Borse Céline Autunno Inverno 2015-2016, c’est chic!

La collezione di borse Céline per l'Autunno Inverno 2015 2016 è quanto di più chic riusciate ad immaginare, anche i modelli più semplici toccano vette di raffinatezza

Borse Céline Autunno Inverno 2015-2016

La collezione di borse Céline è qualcosa di meraviglioso: secchielli e semplici tracolle sono eleganti e particolari, i colori sono pieni, la palette è varia anche se tende alle nuance più scure. Anche dal punto di vista dei materiali Céline non ha lasciato fuori nulla. C’é la pelle naturalmente, ma non manca nemmeno il rivestimento in pelliccia o la borsa in tessuto, pratica, ampia e comoda. Vediamo insieme quali sono i modelli più interessanti

Borse Céline a tracolla Autunno Inverno 2015 2016

La tracolla è uno dei modelli più belli di Céline, soprattutto quelle di grandezza piccola o media. La semplicità è la chiave del loro successo: tinta unita e una semplice fibbia rendono classica e insieme speciale ogni borsa a tracolla. Il modello must have quest’anno è però la versione pitonata (bellissima la texture) color indigo, un sogno ad occhi aperti!

Borse secchiello Céline Autunno Inverno 2015 2016

Il secchiello, come abbiamo visto anche in altre collezioni, è uno dei modelli da avere quest’anno. Quello che amiamo di più nella linea by Céline è una variante decisamente particolare, un simil secchiello con taglio a parallelepipedo. Splendida anche la versione secchiello burgundy senza dettagli metallici nel manico, davvero eccezionale.

Borse a trapezio Céline Autunno Inverno 2015 2016

Nessuno sfugge alla trapezio – mania, nemmeno il brand Céline. Ci sono modelli colorati, che si basano tutti sul color blocking, e modelli tinta unita. Sicuramente comunque la borsa a trapezio che colpisce di più è quella realizzata  con fur bianca e nero in pelle di mucca.

Borse Céline online

Borse tutte le collezioni per l’Autunno Inverno 2015 2016

 

 

 

Riproduzione riservata