1 5

Costumi di Carnevale sexy, idee per tutte

/pictures/2016/01/11/costumi-di-carnevale-sexy-idee-per-tutte-2556440687[1560]x[651]1200x500.jpeg
Niente costumi informi o originali, anche a Carnevale volete stupire con effetti speciali ed un costume super sexy? Ecco qualche idea!

Costumi di Carnevale sexy

A Carnevale niente cose strane o particolarmente originali, bottiglie di ketchup, caramelle o pesciolini. C'è chi a Carnevale vuole sentirsi sexy e sfoderare tutto l'arsenale che Madre Natura gli ha donato per scioccare gli uomini (e far morire d'invidia le donne).

Se amate le icone dell'infanzia, travestirsi da Barbie potrebbe essere un'idea tutt'altro che da evitare: abitini corti, capelli lunghissimi e biondi, basta qualche accessorio anni '80, et voilà, il costume è fatto.

Non occorre per forza spendere un capitale per realizzare il costume di Carnevale, spesso potete approfittare dei negozi lowcost per trovare qualche pezzo che manca al vostro costume fai da te, oppure, fare un giro sul web. Sono tanti i siti affidabili infatti, che propongono costumi di Carnevale sexy con tante proposte per tutti i gusti e perché no, anche con costumi per la coppia.

I classici (sexy) di Carnevale

Infermiera, diavoletta, Biancaneve, cameriera, ma anche Cappuccetto rosso: che belle idee per il costume di Carnevale! Innocenti seduzioni con gonne cortissime e corpetti che mettono in evidenza il decoletté. È chiaro, per poter osare così tanto occorre essere molto sicuri e sentirsi a proprio agio svestite. Sul sito vegaoo ad esempio, troverete tantissime idee a prezzi super convenienti, e se avete un animale domestico, provate a travestire anche lui, ci sono tantissime proposte anche per l'amico a quattro zampe. E se cercate un costume di Carnevale ispirato alle serie tv che sia sexy, optate per Jessica Jones; per un costume di Carnevale ispirato a un film c'è il classico senza tempo Jessica Rabbit.

Idee rock e seducenti

Se vi piace la musica e in generale le influenze che questa ha avuto sulla moda, potreste provare a creare un look rock, prendendo ispirazione dal vostro idolo musicale o dalle icone della musica che si sono contraddistinte anche nello stile. Sicuramente, potete optare facilmente per capi in pelle, o eco, come minigonne e giacche da biker, idem per gli stivali impreziositi da borchie.

Look celebrities per Carnevale

Se siete a corto d'ispirazione le celebrities possono esservi d'aiuto, sono tantissime infatti quelle dallo stile stravagante che riescono a far parlare tutti per le loro mise insolite. Da Lady Gaga fino alla nostrana Loredana Bertè non sarà difficile replicare il costume anche con i vestiti che avete già nel vostro guardaroba, e se volete renderlo sexy giocate su scollature e lunghezze (cortissime) di abiti e gonne magari sbirciando i look di Rihanna e Katy Perry, solo per citarne un paio. Qualche capo vi manca? Affittate il costume di Carnevale. Per fare un costume di Carnevale di gruppo possiamo prendere spunto dalle tante band femminili che amiamo.

gpt skin_mobile-moda-0