po’? La pietra associata a questo segno è quella più amata dalle donne: il diamante, che regala energia e salute. L’ambra invece aumenta creatività e autostima.

Vergine

Governata da Mercurio, connessa al colore grigio, chiama pietre appunto grigie, ma anche cangianti e opalescenti. La pietra tradizionale della Vergine è lo zaffiro, che dona energie positive, mentre la kunzite migliora memoria e intuito, oltre a contrastare paure e insicurezze. Quarzo rutilato e agata possono invece infondere molta energia fisica.

Bilancia

Anche la bilancia è governata da Venere, come il Toro, e dunque anche qui ritroviamo le pietre verdi. Torna la tormalina verde (magari in un ciondolo o in un anello) per amore e praticità, ma troviamo per la bilancia anche l’opale, capace di dare molta energia. La malachite invece è utile per mantenere il focus sul piano professionale.

Scorpione

Anche lo scorpione, come l’ariete, è legato al colore rosso. Quindi ecco di nuovo il rubino, per contrastare le negatività. Ma associate allo scorpione ci sono anche l’agata, per la forza fisica, la corniola che dona fiducia in se stessi, e la rodocrosite, ideale per le amiche un po’ chiuse, perchè favorisce l’espressione di se stessi e dei propri sentimenti (hai un’amica che non riesce a farsi avanti col ragazzo che le piace?)

Sagittario

Qui c’è lo zampino di Giove e dunque il colore del sagittario è l’azzurro, o l’indaco. La sua pietra tipica è il turchese, che protegge e dona vitalità. Ma poi c’è anche l’azzurrite, utile sia in amore che nella professione.

Capricorno

Il nero è il suo colore, non perchè sia funereo, ma perchè associato a Saturno. La pietra del capricorno dunque è l’onice, utile per superare le difficoltà. L’opale nero invece è energizzante (siamo per caso nella saga young adult Lux?). Se poi hai un’amica che vuole diventare leader ed è del capricorno, regalale una tormalina nera: la condurrà dritta al risultato.

Acquario

Anche l’acquario in quanto a oscurità non scherza: le sue sono pietre blu e viola, ma anche nere. Il quarzo aiuta a chiarire la mente, mentre lo zaffiro blu torna utile per salute e amore. Infine il cristallo di rocca è catartico.

Pesci

Essendo governato da Nettuno (e da chi altri se no?), il segno dei Pesci è associato all’azzurro luminoso. Le sue pietre dunque sono l’ametista e l’acquamarina, che aumentano l’autostima, la memoria e l’autocontrollo, nonchè la capacità di esprimere i propri sentimenti.

gpt skin_mobile-moda-0