1 5

Twin Set, tutte le novità per la Primavera Estate 2017

/pictures/2016/10/19/twin-set-tutte-le-novita-per-la-primavera-estate-2017-3736749531[4355]x[1812]1200x500.jpeg Redazione
Abbiamo fatto un’incursione nella collezione primavera-estate 2017 di Twin Set e questo è tutto quello che abbiamo scoperto!

Collezione Twin Set PE 2017

Dici Twinset, dici femminilità. Anche nella collezione spring-summer 2017 la donna ideata da Simona Barbieri è romantica, mai banale e dotata di grande personalità. Si inizia con gli accessori. Le scarpe Twin Set sono pensate per essere osservate. Borchie, nappe e glitter arricchiscono i modelli ultramoderni e originali. Bellissimi i sandali in velvet con zeppa decorata (disponibili in varie tonalità) o gli scarponcini con nappe muniti di platform. Per le borse, il modello ripresentato nella parte calda dell’anno è il bauletto, in diverse dimensioni e colori. Charms a cuori o con nappine rendono il modello più stiloso e cool.

Emily Ratajkowski a Milano per la PE 2017 di Twin Set by Simona Barbieri

Abiti Twin Set PE 2017

Abiti lunghissimi, realizzati in tessuti morbidi che creano un effetto svolazzante, sono i protagonisti dell’intera collezione primavera-estate. Si va dal nero al rosa, dalla fantasia floreale all’effetto vedo/non vedo. Una fatina dei boschi a tutti gli effetti la donna Twinset, armoniosa e divertente. Arricchiscono la linea anche gonne lunghe in tulle e abiti stretch coloratissimi in lurex, per un effetto arcobaleno chic assicurato! “Mi piaceva l’idea di mescolare diversi pesi e tessuti”, spiega il direttore creativo Simona Barbieri.

Collezione Twin Set Autunno Inverno 2017-2018

Accanto a voile e tessuti leggeri, troviamo, infatti, anche macramè, denim e l’immancabile maglieria di qualità. Da annotare anche la capsule Cerimonie, abiti lunghi, chic ed estremamente eleganti per le grandi occasioni.

Abiti da cerimonia Twin Set, ecco le novità per lei

Costumi mare Twin Set PE 2017

Abbiamo visionato anche la sezione Beachwear. L’effetto romantico anche qui è presente, soprattutto con una rivisitazione di modelli vintage per i costumi, anche a vita altissima anni ’50. Non mancano abiti chemisier leggeri a fantasia dai colori freschi, perfetti per arrivare in spiaggia in grande stile. Azzurro cielo, bianco, rosa e anche bronzo i colori più ricorrenti. Tocco d’originalità il mini gilet scamosciato da indossare sul costume intero.

Linea intimo Twin-Set PE 2017

La linea intimo è piena di tenere trasparenze che evidenziano il corpo femminile con grande delicatezza. Da sogno i colori, come il rosa, il celeste e il nude. Fiorellini, ricami e balze rendono la sezione lingerie molto girlie. Come è anche la parte Sportwear di Twinset. Sportive sì, ma senza mai rinunciare alla propria femminilità.

My Twin è la linea teen di Twinset

Simona Barbieri la racconta così: “My Twin rappresenta la mia anima più giocosa e spensierata, dove mi piace mixare tutto e il contrario di tutto senza regole. Il risultato è un guardaroba facile, casual, per un pubblico di giovani ragazze che non hanno paura di osare”. I capi su cui la collezione punta maggiormente sono i jeans addobbati con perline, le camicie a quadri con le frange, il bomberino setato con stampa sulle spalle e il chiodo colorato, da vera rocker fashionista. Twinset spring-summer 2017 si conclude anche con la linea bambino, ricercata e sul pezzo come l’intera collezione.

 
gpt skin_mobile-moda-0