1 5

Costumi Liu Jo Beachwear 2017, la collezione completa per l'estate

/pictures/2017/04/05/costumi-liu-jo-beachwear-2017-la-collezione-4264731252[2538]x[1059]1200x500.jpeg Ufficio Stampa
Ti piacciono i costumi Liu Jo? Allora non farti sfuggire il catalogo della collezione mare 2017. Ecco tutte le novità per l'estate

Costumi Liu Jo 2017

Amatissimi e corteggiatissimi dalle fashion addicted, i costumi Liu Jo si sono ormai conquistati un posto nel cuore delle donne e delle ragazze che cercano un modello, intero o bikini, non importa, ma che sia comodo, funzionale e alla moda. Liu Jo è sempre attento alle tendenze e alle novità, senza diventarne però schiavo e al contrario, offrendo alle sue clienti delle valide opzioni per sentirsi bellissime, anche con il tanto temuto costume da bagno. Per l'estate 2017 l'ispirazione è vintage ed esotica, alle stampe tropicali, infatti, si associano modelli che spesso sembrano guardare al passato, ma che rivivono con una silhouette moderna e sofisticata, ma che esprimono perfettamente l'esprit del tempo

Vip al mare, i costumi più amati dalle celebrities

Filippo Magnini per Liu Jo Uomo Sport Collection

Bikini Liu Jo per l'estate 2017

S'ispira un po' ad Ursula Andress e un po' ad Hally Berry la collezione di bikini Liu Jo proposta nel nuovo catalogo per l'estate 2017. Una collezione che ci vuole rendere sexy e seducenti come le celebri Bond Girls, ma non solo. L'intera collezione è declinata secondo sei temi ben definiti che spaziano dagli anni '70 con i bikini a vita bassissima, alle stampe pop anni '60, tra push-up annodati davanti, culotte e slip con fiocchi. Tra i temi troviamo: Riviera, Havana, Desert Folk, Tie and Dye, Dolce Vita, Sixties e spazia dalle righe dello stile marinière, caratterizzata da righe rosse e blu per i costumi a fascia classica con slip o culotte, da abbinare anche a t-shirt e pantaloncini, passanto per il mood esotico e floreale, ma anche il fresco effetto tie-dye sul due pezzi.

Celebrity e fashion blogger in bikini su Instagram, i segreti per essere perfette

Costumi interi Liu Jo 2017

Lo sappiamo, i costumi interi stanno vivendo un periodo revival e sono ormai in tutte le collezioni di moda mare, di qualsiasi brand. Anche Liu Jo non poteva esimersi dal proporre qualche modello nel suo catalogo estivo e lo ha fatto puntando sulla vestibilità estrema. Questi costumi avvolgeranno le vostre curve in maniera sinuosa. Potete scegliere il modello sofisticato in bianco e nero dal tocco vintage, oppure puntare sulla simpatia della fantasia ananas. A voi la scelta!

Costume all'uncinetto, tutti i modelli must-have

Costumi con reggiseno a fascia Liu Jo 2017

Il reggiseno a fascia è comodo, soprattutto se abbiamo il seno né troppo piccolo e né troppo grande. Possiamo gestire meglio l'abbronzatura, senza gli antiestetici laccetti e non sentirci stringere da coppe o ferretti, a proposito, lo sapette che il reggiseno must-have della stagione è la bralette? Insomma, anche Liu Jo propone costumi a fascia nella sua collezione estiva, puntando sia sulla tinta unita che sulle fantasie etniche o le righe. Come slip potete scegliere la culotte, il modello che sta bene un po' a tutte, ma anche lo slip se preferite modelli più sgambati o lo slip a vita alta per dare al vostro look estivo un tocco vintage.

Moda mare 2017: speciale costumi

 

 

gpt skin_mobile-moda-0