1 5

Costumi prémaman: come valorizzare il pancione e le curve da mamma

/pictures/2018/05/24/costumi-premaman-come-valorizzare-il-pancione-e-le-curve-da-mamma-2023565300[5251]x[2193]1200x500.jpeg Shutterstock
Sei in dolce attesa e non sai che costume indossare? Scopri assieme a noi quali sono i migliori costumi per valorizzare le tue forme prémaman

Costumi prémaman tendenze estate 2018

A breve arriverà l'estate e la maggior parte delle donne in dolce attesa si chiedono che tipo di costume indossare. Se anche tu sei incinta e non sai cosa indossare al mare, scopriamo assieme quali sono i capi giusti per valorizzare il pancione e le bellissime curve da mamma. La maggior parte delle future mamme si sente costretta ad indossare un costume intero viste le forme generose che la gravidanza porta con sé. In realtà non c'è ragione di nascondere il pancione, anzi! Perché non valorizzarlo attraverso altri tipi di costume come il bikini o il tankini? La moda ormai propone tantissimi tipi di costumi differenti e comodissimi adatti anche alle donne incinte. Scopriamo quindi quali sono tutti i costumi adatti alle donne in dolce attesa.

Come scegliere il costume in base al fisico

 

Costumi con slip e canotta prémaman, il tankini

Il tankini è il giusto compromesso tra il bikini ed il costume intero. Si tratta di un costume composto da due pezzi che uniti formano un costume intero, almeno in apparenza. Spesso la parte di sopra è composta da una maglietta lunga che copre tutta la pancia, altre volte invece è leggermente più corta o in alcuni casi ancora più lunga fino a coprire la parte di sotto. Starà quindi a voi scegliere il tipo di tankini che preferite. In commercio ne esistono davvero tantissimi di qualsiasi forma e colore, ad esempio il Cache Coeur di La Redoute è un costume nero composto da una maglietta a fascia e da una mutandina dello stesso colore. Esiste anche un'altra variante di questo tankini composta fa una maglietta floreale con le bretelline. Anche Calzedonia propone tanti tankini, tra cui molti dei quali adattissimi anche per le donne in dolce attesa come, ad esempio, il tankini imbottito Indonesia.

Il bikini giusto per le donne incinte

Il bikini non è molto scelto tra le donne in dolce attesa che, quasi sempre, desiderano nascondere almeno un po' la pancia. Grazie ai nuovi bikini a vita alta potrete finalmente permettervi di indossare un costume a due pezzi ed allo stesso tempo prendervi una bella tintarella uniforme. Ad esempio, Zalando propone numerosi costumi bikini a vita alta, adatti a contenere le rotondità dell'addome. Con il Jojo Maman Bébé potrete infatti indossare un costume a due pezzi che, allo stesso tempo, sia alla moda e valorizzi le vostre forme. Anche il Cache Coeur, sempre veduto da Zalando, è l'ideale per chi non vuole indossare i costumi interi, ma allo stesso tempo proteggere e contenere la pancia. Nulla vi vieta, inoltre, di indossare un normalissimo bikini con la parte inferiore a vita bassa e lasciare il pancione completamente scoperto al mare.

Tutto su costumi e moda mare estate 2018

gpt skin_mobile-moda-0