Borse Ohmai Autunno Inverno 2015/2016, un mondo di fantasie

Tanti colori e tante meravigliose fantasie stampate, ecco i modelli più cool della collezione Ohmai per l'Autunno Inverno 2015/2016

Borse Ohmai Autunno Inverno 2015/2016

Se siete in cerca di un po’ di colore in questo inverno, lo troverete senza dubbio nella linea di borse Ohmai. Blu elettrico, rosa, verde vivace sono solo alcune delle nuance che ritroviamo sulle bellissime it bag di questa collezione. Borse grandi e comode, piccole pochette: ogni donna potrà trovare l’accessorio giusto per sé, ecco secondo noi quali sono i modelli più belli.

Bauletti Ohmai Autunno Inverno 2015/2016

Il bauletto è un modello che piace tantissimo, sia perché è estremamente pratico sia perché esteticamente è davvero bello. Di quelli proposti dal brand Ohmai il nostro preferito è sicuramente quello con parti laterali rosse e stampa a giraffa optical sul davanti: originale e cool! Se desiderate qualcosa di più sobrio c’è la versione in blu e nero che ci sembra davvero perfetta.

Tracolla Ohmai Autunno Inverno 2015/2016

Vastissima la scelta fra le borse a tracolla. La più particolare è senza dubbio quella in versione mini animalier, che gioca sul contrasto fra oro e nero e spiazza con una punta di rosa! Molto particolare anche la versione con le frange che propone uno dei trend di questa stagione, le frange appunto, tutto rivisitato in chiave Ohmai.

Shopper Ohmai Autunno Inverno 2015/2016

Sulle shopper non abbiamo dubbi di sorta, la nostra preferita è quella floreale con maxi fiori rosa. Anche la shopper con stampa geometrica sui toni del verde e dell’arancio è molto carina, ideale se vogliamo proporre un outfit un po’ più serio, magari anche per il lavoro.

Borse Ohmai online

Borse tutte le collezioni per l’Autunno Inverno 2015 2016

 

 

 

 

Riproduzione riservata