Borse Michael Kors: le ultime tendenze del 2020

Di pelle o nylon, a tracolla, tote bag o pochette comode da portare: Michael Kors è un'cona nell'ambito della moda. Tra borse, stivali e cappotti, potrai trovare tanti capi per rendere unico il tuo outfit.

Amato dalle star di tutto il mondo, Michael Kors è un'icona nell'ambito del fashion. Il suo stile mixa sapientemente eleganza a un tocco decisamente più modaiolo, per un look di lusso che si adatta, tuttavia, alla vita di tutti i giorni.

I capi Michael Kors sono sempre al passo con i tempi e possono essere indossati nelle più svariate situazioni: al lavoro, in una giornata libera, a un'uscita al ristorante o per una serata tra amiche.

Ma quali sono i must-have più indiscussi? Se le borse hanno decretato il successo dello stilista americano, non sono da meno le calzature e i cappotti. Il catalogo online presenta un'ampia scelta di capi, da ricercare in base alla categoria o lasciandosi ispirare dai suggerimenti presenti nel menu a tendina.

Borse e zainetti Michael Kors

A tracolla, a spalla, tote, mini bag, a mano, da viaggio: le tipologie di borse, lo sappiamo, possono essere infinite. Tanto che ognuna di noi ha diversi modelli da utilizzare in base alle situazioni. Sul sito potrai cercarle in base alle categorie oppure consultando le selezioni del sito che raggruppa i modelli più venduti, quelli con logo, gli intramontabili o i nuovi arrivi.

Cerchi, ed esempio, uno zainetto Michael Kors? Collegati alla sezione Zaini e Marsupi, dove troverai tantissimi prodotti in pelle trapuntata, pelle martellata – con o senza borchie – o con stampa. Oppure con logo, come il modello zaino Rhea dal look elegante e casual allo stesso tempo.

E per quanto riguarda stivali e cappotti? Ecco alcuni dei modelli disponibili, da acquistare con un vantaggioso Codice Sconto Michael Kors

Gli stivali Michael Kors

Al ginocchio, al polpaccio o alti: gli stivali sono il must per il 2020. Ma come scegliere il modello più adatto a sé? Il primo parametro ovviamente è il gusto: ognuna, infatti, ha le sue preferenze in tema di calzature. Poi l'altezza: se, infatti, modelli come le sneakers o le décolleté si adattano a ogni statura, nel caso degli stivali è bene rispettare una regola. Alti – a coulisse – per le “spilungone”, al ginocchio per persone di alta o media statura, e stivaletti bassi per tutte.

Quanto ai modelli, il sito di Michael Kors presenta un'ampia selezione di forme e materiali, adatti a soddisfare ogni esigenza estetica. Tacco a spillo o quadrato, stivaletti bassi o con plateau. Dal punto di vista dei materiali, invece, la pelle va per la maggiore: semplice, con effetto cavallino leopardato, decorata con borchie, catene o cristalli, oppure scamosciata. Alcuni modelli dal look più sportivo, poi, mixano la pelle alla tela o al nylon.

Cappotto Michael Kors: su quale puntare?

Cosa c'è di meglio, in inverno, che coprirsi con un cappotto caldo e avvolgente? Niente! L'ideale, però, è scegliere anche un modello che rispecchi i nostri gusti, dal momento che il resto dell'outfit verrà coperto e sarà visibile solo negli ambienti interni. Il catalogo Michael Kors ha in serbo tantissimi modelli per coccolarsi anche nelle giornate più fredde. Dai blazer alle cappe, passando per i più classici piumini, gli anorak, i trench e i parka, potrai trovare il modello che esalta al meglio i tuoi gusti o – perché no – la tua silhouette. I materiali di punta sono lana, pelliccia sintetica e shearling – anche con effetto metallizzato.

Molto particolari, ad esempio, il cappotto in pelliccia sintetica stile safari o il cappotto taglio cocoon con stampa leopardo, perfetto da abbinare a un outfit semplice e monocolore.

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it  potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.
Riproduzione riservata