gpt
gpt
gpt
1 5

Come vestirsi per Natale e le feste, tendenze e consigli per il perfetto outfit Natalizio 2018

gpt
/pictures/2015/11/23/come-vestirsi-per-natale-e-le-feste-idee-super-chic-153538734[1698]x[707]1200x500.jpeg Shutterstock
Come vestirsi a Natale, ecco tante idee per un outfit alla moda per le feste natalizie 2018, tenendo conto delle ultime tendenze fashion

Come vestirsi a Natale 2018

Trovare il look giusto per il Natale non è mai facile, perché vorremmo essere originali, ma ci sono anche delle tradizioni, come quella del rosso ad esempio, che non possiamo proprio non rispettare. Cosa fare? Non ci resta che aguzzare l'ingegno, anzi, il nostro innato istinto per la moda e trovare una soluzione che sia trendy, pratica e cool. Non vi viene in mente niente? Tranquille, non occorre spendere un capitale, basta fare i giusti abbinamenti e conferirgli quel tocco speciale che si addice ad un periodo come le feste di Natale.

Outfit per Natale 2018

Come sempre quando si tratta di scegliere il look per Natale, è meglio optare per qualcosa di più comodo per il pranzo con i parenti e di più sexy per la sera. Arrivare a tavola dove sono presenti zii e nonni, indossando un tubino in paillettes non è indicato. Ricordiamo infatti le regole del galateo, anche se siamo con la famiglia e per questo magari nessuno ci giudicherà, ma è opportuno saper rispettare le "situazioni", scegliendo un look elegante e non provocante. Ben vengano dunque, i vestitini romantici o bon ton e non troppo scollati o fascianti, per le scarpe scegliamo degli stivali con un po' di tacco, perfetti anche per smaltire qualche caloria con una bella passeggiata dopo pranzo. Se volete puntare sul "look simpatia", indossate un maglione a tema natalizio, o con i classici motivi nordici. Una soluzione divertente potrebbe essere ad esempio, il maglioncino nero con scritto #elfie abbinato ad una gonna in ecopelle a plissé, sarete comode e chic! Se non amate i maglioni con le scritte o i disegni troppo infantili, potete abbinarci un maglioncino verde in lurex, sarà semplice ma super brillante. Non solo gonne, quest'anno i pantaloni sono i protagonisti dell'Inverno: scegliete un tailleur rosso scuro, sdrammatizzato da una camicia maschile o un modello a vita alta dal taglio retrò, con una camicia iperfemminile. Se volete giocare con il look e scegliere un tailleur non troppo formale, ma piuttosto, in linea con la festa come il tailleur tartan che devete in foto, ma disponibile anche in tante altre versioni con stampe e fantasia in perfetto mood natalizio.

>> Compra il tailleur tartan giacca e gonna a partire da 65 euro spedizione inclusa

Come vestirsi bene a Natale

Non possiamo vestirci in maniera inappropriata proprio durante le feste natalizie. Il look per Natale e Capodanno, ma anche per il pranzo del 26 dicembre ad esempio, vanno curati fino in fondo stando attente a non esagerare in certi casi, ma anche a non essere sotto tono. In primis, per capire come vestirsi bene a Natale occorre partire pensando al tipo di occasione che ci si prospetta: pranzo a casa in famiglia, tra amici o al ristorante, magari in un luogo chic. Ogni occasione ha il suo look giusto che può essere più o meno casual in base ai nostri gusti, ma se vogliamo sentirci a nostro agio, anche con un look più elegante, possiamo optare per un pantalone palazzo a vita alta con cintura ed effetto goffrato in vita - e abbinarlo ad una camicia o ad un maglioncino elegante. Abbiamo trovato questo modello perfetto per il pranzo di Natale, disponibile anche in un bellissimo blu, adatto all'occasione e facile da abbinare, anche ad un blazer

>> Acquista il pantalone palazzo a vita alta a 45 euro con spese di spedizione incluse

Abbigliamento per Natale lowcost

Non occorre un capitale per vestirsi bene durante le feste di Natale. Bastano pochi accorgimenti ed il look prenderà subito nuova forma: dagli accessori, come clips per i capelli o fasce a tema, o semplicemente con dettagli swarovski, sono uno dei trend di stagione, ma anche abbinare pezzi che abbiamo già con capi nuovi, può essere una soluzione. I capi in lurex, ad esempio, sia nelle tonalità dell'oro che dell'argento sono una soluzione super chic e trovate proposte sia da Mango che da Zara, ma anche il rosso e il velluto, per le amanti del nero, possono essere entrambi un ottimo compromesso per il nostro look per le feste. On line è facile trovare capi già selezionati per le feste e trovare l'occasione giusta non è impossibile, monitorate i vostri siti preferiti già un mese prima delle feste, potreste trovare delle promozioni lampo, in attesa dei saldi veri. On line comunque è possibile trovare abiti carini a prezzi davvero piccoli, noi ad esempio ci siamo innamorate di questo abito stile vintage in tartan, perfetto per le amanti del gusto retrò e ad un prezzo davvero super accessibile.

>> Acquista l'abito stile vintage con stampa tartan a partire da 19.99 euro su Amazon

Look Natale per uomo

Anche per gli uomini non è sempre facile trovare l'outfit giusto. Il look che si sfoggia di solito è troppo sportivo e i capi usurati? Meglio non mettere le solite sneakers che raccontano di tutti, ma proprio tutti i nostri passi e optare per uno stile più elegante, ma non per questo scomodo. Una giacca in velluto su una camicia borgogna, bastano un paio di jeans per sentirsi subito a proprio agio. Per le scarpe polacchini o stivaletti, ma anche stringate in velluto. Se invece passeremo un tranquillo Natale in famiglia a guardare serie sul divano, anche un maglione andrà bene.

gpt

Look Natale e Capodanno

Trascorrerete Natale e Capodanno fuori e dovete mettere in valigia tutto il necessario per trascorrere al meglio il vostro ponte natalizio? Non disperate. Se il luogo è freddo indossate una pelliccia ecologica, ci sono tanti modelli super chic che si abbinano anche ai look più eleganti. Non dimenticate abitini in rosso o nero, sarete perfette e non occupano molto spazio. Per le scarpe stivali cuissard che vi riparano anche dal freddo. Non dimenticate di puntare poi sugli accessori in oro e per il make-up, immancabile il rossetto rosso. Se trascorrerete molto tempo fuori, la sera di Capodanno, magari in un posto di montagna, potreste optare anche per un bel cappotto lungo teddy bear, il super trend del cappotto morbidoso continua a far battere il cuore delle fashion addicted. Questo cappotto in un bel rosso diventa il capospalla perfetto per la notte di Capodanno, in questo modo anche se indosserete un vestitino leggero non soffrirete il freddo e neanche il vostro look ne risentirà
 

Consigli per look di Natale

Puntate su un capo che faccia subito festa, che sia un maglione rosso o un cappotto tartan, ma anche un make-up che sia più luminoso del solito. Se non potete rinunciare alla gonna scegliete un modello a pieghe in argento lurex, sarete trendy e chic, oltre che comode. Per chi non vuole rinunciare al lato più sexy delle feste particolare attenzione anche ai collant, Calzedonia ad esempio, propone tanti modelli pensati proprio per stupire durante le feste.

Abiti per Natale

Dai maglioni natalizi super ironici, come quelli proposti da Asos, passando invece per gli abitini rossi super sexy, fino ai completi eleganti e chic. L'abito per Natale giusto dipende dal nostro stile e dal modo in cui prevediamo di festeggiarlo. La tradizione di indossare qualcosa di oro o rosso rimane, occorre dare un tocco magico al proprio look per entrare appieno nel mood natalizio. Se non volete spendere soldi comprando nuovi abiti puntate su un modello classico, possibilmente a tinta unita e giocate con gli accessori: dagli orecchini ai calzini, basta poco per rendere speciale anche l'outfit più semplice.

Abiti e accessori rossi per Natale

Un fiocchetto rosso tra i capelli, o un basco da parigina, un paio di scarpe Mary Jane in velluto, un maglione o una camicia, ma anche una borsa o un abitino, sono tanti i modi più o meno semplici, per introdurre il rosso nel nostro look di Natale. Se non siete abituati a usare i colori accesi nel vostro look optate per un rosso meno acceso come il rosso vino o il bordeaux, tra l'altro decisamente di tendenza nella stagione invernale. Il vostro outfit sarà subito più caloroso.

L'abbigliamento adatto per le feste e i party in ufficio

A Natale prima di staccare dal lavoro, capita di essere invitati a feste in ufficio tra i colleghi per un brindisi o ad un aperitivo appena dopo l'orario di lavoro. In questo caso, la maggior parte delle volte, è davvero difficile ripassare da casa per cambiarsi ed occorre quindi partire già preparati. Il consiglio è di indossare un abito elegante ma non troppo, nero o grigio per non sbagliare, e giocare con gli accessori e un golfino rosso che regali al look quel tocco in più. Il segreto sta nel cambiarsi le scarpe, quelle le possiamo portare tranquillamente in borsa, basta un po' di tacco e un rossetto rosso per dare nuova linfa al nostro stile.

Vestito rosso per Natale

Scegliere di vestirsi di rosso è una delle soluzioni più d'effetto e spesso azzeccate, per chi vuole entrare appieno nel mood delle feste. Dimenticate l'effetto Babbo Natale, on line ci sono tantissimi vestitini super sexy che aspettano solo di essere acquistati e indossati. Lunghi o corti, scollati o bonton, ce n'é per tutti i gusti, basta solo trovare il più adatto al proprio look. Se non siete abituati ad indossare colori particolarmente vistosi, scegliete una nuance di rosso più morbida o virate al bordeaux.

Intimo per Natale

Anche l'intimo vuole la sua parte, lasciamo per un momento da parte quello sportivo, o decisamente monocorde, che usiamo tutti i giorni, quando andiamo di fretta, e prendiamoci del tempo per sceglierlo con cura. La scelta della lingerie è infatti, prima di tutto un atto d'amore verso noi stesse. Tantissimi i brand che propongono modelli super cool e non eccessivamente costosi, come Yamamay e Intimissimi, per chi invece non si accontenta, ci sono le proposte super sexy di Agent Provocateur, Victoria's Secret e Parah, per citarne alcune.

Contenuto sponsorizzato: PianetaDonna presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaDonna potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0