1 5

Carpisa AI 2016-2017: forme classiche, zaini unisex e una nuova capsule delle sorelle Cruz

/pictures/2016/08/22/carpisa-ai-2016-2017-forme-classiche-zaini-unisex-e-una-nuova-capsule-delle-sorelle-cruz-140360359[1159]x[484]780x325.jpeg Ufficio Stampa
I colori dell’autunno e le forme classiche danno vita alla collezione AI di Carpisa, che punta sulla personalizzazione e ci regala una nuova capsule disegnata da Penelope e Monica Cruz

Borse Carpisa AI 2016-2017

Anche per la stagione autunno inverno 2016-2017 Carpisa, brand italiano di borse e valigeria, propone una vasta scelta di modelli per il giorno per la sera, per il lavoro e il tempo libero. Si va dal bauletto alle versioni mini delle classiche forme del brand, quindi dalla shopping bag alla cartellina e alla tracolla, senza dimenticare le clutch e le pochette da sera. Immancabile anche lo zaino, che, questa volta, potremo prestare anche a mariti e fidanzati, visto che Carpisa lo ha rivisitato in chiave unisex e in più varianti, dal tartan alla fantasia etnica per i modelli del back to school, dalla tela all’ecopelle stampa cocco per le versioni più glamour, fino ai modelli più formali in ecopelle tinta unita.

Borse Carpisa, la collezione Primavera Estate 2018

Le novità Carpisa per l'Autunno Inverno

L’attenzione ai dettagli troverà spazio con hardware di colore nichel o light gold, e, ancora, lettere in metallo, lucchetti e spille per personalizzare ogni borsa. Per le scelta della palette di colori, Carpisa punta sulle sfumature di stagione con il mostarda e il rosso mattone, il tortora, il verde in tutte le sue nuances e il rosso. Oltre all’ecopelle, la collezione autunnale includerà anche una linea in vera pelle made in Italy, in vitello martellato con inserti in camoscio. Tra i modelli non mancheranno i logati Carpisa e le borse componibili con patella intercambiabile. Una divertente novità sarà il trolley miniaturizzato, che contiene gli adattatori per le prese di corrente, utilissimi quando si viaggia all’estero.

Capsule by Penelope e Monica Cruz: tela, ecopelle e old brass

Prosegue la collaborazione di Carpisa con le sorelle Penelope e Monica Cruz, che, per l’autunno 2016, hanno disegnato due linee, che prendono spunto dai giardini inglesi della Reggia di Caserta, come mostrato anche dal video ufficiale di lancio. La capsule include portafogli coordinati, borse in tela, ecopelle e fantasie etniche e gioca su diversi pattern, ispirati alle cortecce d’albero e ai colori caldi e autunnali del bosco. Il design è pulito, elegante e informale. La prima linea sceglie una struttura morbida, stampa geometrica su materiale effetto Nabuk e ed è disponibile in 3 colori: blu, taupe e grigio. A impreziosirla ci sono accessori metallici realizzati con trattamento old brass (ottone anticato). Per le professioniste attente allo stile e decise a sdrammatizzare la classica cartella da lavoro, le sorelle Cruz hanno pensato anche a delle varianti (di varie misure) dalla forma classica, in ecopelle, ma con pattern molto divertenti: un rigato bi-color bianco e blu, o una stampa a pois dal sapore retrò, entrambi impreziositi da dettagli metallici in old brass, con manico e tracolla staccabile. Infine, la seconda linea firmata dalle due attrici spagnole è disponibile in tre dimensioni - tra cui una mini – ed è caratterizzata da una struttura semi rigida e stampa a effetto lucertolina. I colori scelti per questi modelli sono il nero, il blu, il verde e il taupe. Ma non finisce qui, perché la Capsule Cruz si arricchirà di nuove proposte anche nella stagione invernale. Non vediamo l’ora di scoprirle…

Carpisa Customize your bag

Siamo sempre più interessati ad avere oggetti unici che ci rappresentino al 100%, ed è per questo che Carpisa ha deciso di proporre un'importante novità: la possibilità di customizzare la borsa modello tracolla scegliendo i colori delle parti che la compongono. Sei elementi, in diverse varianti, per sbizzarrirsi e rendere unico - anzi unique - il proprio modello. Disponibile già da ottobre in tutti i punti vendita Carpisa e anche on line.

 

 

gpt skin_mobile-moda-0