1 5

Caterina Balivo al nono mese pubblica una foto su Instagram e dice: "La bellezza della maternità non è la perfezione"

/pictures/2017/03/13/caterina-balivo-e-in-dolce-attesa-la-femminuccia-arrivera-ad-agosto-l-annuncio-in-diretta-a-detto-fatto-2240422039[2246]x[934]1200x500.jpeg Ufficio Stampa
Gravidanza agli sgoccioli per la conduttrice di Detto Fatto che pubblica una foto in bikini su Instagram con un messaggio per tutte le donne in dolce attesa

Caterina Balivo incinta, l'annuncio

La notizia della nuova gravidanza di Caterina Balivo - a cinque anni di distanza dalla nascita del primo figlio Guido Alberto, avuto dal marito Guido Maria Brera, che aveva sposato segretamente a Capri nel 2014 - era già trapelata qualche settimana fa. 

Eppure, le mise leggermente più voluminose, non avevano lasciato presagire che la bella conduttrice fosse già al quarto mese di gravidanza, complice anche una forma fisica invidiabile. Caterina, non aveva mai fatto mistero del suo desiderio di maternità, come dichiarato in un'intervista a TgCom24 quest'estate : "I figli arrivano con l'aiuto di Dio. A me piacerebbe avere tantissimi bambini, ma ci vuole anche tanto tempo da dedicare loro. Perché lo ripeto sempre, i figli sono di chi li cresce. Una piccola principessa non mi dispiacerebbe...".

Caterina Balivo pronta al parto

Un'ultima foto per salutare i suoi numerosi followers prima dell'attesa nascita della figlia. Caterina Balivo è giunta all'ultimo mese di gravidanza in splendida forma ed infatti indossa un bikini mozzafiato, che mette in evidenza le curve della maternità. Un bellissimo messaggio inoltre a cui Caterina tiene molto e che ha voluto sottolineare con questo scatto su Instagram - è quello di amarsi e apprezzarsi anche con qualche "segno" in più che la gravidanza porta naturalmente sul corpo delle donne, come ad esempio le smagliature, che lei ha chiesto espressamente al fotografo di non cancellare in post produzione dello scatto. In realtà, i segni sono davvero minimi, è bellissima!

Daniele Liotti di nuovo papà, la compagna Scila è in dolce attesa

Desiderio esaudito, sarà proprio una bambina la prossima arrivata in casa Balivo-Brera e nella famiglia allargata con i figli di lui più grandi, Costanza e Roberto che vivono a Bolzano. La conduttrice trentasettenne per lavoro fa la spola, infatti, tra Milano e la città del Trentino Alto Adige.

Selfie - Le cose cambiano, il programma ritorna con Belen

Amal Alamuddin aspetta due gemelli, ecco i look premaman dell'avvocatessa

La prima foto ufficiale con il pancino e l'abito di Luisa Beccaria

Caterina ha scelto una foto semplicissima, ma decisamente elegante e raffinata, per raccontare l'inizio di questa nuova meravigliosa avventura da mamma. L'abito color pesca scivola dolcemente sulle forme arrotondate e Caterina ha una posa sinuosa, non guarda l'obiettivo ma quasi timidamente in basso come a voler esprimere tutta l'intimità di questo momento della sua vita. Il meraviglioso abito scelto per la foto è della sua fedele e amata Luisa Beccaria, la stilista da sempre veste Caterina nelle occasioni importanti e noi l'avevamo anche intervistata proprio in occasione della sfilata milanese (puoi rivederla qui). La scelta dell'outfit non poteva essere migliore e siamo sicure che anche Giò Giò non avrà da ridire questa volta.

Gli outfit premaman di Caterina Balivo a Detto Fatto

Caterina Balivo conduce dal lunedì al venerdì, nelle ore pomeridiane, la trasmissione di successo Detto Fatto che tratta di numerosi argomenti, ma che verte in particolar modo sulla valorizzazione delle donne con un messaggio molto positivo: qualsiasi donna può sentirsi bellissima, basta conoscere qualche segreto e ricevere i giusti consigli per prendersi cura di se stessa. Sono tantissimi gli esperti di moda che si alternano nel suo studio, tra questi anche la fashion blogger toscana Irene Colzi, di cui vi abbiamo presentato anche il libro A lezioni di stile edito da Mondadori. La Balivo - esempio di bellezza mediterranea, ricordiamo che partecipò - arrivando tra le finaliste - a Miss Italia, sfoggia ogni giorno look di tendenza, ispirando chi la segue e riuscendo sempre a dare quel tocco glam con accessori o scarpe particolari. Ora saremo curiose di vederla con il pancino che pian piano crescerà e la scelta dei look. Si sa che molte donne sono in cerca di consigli su come vestirsi quando si è in dolce attesa, magari Caterina realizzerà una rubrica ad hoc per le neo mamme che la seguono. Vi terremo aggiornate!

Guarda l'annuncio commosso a Detto Fatto

gpt skin_mobile-moda-0