1 5

Costumi da bagno Miss Bikini Luxe, la collezione colorata e sexy per l'estate 2017

/pictures/2017/05/12/costumi-da-bagno-miss-bikini-luxe-la-collezione-colorata-e-sexy-per-l-estate-2017-3359422765[1442]x[601]1200x500.jpeg Ufficio Stampa
Scopri tutte le novità moda mare firmata Miss Bikini per l'estate 2017, ecco tutti i modelli più trendy da mettere in valigia

Catalogo costumi Miss Bikini Luxe 2017

"Una destinazione non è mai un luogo, ma un modo nuovo di vedere le cose" diceva Henry Miller e lo sa bene il brand Miss Bikini che ad ogni nuova stagione ci lascia immergere in posti nuovi e lontani, facendoci sognare ad occhi aperti e ispirandoci per le nostre vacanze. Per l'estate 2017 ci propone una collezione d'impatto: colorata, variegata e sexy, en pendant con le mete che la viaggiatrice Miss Bikini esplora.

Tutte le tendenze costumi e moda mare per la PE 2017

Tendenze costumi Miss Bikini 2017

Sono sei le stampe che creano altrettanti temi ispirati alla natura e ai colori dell'Africa. Ognuna rappresenta, come in un quadro, un momento del viaggio, con i suoi colori e le sue sfumature. Dai riflessi del mare a quelli dei tramonti, passando per le macro foglie, ma anche la foresta, le farfalle, l'animalier, o ancora i tatuaggi dei guerrieri, gli scudi, trascinandoci tra capi dallo spirito tribale e i rilievi POP, con motivi etnici che riprendono la tradizione maori. Le collane rigide e gli anelli, ad esempio, tipiche delle donne di queste popolazioni, diventano la struttura che dà la silhouette al costume, ma anche decori che rendono le scollature più particolari. Altro tema molto particolare della collezione è il tessuto Flock che riproduce con un disegno esclusivo un tattoo all over.

Moda mare Miss Bikini 2017

Ovviamente la valigia perfetta prevede anche tanti copricostume e vestitini passepartout e Miss Bikini non fa mancare le proposte sia per il giorno che per la sera. I modelli corti sono perfetti per andare in spiaggia o muoversi di giorno, quelli più lunghi, invece, sono ideali per una passeggiata al tramonto o un aperitivo sulla spiaggia, eleganti e seducenti allo stesso tempo, grazie a scolli e spacchi, impreziositi da dettagli che renderanno il vostro look invidiatissimo. Come scarpe abbinate un paio di espadrillas con zeppa, per stare comode ma non rinunciare al mood estivo che non necessita di modelli troppo seri.

La Savana Technicolor di Miss Bikini

Due categorie articolano la collezione: la prima è Bikini e la seconda, Beach Couture. La collezione Bikini è composta da bikini, costumi interi, trikini, e monospalla, e prevede una Linea Luxe d’alta Gamma, arricchita di accessori preziosi e coordinati stampa e una giovanissima Linea 7SINS più pratica e adatta ad un pubblico che ama il comfort e la praticità. Tra le grandi novità della collezione 2017 c'è l'inserimento di coppe su alcuni modelli di reggiseno, pensate per venire incontro alle donne prosperose e anche per quanto riguarda gli slip, sono stati aggiunti modelli dalla vestibilità più grande, per accontentare tutte le donne. E se amate il total black, tranquille, c'è una capsule collection pensata apposta per voi, rivisita il nero in chiave sportiva e sensuale con il trend delle stringhe, mediante tessuti tecnici prestati dall'activewear e sportswear. Oltre allo stile dei capi, massima attenzione anche alla qualità dei tessuti, da sempre di alta gamma, anche per quanto riguarda le componenti dei dettagli e degli accessori.

 

gpt skin_mobile-moda-0