1 5

È nato Nathan Leone, il figlio di Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci

/pictures/2016/11/28/e-nato-nathan-leone-il-figlio-di-mariano-di-vaio-e-eleonora-3736430946[2040]x[851]1200x500.jpeg Getty Images
Fiocco azzurro in casa Di Vaio-Brunacci, è nato Nathan Leone il figlio del fashion blogger Mariano ora in tv con il programma Selfie condotto da Simona Ventura

Nathan Leone, il figlio di Mariano Di Vaio

Lo avevamo inserito nella lista dei fashion blogger più influenti del mondo, e non siamo stati di certo gli unici, lo abbiamo intervistato durante la settimana della moda milanese, ospite di Ermanno Scervino e ci aveva colpito per i suoi modi gentili, ora non possiamo che fargli le congratulazioni perché il 27 novembre 2016 sarà una data indimenticabile per Mariano Di Vaio e sua moglie Eleonora Brunacci, è nato Nathan Leone, il loro primo figlio. Il bambino è stato partorito a Perugia, dove la coppia vive lontano dai riflettori, presso l'ospedale Santa Maria della Misericordia. Nathan Leone è nato precisamente alle 15.26, pesa 3.250 grammi ed è sano e in salute.

Vallette Sanremo 2017, è la volta delle fashion blogger?

Mariano Di Vaio papà

È stato proprio Mariano a dare l'annuncio via social: "Voglio ringraziare Dio per averci dato questa gioia. Siamo felici di annunciare che la nostra famiglia ora è a +1" - aggiungendo - "Il nostro principe Nathan Leone si è unito a noi poche ore fa, è andato tutto bene".  Il modello-blogger è stato accanto alla compagna per non perdere nessuna emozione e soprattutto per sostenere sua moglie Eleonora, di cui ha detto: "È stata incredibile, ed essere lì accanto a lei è stata la migliore esperienza di tutta la mia vita".

Mariano Di Vaio lascia il programma Selfie, nuovo cast

La coppia è giovanissima, Mariano ha 27 anni, mentre Eleonora 29, i due si sono sposati poco dopo essersi innamorati. Mariano ha milioni di followers sui social, è apprezzato dai brand per il suo fisico statuario ma anche per i suoi modi sempre da gentleman, caratteristiche che lo hanno reso sempre più popolare ed apprezzato anche dalle fans. A poche ore dalla nascita, intanto, anche il piccolo Nathan Leone vanta un profilo Instagram, seguirà anche lui le orme del padre? Intanto Mariano è impegnato con il programma Selfie condotto da Simona Ventura ed è anche tra i papabili valletti di Sanremo, stando a recenti rumors in rete, che dire un super anno per il fashion blogger.

gpt skin_mobile-moda-0