Borse CaféNoir Autunno Inverno 2015-2016, comfort e stile

La nuova collezione di borse CaféNoir per l'autunno inverno, tanto stile adatto alla vita di tutti i giorni senza troppi fronzoli
CafèNoir è un brand affermato da anni nel mondo della pelletteria e degli accessori. Azienda italiana che opera in Toscana, vicino Firenze, dove batte il cuore della creatività e della moda Made in Italy e da cui le collezioni CafèNoir prendono il via per raggiungere gli store in Italia, ma con una sempre maggiore presenza anche all’estero, oltre al comodossimo store on line sul sito ufficiale.
 
Dal distretto della pelle non possono che nascere eccellenze come quest’azienda italiana che, dal 1992, opera nel mercato delle calzature e degli accessori con una crescita esponenziale, sia in termini di qualità che di target raggiunto.
 
I prodotti nascono in Toscana, vicino a Firenze, nel cuore della creatività e dello stile della moda italiana.
 
La collezione di borse per l’autunno inverno è ricca di modelli interessanti perfetti per la vita di tutti i giorni: dai modelli capienti in pelle, passando per quelli adatti alla sera come clutch e pochette.
I modelli sono basic, ma ricchi di dettagli che conferiscono al tutto un’ allure chic, adatta alle donne che hanno bisogno di accessori con personalità ma pratici, resistenti e soprattutto facilmente abbinabili.
 
 

Borse tutte le collezioni per l’Autunno Inverno 2015 2016

 

 

 

Riproduzione riservata