Borse Numeroventidue: la collezione della Primavera Estate 2018
![/pictures/2017/11/10/borse-numeroventidue-la-collezione-della-primavera-estate-2018-4205062119[5554]x[2316]780x325.jpeg](/pictures/2017/11/10/borse-numeroventidue-la-collezione-della-primavera-estate-2018-4205062119[5554]x[2316]780x325.jpeg)
Borse Numeroventidue, la collezione PE 2018
La nota distintiva di Numeroventidue resta la possibilità di customizzare e trasformare le sue borse. Un’idea semplice e geniale alla base di un brand, che interpreta benissimo l’esigenza moderna di noi donne di personalizzare e modificare i nostri accessori, in modo divertente e sempre diverso. Per la Primavera Estate 2018 Numeroventidue spinge al massimo sulla fantasia e la creatività, proponendo accostamenti insoliti e arricchendo i modelli di tanti dettagli vivaci e appariscenti. Tonalità e materiali sono a contrasto e le fantasie classiche, come il pied-de-poule e il vichy, incontrano texture metallizzate o effetto snake. Colori vitaminici si mesoclano agli intramontabili bianchi e neri, mentre i dettagli alternano stampe, applicazioni, ricami floreali e romantici a frange e pon pon dal sapore folk.
Numeroventidue: i modelli della Primavera Estate 2018
Borsa iconica del brand è la Turtle Bag, conosciuta per la sua triplice possibilità di personalizzazione. Composta da un body centrale, da un guscio esterno e da un top la “borsa tartaruga” è pensata, infatti, per essere composta da ciascuna di noi in modo unico e originale. In versione medium o small e abbinata al wallet, nella prossima primavera arriverà con top stampe a sacchiera black and white, con ricami o borchiette, con gusci snake in rosso ciliegia o acquamarina e in tessuto etnico e con body in metal gold o snake grigio.
Borse O Bag PE 2018, il catalogo completo
Tra le novità della stagione ci sarà la Beetle Bag, una shopping bag pensata per trasformarsi rapidamente: al body tinta unita, denim o a righe black and white, si può applicare (con bottoni automatici) una fascia centrale con pon pon, frange o fiocchi, dotata di manici e una tracolla. Un nuovissimo modello arricchisce la linea Dragonfly: la Dragonfly Pochette, ovvero due bustine che, unite, formano un’unica borsa. La prima è tinta unita, e può essere usata da sola per le occasioni più formali, mentre la ‘compagna’ aggiunge un tocco di personalità, con applicazioni di patch a forma di ananas e ciliegie, motivi etnici o fantasie con borchie e paillettes. Ciascuna è dotata di tracolla e può vivere di vita propria!
Borse Alviero Martini PE 2018, tutti i modelli
Infine la linea Flamingo, caratterizzata da patch e ricami floreali, maxi stelle, sfgangiature, e paillettes. Il body ha anche colori vivaci come il giallo limone o il fuxia, ma c’è anche l’effetto pitonato e il metal black. I top sono in canvas, denim o snake e hanno fantasie stile bandana sul bianco o sul nero, fiori, simboli o stripe multicolor effetto arcobaleno. Non resta che scegliere e comporre!