1 5

Costumi Calzedonia estate 2018, il catalogo completo con tutti i modelli e le foto

/pictures/2018/05/04/costumi-calzedonia-estate-2018-il-catalogo-completo-con-tutti-i-modelli-e-le-foto-2791317168[4438]x[1852]1200x500.jpeg Ufficio Stampa
Scopri tutte le novità per la moda mare firmate Calzedonia per l'estate 2018, ecco i costumi da non lasciarsi scappare e tutte le novità

Costumi Calzedonia Estate 2018

C'è sempre grande attesa per la collezione Calzedonia e il catalogo moda mare. Siamo felici di dirvi che finalmente possiamo scoprire tutti i look e le proposte del brand veronese per l'estate 2018. Bikini, costumi interi, ma anche quelli abbinabili e poi accessori e abiti da portare in spiaggia ,ma anche per  un aperitivo. Quest'anno il catalogo Calzedonia si tinge di bianco, blu e rosso per uno stile marinière che non tramonta mai e che sta bene a tutte. Una stampa classica per l'estate che si abbina a silhouette dalle forme più diverse: costumi con volant, incroci, tagli, senza dimenticare i best sellers delle scorse stagioni, uno su tutti i bikini con triangolo imbottito e volant o il costume intero monospalla ispirato allo stile navy anni '50.

Costumi prémaman estate 2018, quale modello scegliere

Tendenze catalogo costumi Calzedonia Estate 2018

Non solo navy, torna anche la stampa paisley, amatissimo stile "bandana", assieme alle immancabili fantasie floreali. Se amate il primo non potrete lasciarvi scappare il costume con reggiseno a cannottiera legato davanti al seno o la bralette, che si adattano ad ogni tipo di silhouette. Anche con gli slip facciamo un salto indietro nel tempo grazie alla sgambatura in stile anni '80, decisamente in voga nelle ultime stagioni sia per il due pezzi che per il costume intero. Insomma, ad ognuna il suo modello preferito, impossibile non innamorarsi della nuova collezione che come sempre riesce a coniugare stile e qualità, tenendo d'occhio le ultime novità in fatto di moda mare.

Chiara Ferragni per Intimissimi, lo spot di Primavera

Come scegliere il costume in base al fisico

 

Chiara Ferragni con i costumi Calzedonia

Da poco diventata mamma del piccolo Leone, Chiara Ferragni sta velocemente tornando in forma grazie a sessioni di pilates e lunghe passeggiate sulle colline di Hollywood. La bella fashion blogger ha da sempre un bellissimo rapporto con il brand Calzedonia per cui ha indossato anche più di una volta i suoi costumi. La It girl di Cremona ha una predilizione per i costumi interi ma dal taglio sexy, che mettano in evidenza le curve e il suo florido décolleté da neo mamma. Chiara ama indossarli non solo al mare, ma anche in piscina tra un party e l'altro o durante le sue vacanze a tutto relax con Fedez e la sua crew di amici.

 
gpt skin_mobile-moda-0