1 5

Chiara Ferragni e Fedez, tutto sulla loro storia d'amore: dalla proposta di matrimonio alla gravidanza, arriva il piccolo Leone

/pictures/2016/11/17/chiara-ferragni-e-fedez-sono-i-ferragnez-tutto-sulla-loro-storia-d-amore-261958237[2427]x[1009]1200x500.jpeg Getty Images
Una nuova storia d'amore tiene incollati allo smartphone milioni di followers, è quella tra il rapper Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni. Archiviate le relative relazioni con Giulia Valentina e Andrew Arthur, i due in un anno hanno vissuto una favola e ora sta per arrivare un bambino. Ripercorriamo le tappe della loro relazione

Chiara Ferragni e Fedez

All'inizio non ci credeva nessuno: "Davvero Chiara Ferragni e Fedez stanno insieme?", ma come, lui l'ha pure "presa in giro" in una canzone dove parlava del collare di Louis Vuitton del suo cane. Neanche con le foto che li immortalavano insieme, mentre salivano le scale dell'hotel extra lusso - dove lei alloggia nei suoi #ItalianDays - anche lì, si era un po' titubanti. Poi, però le foto di Chi dove i due si fanno sorprendere in macchina e sorridono, arresi, al flash dei paparazzi; qualche giorno dopo, il servizio de Le Iene, la trasmissione di Italia Uno che interroga Federico Lucia su vizi e virtù di Chiara, e la consacrazione via social con il primo scatto postato sui rispettivi account Instagram. Chiara Ferragni e Fedez stanno insieme, ma sarà una mossa di marketing. Il primo pensiero dell'hater da tastiera, prontamente smentito da entrambi che sembrano, in realtà, (consci) di vivere una storia d'amore nata per caso e a cui forse neanche loro inizialmente avrebbero creduto.

Fedez per Bershka collezione autunno inverno 2018

Matrimonio Fedez-Ferragni, tutto quello che devi sapere

Chiara Ferragni e Fedez, il video de Le Iene

Da lì in poi è stato un crescendo. I due vivono intensamente i giorni che trascorrono insieme a Milano, prima che la Ferragni parta per Los Angeles, dove ormai vive e lavora in pianta stabile con parte della sua Tbs Crew. I due facilitano il lavoro a paparazzi e curiosi condividendo parte dei loro momenti insieme sui social, in primis Instagram. È soprattutto la Ferragni a postare Insta-Stories dei loro momenti insieme, tra cene con gli amici, prove abiti, incursioni ad X Factor per seguirlo nelle registrazioni dello show, ma anche in sala studio per il nuovo album che il rapper ha realizzato con J Ax.

I due sembrano avere in comune molto di più di quello che in apparenza potrebbe sembrare. Entrambi "figli dei social", devono il loro successo ai nuovi strumenti di condivisione che gli hanno democraticamente permesso di farsi conoscere e apprezzare per le loro capacità di comunicatori. Due mondi diversi:  musica e moda, che ogni tanto si contaminano considerando che il rapper originario di Buccinasco ha uno stile corteggiato anche dai brand del settore e ha da poco realizzato un'altra capsule collection NoGodz, questa volta con Replay (dopo l'esperienza con Sisley).

Chiara Biasi e Simone Zazza

Chiara Ferragni e Fedez, il video del bacio

Chiara ritorna in Italia più o meno ogni due settimane, ora che è fidanzata con Fedez. Nei loro video su Instagram si raccontano in modo intimo, mostrando spesso momenti divertenti della loro vita insieme, come ad esempio quando Chiara ha rotto il braccio di Iron Man (un esemplare da collezione in casa Fedez), ma anche più teneri, come il bacio che ha fatto impazzire i fans della coppia. A quanto pare i due si stanno godendo il momento e l'innamoramento, la Ferragni non lesina commenti sotto le foto del "suo Fede", come ci ha tenuto a sottolineare più di una volta, di fronte ai commenti delle tantissime ammiratrici del fidanzato. Dal canto suo Fedez, posta molto meno, e dalla fine della sua storia d'amore con Giulia Valentina, sembrava volersi "divertire" un po': ricordate il flirt con la Dj dai capelli turchini Tiger Lilly? Ora forse con Chiara le cose si stanno facendo più serie? A noi tutto sommato, questa coppia piace.

Chiara Ferragni e Fedez, tutto sulla love story del momento

Chiara Ferragni e Fedez, c'è crisi?

Dopo le prime settimane da batticuore, dove ogni pulsione era condivisa via social, sembra che tra i due piccioncini le cose si siano un po' raffreddate. Colpa della distanza forse, non facile da gestire quando la storia d'amore deve ancora consolidarsi. I due erano soliti commentarsi a vicenda su Instagram, ma dalle ultime foto soprattutto Chiara, la più social addicted della coppia, sembra aver smesso: causa delle foto del rapper con Greta Menchi? Fatto sta che i fans iniziano a fare congetture su un'ipotetico prematuro capolinea della love story. Del resto, quando si è così al centro dell'attenzione sui social media, e non si fa nulla per non esserlo, è normale che la curiosità cresca, a volte anche in modo un po' morboso, magari i due si sono semplicemente presi una pausa - come coppia - dai social.

Il tatuaggio a forma di raviolo

Sapevamo che presto o tardi sarebbe arrivato. I due si sono fatti lo stesso tatuaggio, un piccolo raviolo sorridente sulla mano. La Ferragni in questi giorni ha anche sfoggiato un piercing al capezzolo, messo in evidenza da abiti decisamente trasparenti e che lasciano poco all'immaginazione. Sarà l'inizio di una lunga serie o si fermerà qui? Staremo a vedere. Intanto le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele, ogni tanto Chiara si lamenta del fatto che Fede le metta pochi like sulle foto di Instagram o sia distratto dal telefono, ma con l'arrivo dell'anello di fidanzamento e dello stesso tatuaggio evidentemente queste sono solo piccole divergenze da giovani innamorati.

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? Ecco cosa è successo

È basta un defollowo su Instagram per far cadere i fans e followers della coppia nel panico. Chiara e Fedez si sono lasciati? Non si sa bene il motivo, ma tra due pare esserci stata una piccola scaramuccia, dovuta soprattutto alla distanza, visto che Chiara sta al Coachella e Federico a Milano, dove ha appena finito il tour con J Ax. Sarà un problema di gelosia? Forse qualche ex corteggiatore della bella fashion blogger ha infastidito il rapper? Ad ogni modo la crisi sembra in parte rientrata, in quanto i due sono tornati a seguirsi su Instagram, sebbene si sia tolto dalla biografia Instagram il "ruolo" di CEO del Raviolo, con cui definiva la sua relazione con Chiara.

Chiara Ferragni è incinta di 5 mesi

E dopo tanto vociferare, arriva così la notizia ad appena un anno di fidanzamento: "sono incinta". Ad ufficializzarla proprio Chiara, ça va sans dire, tramite il suo seguitissimo account Instagram. La Ferragni assieme a Fedez spiega: "Non possiamo più nasconderlo, aspettiamo un piccolo Avocado". E poche ore dopo, ecco nelle Instagram Stories le foto dell'ecografia del piccolo fagiolino che si chiamerà Leone, anche se i due non hanno ancora confermato l'indiscrezione. Lei conferma, però, di essere al quinto mese di gravidanza con una dolcissima foto in cui Federico Lucia - in arte Fedez - le dà un bacio sulla pancia, ancora piccolissima. I due convoleranno presto a nozze, a quanto pare quest'estate e dovranno decidere anche dove vivere, visto che Chiara ha da poco comprato casa a Los Angeles, ma gli impegni del futuro marito sono decisamente più focalizzati su Milano, dove il rapper ha comprato un meraviglioso attico nella zona City Life. Ora non ci resta che attendere di rivedere la pancia di Chiara crescere, alle prese con la sua prima gravidanza e poi diventare mamma, senza dubbio la mamma con più followers in Italia!

gpt skin_mobile-moda-0