1 5

Celebrities e fashion blogger in bikini su Instagram, i loro trucchi per essere perfette

/pictures/2016/05/04/celebrities-e-fashion-blogger-in-bikini-su-instagram-i-loro-trucchi-per-essere-perfette-4099705019[2072]x[863]1200x500.jpeg Getty Images
Impossibile non notare corpi statuari con costumi perfetti mentre scorriamo la gallery di Instagram, ecco come fanno ad essere perfette celebrities, fashion blogger and co.

Celebrities e fashion blogger in bikini

Siamo lì che scorriamo sornione la nostra gallery di Instagram quando, eccole là una dopo l'altra ci appaiono loro, celebrità, modelle, fashion blogger in perfetta forma a metà maggio su qualche spiaggia tropicale e con indosso il costume più trendy della stagione.

Ecco l'App per creare l'effetto sbrilluccicante a foto e video su Instagram

Vip al mare, i costumi più amati dalle celebrities

Vorremmo defollowarle, per sentirci meno in colpa, meno flaccide e per il fatto di non aver ancora azzeccato il costume giusto per la nostra silhouette, nonostante i millemila acquistati. Ma si sa, il nemico per combatterlo occorre conoscerlo, quindi meglio studiare i loro trucchetti per essere perfette in bikini, mentre noi siamo ancora con la ceretta fatta fino a metà gamba.

Costumi prémaman estate 2018, quale modello scegliere

Prodotti anticellulite efficaci da provare subito

 

Una foto pubblicata da A Bikini A Day (@abikiniaday) in data:

I presupposti per essere perfette

Prima di continuare, facciamoci un piccolo esame di coscienza. Noi e la nostra vita (sedentaria), non andremo mai d'accordo con l'idea di perfezione che in molte palesano invece sui loro social network, però possiamo migliorare, siamo convinte. Meno sciatteria, meno rasoio e soprattutto meno appuntamenti davanti alla macchinetta con i colleghi, con quelle merendine che ci fanno l'occhiolino. Rivedere la nostra alimentazione potrebbe essere il primo passo verso il contenimento della ritenzione idrica che si abbatte imperterrita sulle nostre cosce da anni

Vip in dolce attesa, ecco chi diventerà presto mamma

La luce e la posa

Non occorre necessariamente farsi abbindolare dalle foto perfette che vediamo su Instagram, capita spesso di incontrare qualche ragazza molto popolare sui social, soprattutto per i suoi scatti sexy e scoprire che "dal vivo" non è poi la femme fatale che ci immaginavamo. Quindi, a meno che non si parli di donne perfette a cui serva davvero poco per essere magnifiche, per tutte le altre comuni mortali ci sono luci giuste e pose studiate, che vanno verificate man mano con almeno 20-30 scatti, per trovare quella giusta.

Tecniche di contouring estremo

Il bikini giusto

Sappiamo che tantissimi personaggi famosi ed in primis fashion blogger, modelle ed influencer varie ed eventuali ricevono molti "regali" dai brand per poter apparire sui loro popolari account social e come è normale che sia, a questo punto, d'estate piovono costumi. Spesso modelli al limite del portabile, eppure indosso a loro così perfetti. Bene, non facciamoci anche qui abbindolare dalla storia del trend, perché quel trikini all'uncinetto su di noi sembrerebbe un patchwork di vecchi centrini della nonna. Sfruttiamo la loro lunga lista di costumi per capire quale a noi potrebbe stare bene e quale decisamente no, magari scopriremo un modello o un brand che fa al caso nostro.

 

Una foto pubblicata da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

 

gpt skin_mobile-moda-0