1 5

Chiara Ferragni, tutto su la fashion blogger più famosa del mondo

/pictures/2017/05/03/chiara-ferragni-compie-30-anni-tutti-i-numeri-dell-influencer-piu-famosa-del-mondo-2886765755[5237]x[2180]1200x500.jpeg Getty Images
Chiara Ferragni è cresciuta sui social, da quando era la ragazza che postava le foto su Flickr a imprenditrice digitale, ne ha fatta di strada, contro i pregiudizi dei più, soprattutto gli addetti ai lavori

Chiara Ferragni la biografia

Chiara Ferragni, a soli 31 anni ha raggiunto tutto quello che molti altri ragazzi a stento sognano. Lei ha lavorato contro i pregiudizi di molti: sulla sua bellezza, la sua intelligenza, il suo stato sociale, la sua forma fisica, e soprattutto la sua credibilità.

Sembrano lontani i tempi in cui alcuni storcevano il naso quando la vedevano alle sfilate e anche i no che ha ricevuto da molti brand celebri. Oggi non ha neanche bisogno di taggare i marchi di ciò che indossa, ci pensano i profili satellite attorno al suo guardaroba a dircelo; non ha bisogno di nulla perché sembra avere tutto a portata di mano, ma se questo è sicuramente vero dal lato materiale, non possiamo non accorgerci che Chiara ha sempre lavorato molto anche per rendere la sua vita privata meravigliosa. E non ha mai messo questo aspetto in secondo piano, cosa che invece succede a molti Influencer emergenti.

Ha chiuso storie che per lei non funzionavano più, per cercare l'uomo della sua vita, quello con cui essere se stessa al 100%, perché chi segue Chiara, sa bene che non è "solo" The Blonde Salad, è una ragazza che sa divertirsi, autoironica, anche molto rispettosa e attenta alle parole che usa. Insomma, un buon esempio, considerando ciò che "gira" su Instagram. Insomma, in lei riconosciamo anche il buon lavoro fatto dai genitori: mamma Marina, un vero punto di riferimento per l'influencer di Cremona, e papà Marco, più defilato ma non per questo meno presente.

Nonostante i genitori siano separati, sono riusciti a mantenere la famiglia unita. Chiara inoltre ha uno splendido rapporto con le sorelle Valentina e Francesca, ha un fidanzato che adora, Fedez e che presto diventerà suo marito, ma soprattutto è diventata la mamma del piccolo Leone Lucia Ferragni che ha già il doppio passaporto americano e si prepara a fare il suo prima viaggio in Italia.

Matrimonio Fedez-Ferragni, tutto quello che devi sapere

La vita di Chiara Ferragni riassunta in numeri

Visto che nell'influencer marketing, campo in cui Chiara Ferragni è decisamente imbattibile, sono spesso soprattutto i numeri a contare, Stylight - assieme a Launchmetrics UK - ha pensato bene di omaggiare la regina di Instagram tirando le somme e classificando la sua vita in base ai dati che è possibile estrapolare da quello che Chiara condivide sui social, ecco alcuni dei dati più interessanti (nella fotogallery li trovi tutti).

  • l'impero Ferragni vale più di 10 milioni di dollari
  • le oltre 16.000 foto pubblicate da Chiara su Instagram hanno ottenuto più di 800 milioni di like
  • in circa 8 mesi Chiara ha pubblicato oltre 150 foto con Fedez, mentre l'hashtag #chiaralimoniamo ha ottenuto oltre 9 milioni di like 
  • gli hashtag più usati da Chiara? 1: #theblondesaladneverstops 2: #theblondesalad 3: #theblondesaladgoestohollywood
  • 24 tatuaggi
  • 2 lezioni ad Harvard
  • 46 fashion week
  • 5 anni al Coachella

Proprio in occasione del matrimonio di Chiara e Fedez, Stylight ha proposto delle versioni inedite della famiglia #Ferragnez in versione Flinstones, Simpson e Minions

L'abito da sposa di Chiara Ferragni, rosa pastello

Il party a Milano con un abito super sexy

Lo scorso anno aveva festeggiato a lungo il suo compleanno, con gli amici di sempre e i colleghi della Tbs Crew. Indimenticabile l'outfit della festa in cui sembrava una Barbie e che proprio in questi giorni la fashion blogger ha rievocato su Instagram -  a proposito, tra i vari numeri della fashion blogger c'è anche questo, una Barbie ispirata a lei - in occasione del party milanese organizzato dalla Tbs Crew. Chiara ha indossato un abito super sexy argento ricoperto di microscopici swarovski dal taglio anni '90 che lasciava intravedere schiena-decolletté e gambe. Nell'ultimo periodo Chiara non disdegna infatti il free nipple e mostra spesso il seno con abiti o canotte succinte o dalle trasparenze audaci. Del resto con il suo fisico può decisamente permetterselo. Quest'anno, per i suoi 31 anni i festeggiamenti sono stati decisamenti più sobri, la fashion blogger è rimasta a Los Angeles, dove l'ha raggiunta la mamma Marina Di Guardo. Chiara ha fatto cene e pranzi con le sue amiche, ma la sua attenzione ora è tutta su matrimonio imminente.
 
 

Ready for my birthday party #Chiara30

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

gpt skin_mobile-moda-0