1 5

Tutte le tendenze colore dell'Autunno Inverno 2018 secondo Pantone (e come abbinarle)

/pictures/2017/09/08/come-abbinare-i-colori-in-autunno-e-i-trend-pantone-da-segnare-subito-769662747[5507]x[2296]1200x500.jpeg Getty Images
La nuova stagione è alle porte è arrivato il momento di rinnovare il guardaroba. Ecco qualche consiglio a partire dai colori più trendy a cui ispirarsi

Colori Pantone Autunno Inverno 2018

Pantone è un'azienda statunitense che si occupa di grafica e rilascia ogni stagione nuovi colori ispirandosi alla moda di New York e, da quest'anno, anche a quella di Londra. Per questo autunno i colori Pantone di New York sono il Grenadine, il Tawny Port, il Ballet Slipper, il Butterum, il Navy Peony, il Neutral Gray, lo Shaded Spruce, il Golden Lime, il Marina e l'Autumn Maple. La palette di colori che trae ispirazione dai trend londinesi è composta, invece, da: Flame Scarlet, Primrose Pink, Toast, Blue Bell, Royal Lliac, Otter, Navy Peony, Copper Tan, Lemon Curry, Golden Olive. Tra le palette di quest'anno troviamo sia colori caldi che colori freddi: ecco come abbinarli.

Vladimir Luxuria nuova testimonial Coconuda, la collezione AI 2018

Tutte le tendenze moda AI 2018

Dalle sfilate di New York: Colori Pantone Caldi 2017-2018

L'Autumn Maple è una variante del marrone ed è la nuance più calda di questo autunno. Il colore si sposa bene con il verde scuro ed il panna. Il Butterum è un beige-nude caldo e delicato. Abbinatelo con il nero e non ve ne pentirete. In ultimo il Grenadine è un rosso, caldo e deciso. Questo Pantone sta bene con il nero ed il bianco.

Come abbinare il verde secondo Pantone

New York Fashion Week: Colori Pantone Freddi 2017-2018

Il Ballet Slipper è un rosa delicato che tende al lilla. Abbinatelo con il nero o con il celeste. Il Marina è, invece, un azzurro molto deciso ed acceso che sta bene con il fango ed il grigio. Il Navy Peony è un blu scuro intenso e freddo. Se indossate un vestito di questo colore utilizzate sciarpa e scarpe bianche. Infine i colori Shaded Spruce e Tawny Port sono perfetti assieme.

Tendenze cappotti autunno inverno 2018

I trend da Londra: Colori Caldi Pantone 2017-2018

Il Copper Tan londinese è caldo, piacevole ed elegante. Le nuance del rosa solitamente danno il meglio di sé con l'oro o con il celeste, quindi, se indossate il colore Copper Tan utilizzate accessori e scarpe in oro o azzurro. Tra le nuance londinesi di Pantone quest'anno ci sono numerose tinte nude come il Toast, il Copper Tan e l'Otter. Abbinateli con l'oro o con nero. In ultimo, il Lemon Curry è un colore dai toni speziati abbinabile con il Copper Tan ed il Primrose Pink.

Look da rientro in ufficio, ecco i trend per l'autunno

Dalle sfilate di Londra: Colori Freddi Pantone 2017-2018

Il Flame Scarlet è rosso, freddo, acceso ed arriva direttamente da Londra. Abbinatelo con il nero o con l'Otter. Il Primrose Pink è, invece, un rosa chiaro tendente al lilla. Se desiderate un look sbarazzino e divertente abbinate il Primrose Pink con il Blue Bell. Il Royal Lilac è un viola intenso, freddo ed allegro. Abbinate questo colore con il Lemon Curry o con il Ballet Slipper.

Tutte le collezioni Autunno Inverno 2017 2018

gpt skin_mobile-moda-0