1 5

Il cappotto più caldo e amato dell'anno è quello di Max Mara: le celebrities adorano il Teddy Bear Icon Coat

/pictures/2017/12/13/il-cappotto-piu-caldo-e-amato-dell-anno-e-quello-di-max-mara-il-piu-indossato-dalle-celebrities-2779615201[3125]x[1302]1200x500.jpeg Getty Images
Siete alla ricerca del cappotto più caldo e perché no, alla moda, per affrontare l'Inverno. Sappiate che Max Mara si è aggiudicata il premio Best of the Best 2017, con questo cappotto Teddy Bear

Il cappotto più caldo è firmato Max Mara

Cosa deve avere un cappotto per potersi definire ideale? Deve sicuramente essere caldo, ma anche elegante e non troppo complicato da indossare, avvolgente e alla moda, insomma, quasi impossibile trovarlo, direte voi. Ma, c'è un ma, da sempre Max Mara è famosa ed amatissima per i suoi cappotti e non ci meraviglia che si sia aggiudicata il premio come Best of the Best del 2017 proprio nella categoria cappotti con il modello Teddy Bear, amatissimo dalle celebrities e presentato sulla passerella della Milano Fashion Week Autunno Inverno 2018. Carine Roitfeld, Kim Kardashian e Rita Ora hanno scelto questo caldissimo e morbidissimo cappotto per affrontare questo freddo inverno, e non è un caso: in pelliccia di cammello su base di seta, con rever, maniche a giro basso e tasche a filetto, foderato, dalla chiusura doppiopetto con due bottoni, un vero e proprio gioiello da custodire nel proprio guardaroba.

Come portare il cappotto corto in Inverno

Il cappotto lungo è di super tendenza

Il cappotto lungo è tornato decisamente di moda negli ultimi anni, ed è un valido alleato per chi non ama invece il piumino. Ideale con look eleganti e sofisticati, ma anche più sporty. Si abbina perfettamente a gonne lunghe, corte, vestiti ma anche a jeans e sneakers, insomma è totalmente versatile, un capo passepartout che non deve assolutamente mancare nel nostro guardaroba invernale. Con gli stivali alti, però è davvero unico, anche perché slancia decisamente anche chi non ha tantissimi centimetri di altezza. Insomma, adesso capite perché le celebrities lo amano? Il modello a uovo, leggermente arrotondato sui fianchi, poi è una vera novità di stagione, è tornata infatti questa silhouette decisamente particolare che è valsa al brand Max Mara, assieme all'intuizione del tessuto Teddy Bear come il cappotto migliore dell'anno nell'elite delle proposte deluxe.

Come scegliere il cappotto giusto per il nostro fisico

Come indossare la sciarpa con stile

Il premio "Best of the best" Oscar del lusso

“Best of the Best” è un premio annuale organizzato dal 1989 da Robb Report Cina del Gruppo Trends per premiare i leader del mercato del lusso. Negli anni questo premio si è costruito una solida reputazione, tanto da essere considerato un vero e proprio Oscar del lusso. Grazie alla giuria di esperti - un gruppo di consumatori di prodotti premium e di autorevoli esperti, che ogni anno si danno il compito di individuare e selezionare i beni di nicchia più interessanti e innovativi. In questa occasione assieme al premio Robb Report China, è stato presentato anche il Luxury Forecast 2017 una ricerca annuale sul lusso realizzato insieme ad IPSOS, un'azienda specializzata proprio nelle ricerche di mercato e che realizza un report annuale sui comportamenti del consumatore cinese d'elite. 
 
gpt skin_mobile-moda-0