1 5

Collezione Silvian Heach Autunno Inverno 2017-2018: tutte le novità

/pictures/2017/04/04/collezione-silvian-heach-autunno-inverno-2017-2018-tutte-le-novita-1606067932[4377]x[1819]780x325.jpeg Sabrina Patilli / Photo Courtesy
Abbiamo visto in anteprima quello che troveremo negli store Silvian Heach per il prossimo Autunno Inverno 2017-2018. Mood romantico ma venato di carattere per questa collezione donna

Collezione Silvian Heach Autunno Inverno 2017-2018

Bon ton e romanticismo, ma anche grinta e carattere. Queste due anime opposte si uniscono insieme nella collezione AI 17-18 Silvian Heach composta da lunghi abiti a fiori con volant, ma anche da cappotti tigrati e chiodi con borchie. Largo spazio al lurex, che troviamo anche nella collezione Stefanel per la prossima stagione, e alle pailettes dalle vistose decorazioni su denim, maglioncini e vestiti.

Settimana della Moda Milano: tutte le sfilate di Settembre 2017

Il ritorno della pelliccia per Silvian Heach AI 2017-18

Non ci sono dubbi, il prossimo inverno segnerà il ritorno definitivo della pelliccia. Per la prima volta il brand propone non solo modelli ecologici, ma anche di vero pelo, come il giacchino in pelliccia di cammello cortissimo, magari da abbinare a uno dei tanti vestiti a gonna lunghissima.
 

Vladimir Luxuria è la nuova testimonial Coconuda, la collezione AI 2018

 
Alle proposte più sbarazzine e rock, come l’eco fur arancio o quello patchwork composto da 3 colori (bianco, grigio e marrone), se ne affiancano altre più classiche: la pelliccia-cappotto beige, con collo vistoso e lunga fino ai piedi, ne è un esempio evidente. Simpatiche le intuizioni delle stampe floreali su pelliccia e originale il modello color carta da zucchero.

Silvian Heach AI 2017-18: fiori stampati, animalier e decorazioni

L’inverno sembra meno triste se affrontato con gli abiti floreali firmati Silvian Heach. Lunghissimi, di tessuto leggero e soprattutto ricchi di balze e volant - in perfetto stile barocco - i vestiti giocano sulla contrapposizione dei colori, spesso nero e rosa antico, dove primeggiano dei fiori stampati. 

Twin Set, collezione Autunno Inverno 2017-2018

Sono le decorazioni, tuttavia, ad attirare la nostra attenzione: su denim, maglioni, giacche, queste si presentano sempre in modo vistoso, catturando l’intera scena. Splendido, ad esempio, l’aquilotto in pailettes sulla maniche di maglie, ma anche la pioggia di cristalli sul telo bronzato di un abito elegante. Fiori romantici, ma anche tigri arrabbiate.
 
 
L’animalier è un altro tema che ricorre spesso nella collezione, quasi a voler evidenziare i due lati del carattere della donna, dolce ma con personalità. Per tutti i giorni il piumino tigrato a effetto metallizzato e la camicina in tulle animalier; per le occasioni più cool, invece, il cappottino tigrato con decorazione di patch simpatici.

Glamour VS Romanticismo per Silvian Heach AI 2017-18

Silvian Heach è un brand trendy, ma anche estremamente glamour, soprattutto quando si entra nella linea Studio 54, per le serate più mondane. Non potevamo non innamorarci del vestito nero, a gonna lunghissima, interamente ricoperto di pailettes, o anche della splendida gonna rosso fuoco plissettata in lurex. Must-have di stagione, invece, il mantello in velvet nero con frange e pellicciotto a contrasto bianco.

Coliac collezione Autunno Inverno 2018, le creazioni di Martina Grasselli

Anche le amanti di stili più delicati non rimarranno a bocca asciutta. Verde acquamarina e rosa antico sono due tra i colori più amati da Silvian Heach per il prossimo autunno.
 
 
Ritroviamo gli abiti a gonna lunghi e morbidi, che tanto ricordano le fatine dei boschi, e ancora maglioni con collo largo dal sapore grunge, dolcevita e maglie con maniche volant. Sul versante del rosa antico notiamo stampe arabesque su abitini corti che giocano sui volumi, maglioncini con lurex e mini felpe con stampe e pailettes sulle maniche. Sprazzi di pizzo su top con colletto e su jumpsuit blu notte. Il denim non può mancare e si traduce in giacche over per l’autunno ricoperte di applicazioni: in pizzo, in stoffa o con perline.

SH, la linea più giovane di Silvian Heach

Silvian Heach vuole dialogare anche con le più giovani, a cui dedica SH, la collezione più teen del brand. Originalità è la parola chiave: ogni modello è interpretato in modo cool, aggiungendo scritte simpatiche, patch e dettagli che rendono il capo unico. Il cappotto over nero, ad esempio, è arricchito da una scritta bianca sulla schiena, quello corto rosso da un’allacciatura, con tanto di lacci, sul retro.

Collezione Freddy Autunno Inverno 2017-2018: The Art Of Movement

I colori sono d’impatto e molto forti (giallo fluo, blu elettrico, rosso ciliegia) e troviamo spesso stampe geometriche visual. La sezione military è molto ricca ma anche quella animalier, su cappotti, piumini, gilet, maglioni e gonne lunghe. Tra gli accessori notiamo gli stivaletti glitterati con tacco squadrato, anfibi rosa metallizzati e sneakers coloratissimi, anche in viola. 
 
 
gpt skin_mobile-moda-0