Belen al Grande Fratello Vip, maglioncino Monday Alberta Ferretti e gonnellina Swarovski

La sorella maggiore di Cecilia e Jeremias, Belen Rodriguez, è entrata nella Casa del Grande Fratello per sostenere i due concorrenti, ovviamente era bellissima

Belen Rodriguez al Grande Fratello Vip

Forse era quello che un po' tutti si aspettavano, come conseguenza della presenza dei due fratelli semi-scononsciuti nella casa del Grande Fratello Vip, la presenza di Belen Rodriguez era auspicabile, anche per gli autori. Ed infatti alla quinta puntata, ecco il miracolo: Belen, bella come il sole arriva nello studio del Grande Fratello Vip.

Daniele Bossari abbandona il GFVIP 2 per lutto

Perché Cristiano Malgioglio ha baciato Lorenzo Flaherty al Grande Fratello Vip?

Il look di Belen al Grande Fratello Vip

Impossibile non ammirarla, sebbene l'outfit potesse apparire più casual del solito, metteva in evidenza la sua silhouette da capogiro. La soubrette argentina indossava un look che abbiamo visto spopolare sul red carpet del Festival del cinema di Venezia, indossato dalle modelle più famose: Isabeli Fontana, Izabel Goulart. Il celebre maglione della linea Rainbow firmato Alberta Ferretti e amatissimo dalle Influncer e dalle blogger più famose. Lo abbiamo visto anche indosso a Chiara Ferragni, che ne ha un'intera collezione e che aveva fatto indossare anche ai suoi amici per il giorno del suo compleanno a Venezia. A sdrammatizzare il maglione, scelta insolita per una prima serata in tv, la micro donna a portafoglio ricoperta di cristalli Swarovski, ricordiamo che Belen è entrata a far parte anche del team internazionale di testimonial del brand Swarovksi.

Ilary Blasi com'era e com'è: dagli esordi a oggi

Belen si emozione ma non piange nella Casa del GF Vip

Una donna forte, consapevole di quanto la sua presenza nella casa e le sue reazioni possano essere strumentalizzate, che sa controllarsi anche quando chiunque di noi sarebbe scoppiato in un mare di lacrime per l'emozione. All'interno della casa, Cecilia e Jeremias sono crollati di fronte alla sorella, per loro un vero e proprio punto di riferimento. Belen ha lasciato l'Argentina in cerca di fortuna con 200 euro in tasca, ma ogni volta è tornata a casa per aiutare economicamente e sostenere la sua famiglia, fino a quando non ha potuto permettersi di portare tutti i suoi cari in Italia e averli vicino, dopo la nascita del piccolo Santiago avuto dal ballerino Stefano De Martino. 

Capelli, come avere onde perfette come Belen Rodriguez

Il bacio a stampo tra Ilary e Belen

Visto che quello dell'omofobia è un tema molto dibattuto nella casa del Grande Fratello Vip, ecco che Alfonso Signorini non perde l'occasione per chiedere un'ulteriore dimostrazione di quanto la trasmissione sia totalmente a favore dell'omosessualità chiedendo un bacio a stampo tra le due regine della serata: Belen e Ilary. La conduttrice non si è affatto tirata indietro, anzi ha sottolineato "Quando mi ricapita di baciare Belen" e poi aggiungendo "peccato sia durato così poco!". Bellissima l'intervento della Gialappa's Band che ha commentato: "Cosa tocca fare per alzare lo share!", accolto dalle risate degli stessi Signorini e Blasi.

 

 

#grandefratello #grandefratellovip ☺️😎 #gfvip #belen #ilary 🏅

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Riproduzione riservata