Borse Paula Cademartori Autunno Inverno 2015-2016, le più trendy

Colorate, allegre, ricche di dettagli che le rendono riconoscibili tra 1000. Ecco la collezione di borse Paula Cademartori per la stagione fredda

A guardare bene la collezione di borse firmate Paula Cademartori per l’autunno inverno 2015-2016, i modelli dai colori accesi e vivaci sembrano tutt’altro che invernali.

Ma se è vero che è il colore assieme alla cura per i dettagli, i materiali ed il design una delle caratteristiche distintive dello stile Cademartori, le borse diventano l’accessorio perfetto per spezzare il grigiore della stagione fredda.

Ecco come viene raccontata la nuova collezione invernale: “Dai giardini segreti della precollezione alle intensità degli oceani più profondi e misteriosi, la creatività di Paula Cademartori dipinge il movimento delle onde e le cromie cangianti del mare sui nuovi modelli di un’estate ricca di forme e dettagli inediti. Dove i pellami pregiati, la qualità artigianale e il glamour senza tempo rimangono le fonti d’ispirazione principali di una filosofia che coniuga sempre femminilità e stile, funzione ed estetica.”

Come indossare le borse Paula Cademartori

Amatissime dai fashion addicted ed insider, le borse Cademartori si prestano a qualsiasi tipo di look, sia casual, come jeans o pantaloni indossati ad esempio con una classica camicia bianca. Che a stili più eleganti, con abiti da cocktail o adatti ad occasioni più mondane. Vista la particolarità dei colori e dei dettagli riescono già da sole a fare un look, quindi si adattano bene ad outfit dai colori neutri. Se invece amate i look particolari, e sapende gestire bene il mix&match possono diventare una delle combinazioni vincenti del puzzle, tra abiti e accessori.

Link utili

Borse tutte le collezioni per l’Autunno Inverno 2015 2016

 

 

 

 

Riproduzione riservata