1 5

Collezione Tezenis: i look underwear dell’ Autunno Inverno 2017-2018

/pictures/2017/12/05/collezione-tezenis-i-look-underwear-dell-autunno-inverno-2017-2018-3142196492[5599]x[2338]780x325.jpeg Ufficio Stampa
Linee bucoliche, orientali e boho-chic nella nuova collezione Autunno Inverno 2017-2018 di Tezenis, che cerca di accontentarci tutte anche con tanti nuovi modelli basic di reggiseni e lingerie. Senza dimenticare l’abbigliamento sportivo e casual

Collezione Tezenis Autunno Inverno 2017-2018

Sono tanti e tutti diversi i mood e le tendenze che hanno ispirato la nuova collezione Tezenis. Il brand “giovane” del gruppo Calzedonia punta, come di consueto, sul gusto contemporaneo delle nuove generazioni, con linee super trendy, strizzando, però, l’occhio a tutto l’universo femminile, con linee basic arricchite di tanti nuovi modelli.

Tezenis Fashion Show 2018: tutte le foto e i Vip alla sfilata

Calzedonia Fashion Show, la collezione e gli ospiti: Chiara Ferragni e Julia Roberts

Collezione Oysho Autunno Inverno 2017-18, il catalogo completo

Collezione Yamamay Autunno Inverno 2018, la collezione completa

Fiori e ispirazioni orientali e boho-chic per la collezione Tezenis AI 2017-2018

Nell’Autunno Inverno Tezenis non mancheranno i fiori, declinati sui pizzi e i tulle di reggiseni balconette e slip brasiliani, così come sui macramè di triangoli e body, proposti nel classico nero e in colori assortiti.  I pizzi diventano “bucolici” su bralette e panties total black davvero molto chic, mentre il gusto orientale contamina i motivi di body, coulotte, balconette e completini lingerie. Tra questi molto belli i modelli #Dubainight, tutto in pizzo e con bratop con collo all’americana, e #Arabiandream, con sfondo bianco e motivi in nero a contrasto. Ispirazioni vintage arrivano con i modelli  #Bohochic di body e completi intimi nei colori red wine e nero, con lavorazioni tricot su panties a vita altissima e balconette.

Vladimir Luxuria nuova testimonial Coconuda, la collezione AI 2018

The Blonde Salad e Yamamay, la limited edition di bustier

Oro e lurex per le feste e la capsule Looney Tunes  

In prossimità delle feste di fine anno l’oro farà capolino sulla lingerie, con lavorazioni in lurex e piccole stelle a brillare su sfondi notturni. Non mancherà anche il trend del velluto e della ciniglia tanto in voga nella stagione in arrivo Una capsule molto divertente e young sarà dedicata ai Looney Tunes, con coloratissime stampe dedicate a Titti e Duffy Duck su body gialli canarino a pois e completini bordati di maxi elastici stampati con il marchio dei celebri della Warner Bros.

Belen Rodriguez bellissima testimonial per Jadea AI 2017-18

Tendenze jeans autunno inverno 2018

Tezenis Natale 2017

Il brand di underwear, sempre attento alle tendenze del momento, celebra la Holiday season con un tocco ironico e divertente. Grande protagonista è il rosso, il colore delle feste per le proposte intimo, dagli slip e balconcini dagli inserti in pizzo o dai motivi ricamati effetto glitter alle bralette, il vero must have della stagione perfetto da indossare sotto top e camicie.
Tezenis non rinuncia al suo lato più funny, come nei completi in tulle dai disegni a pois con un maxi fiocco di raso, o dalle divertenti decorazioni natalizie.
Il rosso si accompagna al nero anche nelle proposte nightwear, tra sottovesti dall’effetto see through e body con inserti in lurex, ideali da abbinare a shorts e mini gonne per un look young e cool da sfoggiare la notte di Capodanno.
La pigiameria è all’insegna di un mood playful. Uno spirito che accompagna anche i capi maschili, tra slogan ironici e stampe in stile cartoon. Nella collezione bambini, ai pigiami super furry e morbidi si accompagnano maglioni dai disegni a unicorno e felpe in stile teddy bear.

Tezenis AI 2017-2018 e i modelli #Newbasic: a ognuna il suo

Oltre alle linee ispirazionali, Tezenis propone per la stagione tanti modelli #Newbasic, tra cui scegliere. Anche qui i pizzi non mancano, così come la microfibra, il cotone e i dettagli. Imbottiture, push-up, bandeau, balconette, preformati, ferretti e triangoli: le alternative tra i reggiseni sono pensate davvero per tutte le esigenze, così come quelle degli slip, da scegliere tra panties, perizomi, brasiliane e coulotte. I colori dominanti sono quelli classici del bianco e nero, ma alcuni modelli offrono anche palette più ampie, che includono il rosso, le sfumature del verde e del blu scuro, ma anche il cipria.

Sport e athleisure: non solo training

Per lo sport Tezenis proporrà top e leggings abbinati, con fantasie floreali sulle tinte del rosa o con macchie di colore effetto pixel su tonalità più fredde. Tante proposte sono nel segno dell’athleisure, che mescola lo stile sportivo a quello casual, per outfit versatili e da portare sia durante che dopo l’allenamento. Tank top molto corti, shorts, jogger, ma anche pezzi “Yoga Casual” e abiti mini o lunghissimi con stampe patchwork e colori assortiti. Emblema dell’abbigliamento training da sfruttare anche fuori dalla palestra sono i completi floreali con jogger e top misto pizzo o i body e la jumpsuit con pantaloni svasati dai colli arrotondati. 

   

gpt skin_mobile-moda-0