1 1

Borse O Bag Autunno Inverno 2015/2016, quando pratico è trendy!

/pictures/2015/10/12/borse-o-bag-autunno-inverno-2015-2016-138084450[924]x[386]780x325.jpeg
Comode, pratiche, resistenti e cool: ecco le caratteristiche delle borse O Bag per l'AI 2015/2016 che con i dettagli fur, frange e tartan ci conquistano anche in questa stagione

Borse O Bag Autunno Inverno 2015/2016

Possiamo sperare in qualcosa di più perfetto per l'inverno di una borsa che sia allo stesso tempo trendy e impermeabile, chic e comodissima, facile da abbinare e pratica? No, in effetti le borse O Bag per l'Autunno Inverno 2015 2016 sembrano soddisfare tutti i nostri desideri: sono bellissime e resistenti, proprio come dovrebbe essere ogni borsa pensata per una stagione fredda in città.

A rendere speciale questa collezione di borse O Bag sono certamente i dettagli, del resto ormai silhouette e texture di questo brand le conosciamo bene. Le decorazioni lungo il bordo rendono ogni borsa O bag assolutamente unica: il tartan, la pelliccia, versione maculata o coloratissima a seconda dei gusti, le frange, grande trend di stagione, concorrono a farne l'accessorio must have di questa stagione.

Borse Autunno Inverno 2015/2016

Anche per quanto riguarda la palette di colori spaziamo molto perché c'è il classico grigio, ma non mancano colori più vivaci come il celeste o nuance ritenute a torto più estive come il bianco. Per chi predilige un look più sobrio ci sono modelli che giocano con il ton sur ton fra corpo della borsa vera e propria e decorazioni; chi invece aspira ad un look più originale troverà soddisfazione nella versione a contrasto in cui, ad esempio, a un secchiello pesca viene abbinato un bordo in lana grigio.

Borse O Bag Halloween 2015

O Bag ha pensato anche a Halloween, una delle feste più amate della stagione autunnale, proponendo 3 versioni dedicate delle mitiche borse. C'è la O chic viola, il colore per eccellenza della notte del 31 Ottobre, con bordo in volpe;

sempre restando nella linea O chic c'è la versione navy, dal tratto bourlesque con bordo rosa. E, infine, c'è O bag mini, tutta bianca con un bel bordo in ecopelliccia bicolor. Non lasciatevele sfuggire!

Borse O Pocket made in IED

Sempre più O bag: ora arrivano anche le mitiche O Pocker, realizzate dagli studenti dello IED di Firenze utilizzando tessuti sperimentali ottenuti con materiali riciclati. Le deliziose O Pocket le troveremo dal 15 Ottobre al 15 Novembre in 11 negozi selezionati.

Sono veramente particolari e molto dipende, oltre che dai materiali, dalla lavorazione della patta e dall'attenzione ai dettagli: non le trovate bellissime?

Borse O Bag per Natale 2015

La borsa è un regalo graditissimo per Natale, quindi perché non inserire nella nostra wishlist uno dei modelli O Bag pensati proprio per il 25 dicembre?

Se siamo impazienti e magari siamo anche in cerca di nuove ispirazioni per quanto riguarda il look, possiamo sempre farci un piccolo regalo in anticipo...ad esempio noi riusciamo benissimo ad immaginarci al cenone con i parenti con la O Bag avorio e fur rossa...!

Borse O Bag online

Borse tutte le collezioni per l'Autunno Inverno 2015 2016

 

gpt