1 5

Costumi moda mare Estate 2019: tutti i modelli di tendenza

/pictures/2019/03/18/costumi-moda-mare-estate-2019-tutti-i-modelli-di-tendenza-2455909891[998]x[416]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-moda
E' ora di pensare a quali costumi da bagno comprare per l'estate 2019: ecco tutte le tendenze per la moda mare e tutti modelli vecchi e nuovi che sono più trendy quest'anno

Costumi 2019

Tendenze costumi da bagno estate 2019: i costumi della prossima stagione sapranno conquistarci con le loro forme ed i colori scintillanti. Durante l'estate 2019 si vedranno tantissimi costumi a due pezzi ed a vita alta e non mancheranno ovviamente quelli interi, un vero e proprio must have per chi desidera accompagnare le forme del corpo con stile.

Saranno tantissimi i costumi sportivi e dal taglio asimmetrico anche se molti stilisti quest'anno hanno proposto anche modelli glitterati e luminosi. Ampio spazio anche ai modelli vintage ed a quelli con rouche, fantasie floreali e disegni colorati. Tornano inoltre i costumi a fascia, ideali per chi ha un seno più piccolo. Vediamo ora più nel dettaglio i trend e le tendenze per la primavera estate 2019.

Sneakers primavera estate 2019: tutte le tendenze e i modelli

Costumi a due pezzi vintage

Sono tornati di moda durante lo scorso anno e ci hanno saputo conquistare con le loro forme eleganti dal sapore retrò, stiamo parlando dei costumi a due pezzi vintage. Perfetti per chi desidera sentirsi una Marilyn Monroe dei tempi moderni, questi costumi a vita alta sono utilissimi anche per mascherare le forme più generose.

Due pezzi a vita alta con reggiseno a fascia

Ecco un bellissimo modello vintage a vita alta, in un color corallo super estivo: si tratta di un modello davvero basic perfetto per chi non ama le fantasie e adatto a tutti i tipi di corporatura. Il pezzo di sopra è a fascia con push up ed è perfetto per chi ha un seno piccolo. In più questo costume è disponibile in cinque colori diversi: oltre al corallo c'è nero, bianco, rosa e verde militare.

Due pezzi a vita alta con fantasia floreale

Un'altra tendenza molto hot per quest'estate sono le fantasie floreali. Ecco un costume a due pezzi, a vita alta e con una bellissima fantasia floreale. A differenza del primo, questo offre un sostegno adatto anche ad un seno più grande grazie alle spalline incorporate nel reggiseno.

Le scarpe trendy per la primavera estate 2019

Costumi interi

I costumi interi sono tornati di moda già da qualche anno e non mancheranno nemmeno durante l'estate 2019. I principali trend visti sulle passarelle sono questi:

  • Costumi interi con fantasie
  • Costumi interi con taglio vintage
  • Costumi interi traforati o effetto pizzo
  • Costumi interi dal taglio sportivo

Costume incrociato con fantasia

Il costume intero sta diventando sempre più gettonato, e oltre ai modelli classici si può spaziare con tagli particolari e fantasie accattivanti. Questo costume ad esempeio sfrutta un taglio incrociato della parte superiore che mette in evidenza il punto vita, e che sfrutta anche una fantasia su sfondo bianco che mette in risalto il viso e l'abbronzatura. In più il reggiseno ha un'imbottitura estraibile a seconda del bisogno: il taglio di questo costume in definitiva lo rende adatto a diverse corporature, ed ha un effetto snellente per chi è più curvy.

Costume intero con taglio vintage

Il taglio vintage sta vivendo un enorme revival, non solo per i costumi due pezzi come abbiamo visto sopra: questo vale anche per il costume intero. Una delle tendenze più cool è il taglio anni '60 con scollo all'americana. Il costume che vedete in foto ne è un perfetto esempio: si tratta di un modello che privilegia soprattutto la comodità, e che è perfetto per chi vuole mettere in evidenza le curve e ha un decolletè importante. Il reggiseno è dotato di ferretto e imbottitura, il che fornisce un sostegno perfetto al seno. Questo costume è disponibile sia in tinta unita nei colori basic, sia con fantasie davvero trendy.

Costume traforato effetto pizzo

Per chi ama il look sexy anche in spiaggia ecco una tendenza da non ignorare: il costume intero traforato a effetto pizzo, perfetto da indossare in occasioni come un aperitivo sulla spiaggia. Adatto più ai fisici asciutti, l'effetto sexy è assicurato non solo dalle trasparenze, ma anche dal reggiseno imbottito super definito.

Costume intero con taglio sportivo

La vera novità dell'estate 2019 è il costume intero dal taglio sportivo, che vedremo passare dalle piscine olimpioniche alle spiagge, arricchito da fantasie accattivanti e colori vividi. Si tratta infatti di una tendenza chè stata gettonatissima sulle passerelle. Il modello che vedete in foto riproduce esattamente il taglio del costume sportivo con bretelle incrociate sulla schiena, e spalline larghe e comodissime, perfetta per dare sostegno anche a chi ha forme più generose, ma che sta bene anche alle più longilinee. In più il disegno a righe colorate abbraccia la figura creando un effetto ottico molto armonioso.

 

Tankini

 

Tra le tendenze della prossima stagione estiva non poteva mancare il tankini, il costume a due pezzi con il reggiseno incorporato in una canotta o in un top che copre la pancia. Si tratta quindi un modello assolutamente vintage adatto anche per i primi bagni al mare o per chi desidera coprire la pancia.

Tankini con ruches

Comodo come un costume intero, ma con più sostegno sul seno: questo tankini con fantasia floreale (ne sono disponibili ben 5) assicura comodità e comfort totale. Il top di sopra ha un reggiseno con ferretto e sexy scollo all'americana, ed è impreziosito nella parte inferiore da una lavorazione a ruches, che lo rende anche più fresco e comodo da portare in spiaggia. Si tratta del modello perfetto per valorizzare chi ha un fisico curvy.

Tankini con top svasato

Se non siete fan delle ruches l'ideale è scegliere un tankini con la parte bassa del top leggermente svasata e ampia, da poter sborsare sopra la mutanda. Il modello in foto è composto da una mutanda con laccetti e e un top  con delicata fantasia sui toni del blu (ma lo stesso modello è disponibile in ben 5 fantasie). Si può indossare anche senza spalline, e il reggiseno è molto contenitivo.

Contenuto sponsorizzato: PianetaDonna  presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina,  PianetaDonna  potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

gpt skin_mobile-moda-0