Costumi interi: tendenze dell’estate 2015

Il costume intero è un vero concentrato di eleganza ed è uno dei must have della moda mare 2015 grazie alle infinite varità offerte dai brand dal cut out al trikini

Costumi interi tendenze estate 2015

Siete indecise sul costume intero, o i costumi interi, da sfoggiare in spiaggia quest’estate? Questa è la nostra mini guida al costume intero per la stagione estiva 2015 che tiene conto di tutte le tendenze più importanti, non vi resta che passare in rassegna tutti i modelli più trendy e decidere qual è quello che fa per voi!

Tendenze costumi da bagno per l’estate 2015

Costume intero cut out

Un costume intero ma…non troppo! Il cut out sembra essere fra le tendenze più amate di questa stagione, aggiungendo tocchi di sensualità a costumi da bagno altrimenti molto castigati. I modelli più belli? Certamente quelli con un taglio sagomato sotto il seno, originalissimi e glamour!

Costume intero strapless

Il costume intero non ha bisogno di presentazioni e nemmeno di spalline! Il modello strapless del costume intero è una chiara risposta alla versione bandeau del bikini e un modo semplice per rinnovare il nostro look da spiaggia. Vi segnaliamo come particolarmente interessanti le versioni con il tessuto ripreso proprio nella fascia del seno, molto eleganti.

Costume intero animalier

Lo zebrato è l’animalier che ci serve quest’anno in spiaggia! Il suo segreto? Poter contare su due colori basic come il bianco e il nero capaci di sedurre anche chi l’animalier non lo ama particolarmente. Del resto il bianco è una delle tinte dominanti di ogni stagione estiva che si rispetti!

Costume intero retrò

Non può mancare in spiaggia un certo gusto retrò e se lato bikini assistiamo al ritorno dello slip a vita alta, sul versante del costume intero avanzano i modelli che riprendono i top dei costumi anni ’30. Il dettaglio vincente è aggiungere un particolare invece assolutamente moderno come la zip!

Costume intero gioiello

Si sa che il costume intero è l’equivalente dell’abito da sera per la spiaggia, per questa ragione la sua versione gioiello è il massimo dello chic da mare. Le decorazioni possono essere lungo tutto il costume, ma a noi piacciono molto quando si concentrano sulla zona del decolleté rendendolo luminoso.

Trikini

Il trikini è una via di mezzo fra un costume intero e un bikini, perché il top e gli slip sono in genere uniti solo da una sottile striscia di tessuto. E’ molto sensuale e generalmente mette in bella vista i fianchi, per cui se avete una silhouette a clessidra potreste certamente approfittarne per sottolinearla.

Tutti i costumi da bagno e le tendenze per l’estate 2015

Riproduzione riservata