gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Belen Rodriguez per Jadea, collezione Autunno Inverno 2017-2018

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2017/08/02/belen-rodriguez-per-jadea-collezione-autunno-inverno-2017-2018-378372185[5138]x[2136]1200x500.jpeg Ufficio Stampa

Ancora una volta, la showgirl argentina è protagonista della campagna del brand di lingerie Jadea che ha contribuito a rendere popolare. Ecco le novità del catalogo Autunno Inverno 2017-2018

Belen Rodriguez per Jadea

Continua il sodalizio tra Belen Rodriguez e il brand di intimo - made in Italy - Jadea che collezione dopo collezione, ispira e (s)veste le donne che hanno trovato nei suoi capi di lingerie e non solo, il comfort e la sensualità che tutte noi desideriamo.

Jadea per l'autunno inverno ci propone una collezione che soddisfa le esigenze delle donne moderne, ovvero sentirsi seducenti ma anche comode e a proprio agio, da mattina a sera. A raccontare ogni capo lei, la bellissima Belen, che tra pose seducenti ed ammiccanti, mette in risalto con le sue curve, i completini dalle linee eleganti e sexy.

gpt native-middle-foglia-moda

Belén Rodriguez per Bellissima di Imetec

Completini intimi Jadea AI 2017-2018

I capi delle prime flash collection come Jadea Chic e Jadea Moda sono sempre più ricche e ampie, per soddisfare le esigenze di tutte le donne. Jadea Chic propone ricami e materiali ricercati ispirati allo stile Paradise, un mondo pacifico che evoca la perfezione. Tra le proposte il coordinato push up e brasiliana con un motivo floreale geometrico disponibile sia in nero che denim. Stessa stampa anche per il modello con reggiseno a fascia con spalline removibili con slip coordinate. 

Jadea Moda, invece, è una collezione giocosa e spensierata, romantica, pensata per chi cerca dalla sua lingerie comodità e stile. Per la flash collection sono state presentate quattro linee che prendono ognuna il nome di fiori. La Serie Primula, che gioca sulle tonalità del grigio con un effetto ricamo floreale sul reggiseno e lo slip e del nero caratterizzato da pied-de-poule bianco e nero. La Serie Margherita presenta due colori: blu e nero e si compone solo della parte bassa, presentata nella variante slip e brasiliano. Per entrambi c'è la micro stampa bianca e blu o blue e blu o bianca e nera a micro-margherite.

Calzedonia AI 2017-2018, il catalogo completo

La Serie Oleandro non è a stampa floreale, anche se il suo nome trae in inganno: è un triangolo imbottico con slip adornati con un motivo che riproduce degli orsetti, disponibile in due colori: grigio e blu. La serie è inoltre completata dal coordinato top e slip . A completare la prima Flash collection di Jadea Moda, la serie Rosa con un triangolo imbottito e gli slip con stampa roseto appunto. Disponibile in tre colori: bianco con stampa delle rose in nero, avio e granata. 

Abbigliamento Jadea AI 2017- 2018

Completano questa prima tranche della collezione Autunno Inverno la linea di maglie e leggings, ormai irrinunciabili nel guardaroba di tutte le donne. La maglia con dettaglio in pizzo fiorito e maniche a tre quarti, o il lupetto, vero must-have per l'inverno, oppure la maglia nera con maniche in viscosa e trasparenze. E per concludere la collezione due leggings, uno con pois bianchi su sfondo nero e uno nro con inserto triangolare trasparente che parte dalla caviglia e arriva metà coscia.

 

Taglie Jadea intimo lingerie

I coordinati Jadea Chic  sono disponibili dalla taglia 2a alla 5a, mentre le canotte in S-M-L. Per quanto riguarda slip, brasiliane e perizoma venduti anche singolarmente sono disponibili dalla taglia 2a alla 4a. I coordinati della linea Jadea Moda sono invece disponibili nelle taglie XS-S-M, gli slip singoli, brasiliani e midi partono dalla taglia 2a fino alla 5a. Le tre maglie della collezione sono disponibili in taglie S/M, M/L ed L/XL. Stesso discorso per i leggings sono disponibili in taglie S/M, M/L ed L/XL.

Il video di Belen per Jadea Galà

Jadea Galà è la collezione glamour ideale per le feste, grazie alla sua sensualità e raffinatezza. Perfetta nella vestibilità, attenta ai dettagli, da osare nelle serate più eleganti, per sentirci perfette anche sotto i vestiti. Eccola interpretata dalla bellissima Belen Rodriguez, testimonial del brand
 
gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0