1 5

Costumi Triangl, il neoprene si colora ed è ancora protagonista dell'estate

/pictures/2016/03/24/costumi-triangl-il-neoprene-si-colora-ed-e-ancora-protagonista-dell-estate-1078185975[1402]x[584]1200x500.jpeg
Triangl ha reso famosi i costumi in neoprene, ormai amatissimi dalle fashion addicted. Ecco i modelli classici e tutte le novità per l'estate 2016

Costumi Triangl 2016

Da novità a vero e proprio brand di riferimento. Triangl beachwear, marchio australiano giovanissimo di costumi da bagno, ha decisamente conquistato prima il cuore delle fashioniste e poi delle donne desiderose di sfoggiare un costume dalla buona vestibilità e lo stile unico. 

Il fatto che questi costumi vengano realizzati in neoprene, lo stesso materiale delle mute da sub per intenderci, è la loro caratteristica principale. Ma cosa sarebbe il neoprene senza la cura nei dettagli con cui i bikini Triangl fasciano e vestono le curve femminili? Il segreto del successo è da trovare infatti, proprio nel taglio del materiale e nelle cuciture ad hoc che mettono in risalto le curve senza eccessive imbottiture. Inutile dire poi, che il (vero) neoprene è un materiale duttile e resistente, perfetto per i costumi appunto.

Triangl Italia, dove acquistarli

Tra le novità per l'estate 2016, dopo i primi modelli realizzati in due colori con profili a contrasto, arrivano finalmente le stampe e la palette di nuance scelte si arricchisce. Colori pastello o polverosi come il grigio, accanto ai classici pop come il fucsia o il giallo fluorescente, ma anche print floreali dallo stile delicato. L'ultima arrivata è la collezione Heidi, dove il bikini profilato a contrasto con coppe resta protagonista ma si arricchisce di nuovi colori che mettono subito allegria e voglia di vacanza. Per il momento è possibile acquistare i costumi Triangl solo on line, sul sito ufficiale, ed è specificato che (il sito) è l'unico posto nel mondo a vendere i costumi Triangl originali.

Triangl prezzi e imitazioni

I prezzi dei bikini Triangl si aggirano tra gli 80 e i 90 dollari, una cifra altina ma decisamente abbordabile se pensate comunque di comprare un costume di qualità, dal fitting impeccabile. Il range di taglie è molto ampio, proprio per venire incontro a tutti i tipi di silhouette, quindi trovere ad esempio la S, la S+ e la S++ proprio per chi, ad esempio, ha fianchi larghi e seno piccolo e viceversa, ma viene tutto specificato quando scegliete la taglia.

Proprio per il loro successo vantano tantissimi tentativi più o meno riusciti d'imitazione. È chiaro che il modello che acquistate a prezzo ridotto, sarà in apparenza pure simile a quelli Triangl, ma la qualità del materiale e la vestibilità potrebbero essere decisamente inferiori.

 

gpt skin_mobile-moda-0