gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
gpt skin_web-moda-0
1 5

Borse Michael Kors dove comprarle in offerta e scontate: i modelli più belli

/pictures/2018/12/10/borse-michael-kors-dove-comprarle-in-offerta-e-scontate-i-modelli-piu-belli-1947592524[919]x[384]780x325.jpeg Michael Kors / Facebook
gpt native-top-foglia-moda
Adori le borse Michael Kors? Scopri dove trovarle in offerta, i modelli must-have e i look con cui sfoggiarle

Borse Michael Kors in offerta

Michael Kors è un famoso stilista americano, conosciuto in Italia come l'imprenditore che ha comprato Versace e per le sue famose borse che sono diventate negli ultimi anni un vero e proprio must have in tutta Europa. Le Michael Kors sono infatti tra le borse griffate più ambite di sempre, purtroppo però spesso costano davvero un occhio della testa. Per fortuna esistono tantissimi siti e outlet fisici dove trovarle scontate, ma soprattutto ci sono i saldi! Alcuni esempi? Zalando, Amazon, Forzieri e molti altri. Scopriamo ora più nel dettaglio dove comprare le borse e dove trovare le offerte migliori.

Tendenze moda Autunno Inverno 2018 2019, ispirazione per i tuoi look

Borse Michael Kors su Amazon

Se cerchiamo prezzi convenienti e offerte sulle borse Michael Kors, cercare su Amazon può essere una buona scelta perché spesso sono disponibili sconti e offerte, senza contare i super sconti che capitano in occasioni speciali come il Black Friday e il Cyber Monday. Fortunatamente gli sconti sono piuttosto costanti anche in altri periodi dell'anno, basta essere sempre aggiornati e magari iscriversi alla newsletter Amazon per avere aggiornamenti in tempo reale. Non sai tra quale modello scegliere? Ecco alcuni dei nostri preferiti:

Tracolla Ginny Michael Kors

Una tracolla semplice, pratica e versatile da portare sia di giorno che di sera. In morbida pelle con la cintura per una chiusura rapida e sicura, è disponibile in diversi colori, ma il rosso scuro è decisamente il nostro preferito, nonché perfetto per il look delle feste. La borsa ha all'interno anche una tasca di sicurezza e una morbida che scende dalla chiusura esterna. Se non amate le borse troppo voluminose, questo è sicuramente il modello che fa per voi.

>> Acquista la tracolla Michael Kors a 175 euro

Borsa Selma Michael Kors

Uno dei modelli best seller e di maggiore successo tra le borse firmate Michael Kors è sicuramente Selma. Un modello dalla grande personalità e adatta a tutti i tipi di look senza risultare banale. Disponibile anche in taglia più grande, il modello piccolo è quasi sempre il più gettonato da chi vuole usare Selma come borsa da passeggio o per arricchire anche gli outfit più semplici con un tocco griffato. Perfetta anche come idea regalo per Natale, la vostra lei ringrazierà.

>> Acquista la Selma di Michael Kors su Amazon a 199 euro

Borsa tonda Michael Kors

Se siete stufe dei soliti modelli e amate le tracolle tonde, trend che tral'altro abbiamo visto spopolare quest'estate, non può mancare nella vostra collezione questo modello - semplice, ma allo stesso tempo meno banale della classica tracolla. Poi, in questo colore verde foresta è davvero super trendy, il verde scuro è infatti il nuovo nero per l'inverno 2019. Insomma, una borsa che può diventare il jolly per molte occasioni e soprattutto ideale per rendere meno scontati i look invernali, anche il cappotto più semplice verrà messo in risalto da questa piccola tracolla tonda. 

>> Compra la tracolla tonda di Michael Kors a 149 euro su Amazon

Michael Kors: borse in saldo sul sito del brand

Uno dei primi posti dove cercare borse in saldo Michael Kors è proprio il sito dello stesso brand che spesso propone degli ottimi sconti. Attualmente sul sito della maison di moda trovate la borsa a mano Whitney a 162,00 euro quando normalmente costa quasi 100 euro in più. Si tratta di una squisita mini bag in pelle di color blu pallido. Come borsa a tracolla trovate invece la Mott gialla e beige in pelle a 120 euro, invece che a 185. Scontatissima anche la borsa Addison che potete comprare a 187 anziché a 375. Si tratta di un'altra borsa a mano, stavolta di media grandezza e color rosa cipria. La borsa può essere indossata con qualsiasi tipo di outfit, ma dà il meglio di se con un look total black.

Michael Kors: borse scontate su Zalando

Zalando è il famoso e-commerce che vende vestiti ed accessori fashion a prodotti accessibili a tutti. Sul sito troverete anche tantissime borse scontate, tra cui quelle firmate Michael Kors. Ma quali sono le offerte migliori proposte sull'e-commerce? La Maddie Pocket Tote, è la famosa shopping bag del brand che su Zalando è attualmente venduta in saldo al 20% del costo originale. La borsa, infatti, invece di 249 euro costa 199,99 euro. Siete amanti degli zainetti in pelle? Su Zalando troverete anche RHEA, un favoloso zaino nero con borchie che costa 279 euro invece che 349. In saldo al 25% trovate invece la Cynthia Satchel, una favolosa borsa a mano nera di media grandezza. La borsa costa 262, 49 euro invece che 349,99.

Michael Kors: altri siti

Esistono tantissimi altri siti dove comprare borse firmate a prezzi davvero scontati, tra cui Ebay dove si trovano tantissimi modelli diversi. Un altro store online dove trovare le Michael Kors a prezzi accessibili è YOOX. Sul sito potete ad esempio trovare scontata la favolosa borsa in pelle di pitone viola della maison d'alta moda. La borsa costa normalmente 750 euro, ma sul sito la trovate addirittura a 300 euro. Sempre su YOOX trovate la mini bag a mano in paglia e pelle a 215 euro. La borsa può essere facilmente abbinata ad un outfit bianco o beige. Sul sito troverete anche tantissime pochette, tra cui una in pelle martellata firmata Michael Kors a 204 euro invece che 324. Affrettatevi a comprare le borse, perché le offerte spesso si tratta di accessori la cui disponibilità è limitata.

gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0