1 5

Chi è Diana Del Bufalo: da Amici alla storia d'amore con Paolo Ruffini ora in tv in C'era una volta Studio Uno

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2017/02/13/chi-e-diana-del-bufalo-da-amici-alla-storia-d-amore-con-paolo-ruffini-ora-in-tv-ne-c-era-una-volta-studio-uno-392385736[2769]x[1153]1200x500.jpeg Kika Press
Parlantina svelta, fisico burroso e una grande capacità di stare sul palco, ma non solo. Scopriamo qualche curiosità su Diana Del Bufalo tra le protagoniste della serie C'era una volta Studio Uno

Diana Del Bufalo

Ha solo 27 anni, ma già un curriculum di tutto rispetto. Del resto a Diana Del Bufalo, conduttrice e cantante, non manca di certo la parlantina, né la faccia tosta, e lo ha dimostrato sul palco di Sanremo, quando ha rubato la scena alle colleghe Alessandra Mastronardi e Giusy Buscemi con il suo piglio sfrontato. Diana era ospite assieme alle colleghe per presentare la nuova fiction in due puntate - C'era una volta Studio Uno -  targata Raiuno in onda in prima serata il 13 e 14 febbraio. 

gpt native-middle-foglia-moda

Annalisa Scarrone è il nuovo Coach di Amici 2017

Ma chi è Diana Del Bufalo?

È nata l'otto febbraio 1990 ed è cantante, presentatrice e attrice. Il papà è un docente e architetto, mentre la mamma cantante lirica. Ha iniziato a studiare musica sin da piccola prendendo lezioni di pianoforte e chitarra. Nel frattempo si diploma al liceo Linguistico. Le sue doti vocali non passano inosservate, e anche Diana come tutti i Millennials decide di dare sfogo al suo talento aprendo un canale YouTube e postando video di cover di canzoni celebri, ma anche di inediti quali Foresta e Bee Beep (A Ha). 

Tutto sulla finale di Amici 2017

Diana Del Bufalo ad Amici 10

Il primo trampolino per Diana arriva con la trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, parteciperà l'anno in cui ad aggiudicarsi la vittoria nella categoria cantanti sarà Annalisa Scarrone. Diana faceva parte della classe di Amici 2010-2011, la trasmissione era diversa rispetto alle ultime edizioni, ma non le erano mancate le occasioni per farsi notare. Leggermente più rotondetta, la Del Bufalo ha perso un po' di peso da quando segue una dieta vegetariana e pratica sport, in effetti mostra un phisique du role invidiabile.

Che Dio ci aiuti 4 la fiction con Diana Del Bufalo 

Il sodalizio con le fiction targate Raiuno è iniziato con la fortunata serie Che Dio ci aiuti, giunta alla quarta stagione (in onda la domenica alle 21.10 su Raiuno).  Qui interpreta Monica Giulietti, un personaggio interessante, intrigante e con mille risvolti che Diana riesce a cogliere perfettamente con il suo modo di recitare.

C'era una volta Studio Uno la fiction in due puntate

Si ripercorrono, invece, i tempi d'oro della trasmissione più amata della tv, con la serie Rai C'era una volta Studio Uno. Nella fiction Diana ha il ruolo di Rita cantante tutto pepe che sogna di diventare come Mina, ma nasconde un segreto. Riuscirà a sfondare nel mondo dello spettacolo e a inseguire i suoi sogni? Lo scopriremo seguendo la serie su Raiuno nella sua seconda puntata (e ultima).

Diana Del Bufalo è fidanzata con Paolo Ruffini

Diana è fidanzata da un annetto con Paolo Ruffini, attore e conduttore comico, diventato popolare anche per aver condotto la trasmissione Colorado su Raiuno, proprio in quella circostanza aveva conosciuto Diana. Inizialmente la relazione è stata smentita da entrambi, anche perché Paolo era sposato, poi qualche tempo dopo è stata proprio la Del Bufalo a confermarlo durante la trasmissione radiofonica La Zanzara, raccontandone anche qualche dettaglio privato. La coppia ora vive la relazione alla luce del sole e non mancano le foto dei momenti di vita normale trascorsi insieme, pubblicati sui social.

 

Diana Del Bufalo a Sanremo, il video

Se vuoi rivedere l'esibizione di Diana Del Bufalo a Sanremo con il divertente scambio di battute con Carlo Conti, puoi riguardarlo sul sito Rai Play,o nel video sotto. Le colleghe sono rimaste decisamente spiazzate dalla disinvoltura con cui Diana ha preso la parola e praticamente dominato la scena, ma ne sono apparse divertite. Se volete continuare a seguire le avventure quotidiane di Diana, non potete non conoscere il suo account Instagram ufficiale, dove emerge tutta la sua spumeggiante personalità.

gpt skin_mobile-moda-0