1 1

Borse Prada autunno inverno 2015-2016: l'Inside bag è il pezzo cult

/pictures/2015/08/31/borse-prada-autunno-inverno-2015-2016-l-inside-bag-e-il-pezzo-cult-3060539794[1274]x[530]780x325.jpeg
Per la stagione fredda Prada propone la sua nuova borsa, il modello Inside Bag ed è già un must-have. Ecco la nuova collezione tra classici e novità

Borse Prada AI 2015-2016

Per l'autunno inverno 2015-2016 Prada propone borse dai colori pastello, nei classici modelli di punta del brand, ma anche stampe e colori più accesi con motivi tartan o vivaci disegni. Miuccia rovescia le tendenze dopo aver presentato per l'estate una collezione dai colori autunnali, con una serie di borse allegre, vitaminiche e dai forti contrasti.

Borse Autunno Inverno 2015 2016

Prada Inside Bag

La vera novità, però, è la Prada Inside Bag: un design inedito che nasconde nel cuore una borsa gemella accuratamente celata all'interno. Il modello coniuga tradizione e originalità grazie alla sua aria ironica e seducente, elegante e inattesa.

La borsa Inside bag è proposta in una selezione di tonalità classiche e insolite con abbinamenti ton sur ton, o a contrasto, da scegliere in base ai gusti e alla personalità di chi la indossa.

La borsa esterna, messa a punto dagli abili artigiani Prada, è unita al suo doppio attraverso un complesso design che coniuga la tradizione artigianale del marchio con l'innovazione più creativa. I due elementi sono collegati per mezzo di due soffietti, privi di struttura interna. Il risultato è una borsa straordinariamente morbida, frutto di innumerevoli passaggi di lavoro manuale.

Modelli e Prezzi

Pelle di struzzo e di rettile per i modelli più costosi, per la Inside Bag di struzzo nei toni del turchese il prezzo di listino si aggira attorno ai 5.000 euro, verso i 1850 della cartella in tessuto saffiano con motivi tartan, un altro modello cult della stagione fredda. Grande spazio ai bauletti e alle shopping bag, ma non manca il vero trend delle ultime stagioni, ovvero gli zaini
Realizzati in tessuto con stampe fresche e giovanili, ad un prezzo di 900 euro, sono perfetti per chi ama vestire griffato, ma scegliendo pezzi meno classici, oppure, vuole concedersi una novità se è già una fortunata collezionista di borse Prada.

Siti utili

Borse tutte le collezioni per l'Autunno Inverno 2015 2016

 

 

gpt