1 1

Borse firmate Manolo Blahnik, arrivano le clutch gioiello da capogiro

/pictures/2015/07/28/borse-firmate-manolo-blahnik-arrivano-le-clutch-gioiello-da-capogiro-4173050423[2503]x[1042]780x325.jpeg
Dopo le scarpe, il designer delle Canarie lancia una linea di borse clutch da capogiro

Le borse Manolo Blahnik

Dopo averci fatto sognare con le sue scarpe gioiello, incredibile mix di artigianalità e design, il designer di origine spagnola è pronto ad aggiudicarsi un altro settore merceologico, portando il suo incredibile estro e gusto.

Parliamo di un altro accessorio amatissimo dalle donne di tutto il mondo: le borse. Il sito americano WWD ha reso noti i primi dettagli. Inizialmente saranno sei borse clutch, per il futuro, il progetto prevede anche modelli da giorno, come ha confermato il CEO Kristina Blahnik.

Le scarpe di Manolo Blahnik protagoniste di una mostra a Milano

Borse Autunno Inverno 2015 2016

Le clutch

Le borse gioiello sono dei piccoli scrigni in satin e crêpe de chine, decorati da dettagli in swarowski. Saranno vendute, inizialmente, solo nei flagship store di Manhattan e Londra ed in alcuni selezionatissimi department store in Germania, Italia e Svezia. La linea, per ora, non verrà venduta on line, ma probabilmente potrebbe arrivare in seguito un e-shop ad hoc. I prezzi come è facile immaginare, non sono super accessibili: dai 1700 ai 2000 dollari. Ma guardare, per fortuna, è gratis.

Scopri tutte le borse più belle della nuova stagione

gpt