1 1

Borse Dolce&Gabbana Autunno Inverno 2015-2016

/pictures/2015/08/26/borse-dolce-gabbana-autunno-inverno-2015-2016-3318761704[1620]x[676]780x325.jpeg
Dalla Miss Sicily alla tracolla Monica, le borse Dolce&Gabbana per l'autunno inverno si rivestono di tessuti, pelli e pietre preziose

Borse Dolce&Gabbana AI 2015-2016

Nella ultima collezione moda donna presentata a Milano, protagonista di abiti e accessori era la mamma: omaggiata e idolatrata con tanto di dichiarazioni d'amore e d'affetto riportate su gonne e mini-dress.

Ma l'attenzione che Dolce&Gabbana riservano agli accessori è altrettanto fondamentale per decretare il successo delle collezioni. Tra questi le borse sono sicuramente il fiore all'occhiello, tant'è che i modelli cult vengono rivisti e rivestiti di nuovi tessuti, pelli ed elementi con frequenti limited edition da sold out.

Borse Autunno Inverno 2015 2016

Borse piccole e grandi

Le borse più belle di Dolce&Gabbana sono sicuramente quelle piccole e ricche di dettagli, come il modello ricoperto di rose della limited edition autunnale ispirato a questo fiore, ma anche quelle che riproducono le maioliche di Caltagirone e di quella Sicilia tanto cara ai due stilisti. Dopo le versioni in bianco e blu, c'è n'è una nuova in rosso lacca, altrettanto strepitosa per gli amanti del genere.

I modelli cult

Tra le borse Dolce&Gabbana più amate c'è sicuramente la Miss Sicily, ma anche la borsa Rosaria o la piccola tracolla Dolce. Preziosi pellami come quelli di caimano e serpente, che ovviamente fanno lievitare il valore di questi piccoli grandi capolavori di artigianato; o clutch come la Vanda, arricchite di pietre e cristalli.

Adatte a chi

Ama sfoggiare pezzi unici e rendere le borse protagoniste dell'outfit e non semplice accessorio collaterale. Un investimento che sicuramente porterà le sue soddisfazioni, quello di aggiudicarsi una borsa firmata Dolce&Gabbana. Se non amate i modelli eccessivamente particolareggiati sceglietene uno classico in pelle dai colori tenui.

Link utili

Sito ufficiale Dolce&Gabbana 

Account Facebook Dolce&Gabbana

Scopri tutte le borse più belle della nuova stagione

 

gpt