1 5

Catalogo costumi Yamamay Estate 2017, tutte le novità della moda mare

/pictures/2017/03/23/catalogo-costumi-yamamay-estate-2017-tutte-le-novita-della-moda-mare-2637678744[4182]x[1743]1200x500.jpeg Ufficio Stampa
Anticipazioni d'estate con la collezione di costumi e moda mare firmata Yamamay, ecco le novità da mettere in valigia

Catalogo costumi Yamamay Estate 2017

Quando pensiamo alla prova costume che si avvicina imminente, soprattutto se durante i mesi invernali non siamo proprio stati irreprensibili per quanto riguarda alimentazione e attività fisica, è normale che venga un po' di panico. Pensare invece già allo shopping, ai bikini e agli occhiali da sole che porteremo in valigia con noi, potrebbe darci invece la chance di pensare a questi mesi antecedenti le vacanze con meno angoscia e più motivazione nel cercare di rimetterci in forma, e sfoggiare il costume che abbiamo puntato, al meglio delle nostre possibilità. Ed ecco allora il tanto atteso catalogo costumi Yamamay per l'Estate 2017. Scopriamo insieme le novità

Tutte le tendenze costumi e moda mare  per l'estate 2018

Bikini Yamamay Estate 2017

A vita alta o a fascia, a stampa o colorato, alzi la mano chi non vorrebbe averli tutti nel guardaroba estivo. I bikini sono pratici, permettono di abbronzarci facilmente e se abbiamo sudato tanto in palestra è anche un modo per mettere in evidenza il nostro fisico asciutto. Tranquille, anche se siete un po' curvy non dovete assolutamente rinunciare a questo modello di costume, basta scegliere il modello che valorizzi i nostri punti forti. È per questo che Yamamay propone tante novità: costumi con reggiseno a coppe, per chi vuole aumentare il suo decolleté di qualche misura, oppure ha bisogno di sostegno. Slip a vita alta per le più attente alle tendenze o per nascondere qualche rotolino; ma anche costumi a fascia semplici, in rosso acceso, per chi vuole farsi notare con discrezione. I modelli must-have? Quelli con il reggiseno crochet con scollo all'americana.

Vip al mare, i costumi più amati dalle celebrities

Costumi Calzedonia, le novità per l'estate 2017

Costume intero Estate 2017

Abbiamo visto negli ultimi anni la rivincita del costume intero. Tornato in auge con modelli classici o in versioni che prendono spunto dal passato ma si arricchiscono di dettagli o tagli insoliti. L'ora ideale del costume intero è il pomeriggio, meglio osarlo infatti quando il sole è basso, soprattutto se non siamo ancora abbronzate. Se invece la nostra tinterella è già top verrà sicuramente messa in risalto dal bianco e a tal proposito Yamamay ci propone un costume intero con scollo profondo, davvero intrigante. Per chi vuole osare ancora di più c'è anche un delizioso trikini con un decoro a catena lungo il decolleté. Se amate i costumi semplici, troverete anche proposte a tinta unita o il modello a righe che valorizza la silhoeutte.

Copricostume Estate 2017

Per completare il look da spiaggia non può mancare anche l'abbigliamento da mare. In primis vestitini comodi e pratici da togliere e mettere senza problema, del resto quando arriviamo in spiaggia la prima cosa che vogliamo fare è liberarci dei vestiti e correre a buttarci in acqua. Praticità e stile, dunque che Yamamay propone con degli abitini a caftano o più sportivi con coulisse in vita, passando per la jumpsuit, perfetta se vorrete rimanere anche a prendere l'aperitivo sulla spiaggia. Per le più sportive immancabile il pantaloncino da abbinare ad un crop top, come la camicia corta bianca con volant. Insomma, anche quest'estate Yamamay ci coccola con tante proposte, ed è solo l'inizio!

Collezione Yamamay Deluxe 2017

Natasha Oakley, è lei la bellissima modella che ha ispirato la nuova luxury summer collection Yamamay, disegnata da Terry Calogiuri. Una capsule ispirata al mood Resort e dedicata a chi, neanche al mare, vuole rinunciare al suo lato più glamour. Nella mini-collezione dieci look diversi da indossare in base alle occasioni, sia per il giorno che per la sera. Una limited edition perfetta per chi vuole preparare la valigia senza troppe preoccupazioni, ma anche senza sbagliare un outfit.

 

gpt skin_mobile-moda-0