1 5

Tutte pazze per l'App che rende "sbrilluccicanti" foto e video su Instagram, ecco come si chiama e dove scaricarla

/pictures/2017/10/18/tutte-pazze-per-l-app-che-rende-le-instastories-sbrilluccicanti-ecco-come-si-chiama-e-dove-scaricarlo-3004130788[1223]x[510]1200x500.jpeg Shutterstock
Anche tu vuoi sapere come realizzare InstaStories sbrilluccicanti? Ecco svelato il mistero, ti raccontiamo tutto sull'App KiraKira+ che crea un effetto scintillante ed è amata dalle fashion blogger

App per Instagram Stories 

Siete stati risucchiati anche voi nel magico, temporaneo e da qualche tempo sfavillante mondo delle Instagram Stories? Se sì, avrete notato come i profili dei personaggi più popolari facciano uno smodato uso di un filtro che rende i video e le foto delle InstaStories "sbrilluccicanti". In realtà, non si tratta di un nuovo filtro proposto da Instagram con l'ultimo aggiornamento, ma una vera e propria App che è diventata nel giro di qualche settimana super popolare. Un ulteriore aggiornamento ha reso possibile mettere i testi delle canzoni nelle storie di Instagram.

Come funzionano i sondaggi su Instagram?

L'App che dà l'effetto brillante come si chiama?

Ebbene, l'arcano è stato svelato: l'App che dà l'effetto brillante a foto e video, usata principalmente nelle Instagram Stories, si chiama kirakira+ ed attualmente è disponibile solo su iTunes per iOs e quindi per iPhone e non Android. Tranquilli, perché a breve dovrebbe essere realizzata anche nella versione per Android, purtroppo attualmente non ci sono altre applicazioni simili che potrete scaricare su Android ed avere anche voi l'effetto "sparkling" tanto di moda tra celebrities e Influencer. 

App per le nozze

kirakira+ è disponibile dunque su iTunes al prezzo di 1 euro ed è un'applicazione davvero semplicissima da usare. Una volta scaricata sul vostro telefono, potrete scegliere di inserire ben quattro filtri diversi dall'effetto brillante: twinkle, airly, color, shine, bling-bling e glare. Fate dunque la foto o il video tramite l'App, applicate il filtro e poi condividetelo su Instagram o nelle Instastories come fate di solito.

Come fotografare gli oggetti su Instagram e renderli super fashion

Chi ama quest'App?

Da Chiara Ferragni a Bella Hadid, passando per gli stilisti più famosi che la usano per presentare le ultime novità delle collezioni e dare quell'allure glam che i normali filtri non riescono a creare, è kirakira+ mania. L'exploit di questa App in realtà è recente, e in pochissimo tempo è diventata la terza App più scaricata su iTunes, ma è presente sul negozio virtuale già da qualche anno. Inutile dire che l'effetto virale ha fatto in modo che diventasse popolarissima, forse neanche il suo creatore, il giapponese Kentaro Yama, si aspettava più tutto questo successo. Ne ha parlato persino il sito Mashable, sempre attento alle ultime tendenze e novità dalla rete e dai social network. Tra le prime ad usare la Sparkling App? Ovviamente lei, Eva Chen responsabile dell'area moda per Instagram, sempre un passo avanti e con scarpe bellissime, tra l'altro. Le Instagram Stories, infatti, mettono alla prova la creatività degli Influencer che cercano continuamente modi nuovi per comunicare con i propri followers e farlo in maniera diversa. Ora che è svelato l'arcano dell'App, siamo sicuri staranno già pensando alla prossima mossa.

La risposta di Silvian Heach al video della rissa all'Outlet di Caserta per la pelliccetta scolorita

 
 

Front row shoes (and favorite dress!) @miumiu today

Un post condiviso da Eva Chen (@evachen212) in data:

 

@ashish_uk is definitely a more-is-more kind of show but my favorite look was this simple (sparkly) slip dress

Un post condiviso da Eva Chen (@evachen212) in data:

gpt skin_mobile-moda-0