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Le campagne moda più belle dell'Autunno Inverno 2019, il loro significato e le immagini più evocative

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Abbiamo dato un'occhiata alle campagne moda più belle dell'Autunno Inverno 2019, scoperto trend ma anche mood, sentimenti, sensazioni che animano i creativi nel momento storico in cui viviamo

Le campagne moda più belle dell'Autunno Inverno 2019

Per fare un tuffo nelle tendenze moda dell'Autunno Inverno 2019, dobbiamo immergerci nelle atmosfere delle campagne moda dei brand più celebri. Guardando le immagini scattate dai fotografi più talentuosi del mondo abbiamo letto oltre le righe, per scoprire ancora una volta come - il mondo della moda - sia molto meno "superficiale" di quello che appare. I tempi che viviamo influenzano inevitabilmente i creativi e chi fa moda non può essere definito diversamente: non solo gli stilisti, ma anche i fotografi, gli art director e tutti coloro che si occupano di "raccontare" un brand, chi si fa story teller, come va di moda definirli oggi, attraverso le immagini. Ecco cosa ci hanno raccontato attraverso gli scatti più belli delle campagne moda FW 2019

Tendenze stivali con tacco Autunno Inverno 2018 2019

 

Campagna Benetton Nudicome Autunno Inverno 2019

Non possiamo che iniziare il nostro racconto delle campagne moda AI 2019 con un'immagine che racconta un po' lo spirito dei tempi - lo Zeitgeist come direbbero i tedeschi - uno scatto firmato Oliviero Toscani, che - coerente con il messaggio condiviso negli anni dal Gruppo Benetton con le sue campagne sociali - continua a rimarcare l'importanza del concetto di diversità come ricchezza e uguaglianza come qualità imprescindibile di tutti gli essere umani.

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I piumini donna di tendenza per l'Autunno Inverno 2018 2019

Campagna TWINSET Autunno Inverno 2018 2019

Continua il viaggio on the road di TWINSET Milano che porta la sua creatività su nuovi scenari, dopo la California e le Lowlands scozzesi, approda a Londra. All'obiettivo il talento rodato di Giampaolo Sgura e le super model Georgia May Jegger e Suki Waterhouse, amiche sul set e nella vita, il risultato è assicurato. Due ragazze cosmopolite, complici che interpretano al meglio l'attitude bohémien del brand. Maxi cardigan, stampe animalier - tra i maxi trend di stagione - e abiti fluttuanti, un guardaroba romantico e audace, come le due protagoniste degli scatti.

Non solo, per lo spot tv, protagonista la bellissima modella e influencer Paola Turani. Il video attualmente è in onda durante le puntate di X Factor su Sky, fino alla finale del 13 dicembre, ma verrà sviluppata la campagna anche su altre piattaforme e sui social. Paola è stata scelta proprio per la sua empatia e la capacità di comunicare con il pubblico più giovane. A curare invece la storia Armando Testa, con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, art director Laura Sironi, copywriter Marta Agostini.

Campagna Mango Autunno Inverno 2018 2019

Sempre più attento non solo all'immagine, ma anche ai messaggi la catena low cost spagnola Mango. Per raccontare la moda autunno inverno 2019 sceglie dei protagonisti d'eccezione, in una dimensione inusuale.

A posare per l'obiettivo di Sorrenti tra gli altri Amber Valletta, Carolyn Murphy e Adrien Brody, di cui abbiamo le prime immagini. Lo scenario è semplice, proprio perché vuole celebrare la vita reale e il senso di appartenenza a una comunità

Campagna Guess Autunno Inverno 2019

Modelle da mozzare il fiato e una campagna che come ogni stagione non passa inosservata, grazie anche all'obiettivo di Josh Ryan. Amanda Cerny, Gwen Van Meir, Erin Cummins, Amanda Rodriguez, Julien Marlon e Charlie Matthews indossano alcune delle ultime tendenze Guess prêt-à-porter, occhiali, orologi, gioielli, scarpe e borse per la nuova stagione. A fare da scenario un entusiasmante road-trip attraverso il deserto californiano.

Sarah Jessica Parker per Intimissimi AI 2019

L'indimenticabile Carrie di Sex and The City - Sarah Jessica Parker - è la nuova testimonial della campagna Autunno Inverno dell'amatissimo brand di lingerie italiano.

Scegliere come sedurre, amare, vincere, ognuna a modo proprio: perché sentirsi bene con se stesse è la chiave per la vera libertà. Ed è proprio questa femminilità che Sarah Jessica Parker impersonifica da 20 anni, senza perdere un briciolo del suo fascino e della sua bellezza. Intelligente, carismatica, unica è il volto di Intimissimi proprio perché incarna l'empower woman dei giorni nostri.

Nella campagna l'attrice indossa la nuova Balconette super volume, mentre si muove sicura e disinvolta per le strade di New York, con il pigiama in seta come outfit: il trend è proprio quello di sentirsi libera e sensuale, ognuna a modo suo.

La campagna Bally AI 2019

Anche Bally sceglie il mood rilassato e la vita quotidiana, tra tradizione e contemporaneità per raccontare la campagna Autunno Inverno 2019. Dietro l'obiettivo troviamo Colin Dodgson, mentre davanti protagonisti, la top model inglese Edie Campbell e il modello cinese Wang Chen Ming.

Nello styling - curato da Francesca Burns sotto la direzione di Ben Kelway - spiccano gli accessori must-have di stagione, come la borsa Ceclyle per lei e lo zaino Crew per lui.

Julia Roberts per Calzedonia anche nello spot tv 2018

Continua la liason tra Calzedonia e Julia Roberts, l'attrice è ancora una volta protagonista dello spot tv del brand veronese.

"Le calze di Julia" sono riconosciute così ormai e Calzedonia è felice che la sua immagine sia legato ad un'attrice tanto bella, quanto talentuosa e istrionica. Nel nuovo episodio dello spot Calzedonia, troviamo sempre Julia nell'ormai familiare negozio dove anche in quest'occasione trascorrerà momenti di magia e divertimento. Il sogno di ogni donna e anche quello di Julia, diventerà realtà, trascorrerà un'intera notte nello store, e finalmente potrà provare tutti i modelli che ama di più.
L'episodio in questione è stato diretto dal talentuoso Alex Richanbach, insieme a Daniel Moder, Direttore della fotografia.

 

Tutto sulle tendenze Autunno Inverno 2019

 

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