gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Tutte le campagne moda più belle dell'Autunno Inverno 2017-2018

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2017/09/05/campagne-moda-autunno-inverno-2017-2018-ecco-quelle-piu-spettacolari-698118873[4758]x[1986]1200x500.jpeg Annarita N / Ufficio Stampa

I brand più celebri ci propongono le campagne per la prossima stagione, ecco tutte le novità e le testimonial più celebri

Campagne moda Autunno Inverno 2017 2018

Winter is coming anche per noi ed è arrivato il momento di rinnovare il guardaroba invernale, se volete entrare nel mood della nuova stagione, lasciatevi ispirare dagli scatti delle campagne pubblicitarie dei più celebri brand di moda, sia luxury che lowcost. Ogni marchio racchiude negli scatti Adv della nuova stagione, tutto il mood che ha ispirato la collezione. Tra fotografi celebri, scelte fotografiche che strizzano l'occhio al passato, o al contrario spaziano verso orizzonti moderni e super tecnologici, con testimonial note o perfette sconosciute, ecco tutte le campagne moda più interessanti della stagione invernale

gpt native-middle-foglia-moda

Occhiali da vista, le tendenze per l'autunno inverno 2018

Hogan campagna Autunno Inverno 2018

Protagoniste le modelle Ophelie Guillermand e George Alsford, la campagna Hogan per l'autunno inverno 2018 è stata realizzata a Parigi nel carismatico distretto di Montmartre, conosciuto per la sua indole artistica oltre all'incredibile storia. Fotografata da Sebastian Kim, la campagna propone un mood rilassato ma chic, per una stagione fredda all'insegna della comodità, senza rinunciare allo stile firmato Hogan. Dalle scarpe all'abbigliamento, l'ispirazione per l'autunno inverno 2018 è la montagna estrema, soprattutto per quanto riguarda le iconiche calzature. 

Gli abiti e gli accessori must della storia della moda dal 1960 ad oggi

Intimissimi lancia la prima campagna di intimo con donne vestite

Intimissimi rivoluziona la sua strategia di comunicazione e sceglie quattro donne di successo, ma diversissime tra loro: Irina Shayk (modella e già musa del brand), Ana Ivanovic (giocatrice professionista di tennis), Ella Mills (imprenditrice e scrittrice di libri di cucina) e Dakota Johnson (attrice famosa per la trilogia di 50 sfumature di grigio), per raccontare in modo non convenzionale la collezione di intimo dell'autunno inverno 2018. Dietro la macchina fotografica il celebre ritrattista, fotografo, direttore creativo e regista Mario Testino. La nuova comunicazione Intimissimi vuole mettere al centro la personalità delle donne e per questo motivo ha deciso di stravolgere l'approccio tradizionale, realizzando scatti dove l'intimo non si vede. Un messaggio per ricordarci di andare oltre le apparenze e concentrarci sui successi e le conquiste personali di ogni donna.

Ecco il commento di Mario Testino di fronte a questa nuova "sfida" professionale: "Il casting è spettacolare, ma mi è piaciuta anche la sfida di comunicare una campagna di intimo ritraendo donne completamente vestite. Ho voluto ritrarre l’aspetto di queste donne e come si sentono indossando l’intimo sotto ai loro vestiti. E’ un modo davvero audace, per Intimissimi vendere lingerie". 
Il nuovo spirito di Intimissimi quindi celebra le donne #insideandout superando i concetti di sessualità e desiderio solitamente associati alle campagne di lingerie e puntando invece sulla vita reale e su valori quali l'etica, l'ambizione e la dedizione. Un modo per esaltare la femmilità aldilà delle forme e delle taglie, quella che è la mission dei capi di biancheria intima Intimissimi.

Annarita N campagna moda AI 2017 2018

Uno stile ricco, delicato ma allo stesso tempo giusto per ogni occasione è per ogni donna: sensuale, romantica che non ha paura di mostrare il suo lato più sexy, ma che allo stesso tempo ha la forza e la determinazione per affrontare tutte le sfide che la vita le offre. Un racconto che si svela negli scatti della campagna autunno inverno con un'atmosfera anni '70 che si mescola con quella squisitamente anni '80. Un gioco di contrasti tra trasparenze, pizzi, plissé, la lucentezza del raso e del materiale lurex. Un guardaroba moderno che mixa capi casual a dettagli sofisticati, un mix di stampe e tessuti che rendono ogni outfit unico.

Tendenze cappotti autunno inverno 2018

Zara campagna collezione Autunno Inverno 2018

Forse una delle campagne moda più attese, quella di Zara è un po' la sintesi dei trend della stagione. Il colosso del lowcost spagnolo è ormai un punto di riferimento per tutte, sia per i suoi prezzi accessibili, sia per il continuo turn over della merce che fa sì di poter trovare sempre qualcosa di nuovo e alla moda, senza spendere un capitale. Tra le protagoniste della campagna di apertura per la stagione autunno inverno, la bellissima modella Vittoria Ceretti, una delle più apprezzate del momento.

Tendenze autunno inverno 2017 2018, tutto quello che devi sapere

Liu Jo campagna Autunno Inverno 2018

#StrongTogether Liu Jo conferma il claim per la campagna autunno inverno firmata dal fotografo turco Cuneyt Akeroglu. Il tema è la forza delle donne che in questa stagione si evolve con un ulteriore concetto: established&new. A rappresentare questo mood al meglio ci pensano due modelle, le super Top: Joan Smalls e Anna Mila Guyenz. Le due protagoniste si contrappongono idealmente nei loro background professionali e anagrafici, ma che non rinunciano al sostegno reciproco e all'empowerment. Dichiara Cristiano Sturniolo, Global Marketing & Communication Director di Liu Jo: "Da qualche stagione stiamo costruendo un’immagine della marca che possa raccontare la nostra visione della donna, che non è semplice visione estetica ma un riflesso più profondo e intimo. E’ dalle ricerche di mercato che abbiamo condotto nelle ultime stagioni che nasce l’idea di valorizzare sempre più il portato emotivo e valoriale femminile con il concept #StrongTogether. Ci siamo accorti infatti che la relazione tra Liu Jo e le consumatrici è ben più profonda e stratificata di quello che pensavamo: Liu Jo è percepita come una marca accogliente e aperta, mai impositiva. E per la campagna Autunno-Inverno abbiamo aggiunto una nuova ed ulteriore connotazione, quella della solidarietà femminile, che Joan e Anna Mila hanno saputo interpretare magnificamente incarnando in maniera naturale ed emblematica i valori più puri di complicità ed empowerment femminile".

I colori Pantone dell'autunno inverno 2018

Amazon Moda e la prima campagna per il brand find.

Amazon Moda lancia la sua prima campagna pubblicitaria per l'abbigliamento femminile e lo fa con il brand Find. Presenta così otto look distintivi per l'autunno inverno con un occhio attento allo street style e il desiderio di trovare capi innovativi per ogni stagione, accostandoli ad altri senza tempo, i cosiddetti evergreen. Dai blazer alle giacche biker, passando per i jeans dal taglio vintage o i vestitini boho, anche le più fashioniste troveranno il look giusto da aggiungere al guardaroba. Parlando della collezione, Glen George, Direttore di find. afferma: "Siamo appassionati di moda e creiamo per persone che condividono la nostra stessa passione. Crediamo che ciascuno dei nostri clienti abbia il proprio stile personale e find. vuole celebrare questo concetto. Prendiamo ispirazione da tutto il mondo per offrire capi distintivi legati ai trend stagionali ma anche pezzi basici che i nostri clienti possano indossare secondo il proprio stile. Sappiamo che amano andare a caccia di nuove tendenze, scoprire capi originali e siamo focalizzati nel proporre loro nuovi prodotti ogni settimana. La nostra nuova campagna trasmette l’ethos giocoso e semplice di find., permettendo ai nostri clienti di esplorare ed esprimere il senso di sé attraverso le loro scelte di moda".

Look da rientro in ufficio, ecco i trend per l'autunno

Campagna Marella AI 2018 con Miranda Kerr

Il viaggio inteso sia in senso fisico che onirico, reale o illusorio è il mood della campagna Marella per la stagione fredda 2018. Protagonista per la terza volta, Miranda Kerr, la modella australiana che ha posato dinanzi all'obiettivo di Ryan McGinley.

Oscilla tra due dimensioni, la città e la natura il viaggio intrapreso dalla protagonista che riesce a coniugare ad una vita in movimento uno stile delicatamente deciso: dal tailleur rigoroso all'abito da sera, passando per il parka bianco o l'overcoat fucsia, Miranda non perde naturalezza e sensualità.

Replay "Rebels&Heros" campagna AI 2018

Il fotografo Jack Waterlot dietro gli scatti della campagna Replay per l'autunno inverno 2018. Sullo sfondo Los Angeles, la città simbolo del sogno americano, metropoli in continuo divenire, particolare punto di riferimento per l'estetica contemporanea: dalla cultura popolare, alla musica, passando all'arte e al fashion. Dal deserto alla metropoli, un casting internazionale di modelli e modelle viene ritratto tra i vari luoghi cult di L.A. seguendo lo spirito del brand. Immancabile l'iconico chiodo in pelle, ma anche la rivisitazione di alcuni capi distintivi come il trench e il poncho.

Olivia Palermo è la nuova testimonial di Pretty Ballerinas

Olivia Palermo, famosa It Girl e socialité americana, sarà la protagonista della campagna Primavera Estate 2018 di Pretty Ballerinas. La collezione sarà in vendiata dal primo dicembre ed è composta da otto modelli esclusivi. Olivia e Ursula Mascarò, direttore creativo di PrettyBallerinas che dal 1918 produce le ballerine a Minorsa, hanno lavorato insieme a New York per creare i nuovi modelli per la stagione estiva.

Pandora campagna Autunno 2017

Vedere la meraviglia di ogni giorno, questo il mood della campagna "Do see the wonderful" firmata Pandora, per l'autunno. Per questo ha collaborato con tre note fotografe – Sandra Semburg, Liz Sunshine e Meredith Jenks. L'idea è quella di catturare immagini spontanee di donne da tutto il mondo nella vita quotidiana.

Tutte le collezioni Autunno Inverno 2017 2018

gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0