1 5

Florale by Triumph: la nuova linea di lingerie dedicata alle donne mature

/pictures/2017/03/29/florale-by-triumph-la-nuova-linea-di-lingerie-dedicata-alle-donne-mature-585026683[1184]x[494]780x325.jpeg Ufficio Stampa
Florale by Triumph: lingerie pensata per le donne mature | Sbocceranno in autunno i fiori di Florale by Triumph: una nuova linea di lingerie femminile e confortevole, ispirata a peonie, dalie, rose selvatiche e iris

Florale by Triumph: la lingerie per donne mature

È nato un nuovo sub brand in casa Triumph: si chiama Florale by Triumph ed è dedicato in particolare alle donne mature, in cerca di comfort e raffinatezza, ma, che, di sicuro, piacerà anche alle più giovani.
Ispirato ai fiori, come il nome stesso suggerisce, questa nuova linea arriverà il prossimo autunno nei negozi, ma noi abbiamo potuto vederla in anteprima per voi a Milano e ve ne parliamo qui!

Reggiseni e slip Florale by Triumph : ecco i modelli

Femminilità, stile e funzionalità: sono queste le caratteristiche ricercate in tutti i capi della nuova linea Florale. Una ricerca che Triumph porta avanti da oltre un secolo, per soddisfare le esigenze di noi donne, con un occhio di riguardo alle più formose.

Ancora una volta i modelli proposti puntano sulla vestibilità e sulla valorizzazione delle forme, grazie a un continuo progresso nelle tecnologie impiegate, come abbiamo visto anche per la collezione Parah. E tutte noi sappiamo bene, quanto una lingerie pratica, comoda e bella possa rivelarsi una valida alleata nella vita di tutti i giorni.

I modelli proposti seguono un gusto piuttosto sofisticato e adulto, attento ai dettagli, ai materiali e adatto alle diverse fisicità (le coppe arrivano fino alla G).

Oysho, la collezione per la Primavera Estate 2017

I reggiseni sono di quattro tipi: sfoderati, con o senza ferretto (il comodo e flessibile magic wire), minimizer (diminuiscono otticamente il seno di una taglia) o imbottiti. Gli slip sono in due modelli: tai (quindi classici), o maxi, a vita alta.

I materiali includono pizzi e ricami elasticizzati, che si adattano molto bene alle forme. I colori continuativi includono il rosa pesca (davvero bello sia su pelle chiara che scura!), il nero e il bianco, mentre il colore stagionale sarà il rosa scuro.

Florale by Triumph: quattro serie dedicate a quattro fiori speciali

Peonia, Iris, Rosa Selvatica e Dalia: sono questi i fiori cui si ispirano i ricami e i design di Florale, declinandoli in modelli diversi, adatti a esigenze diverse.

Florale by Triumph: Serie Peonia

Per la vita di tutti i giorni e per le forme più generose ci sono i modelli della serie Peonia (Peony), che puntano su una combinazione di vestibilità e comfort, utilizzando tulle e pizzo elasticizzato, spalline elasticizzate e la coppa a 4 sezioni sfoderata, con ferretto che aiuta a rimodellare il seno.

Florale by Triumph: Serie Iris

Design romantico e di ispirazione sartoriale nella serie ispirata al bocciolo dell’Iris, decorata con rifiniture nelle fasce laterali e nella parte posteriore, a garanzia del massimo sostegno.

Uno dei modelli che ci piacciono di più è il reggiseno imbottito con coppe Spacer, una tecnologia che offre maggiore traspirabilità e leggerezza (in risposta alle scomode coppe stile “cartonato”).

Florale by Triumph: Serie Wild Rose

Chi cerca l’effetto shaping troverà qualcosa di molto interessante nella serie Wild Rose, che mixa comfort e sensualità (come la nuova collezione Intimissimi per la Primavera Estate 2017), grazie a un design raffinato, ispirato alle rose selvatiche, e al pratico tulle elasticizzato.

Yamamay, la collezione per la Primavera Estate 2017

Per le taglie più generose c’è anche il reggiseno minimizer, che riduce visivamente il seno, grazie alle coppe preformate.

Florale by Triumph: Serie Dalia

Infine, la serie Dalia è dedicata alle estete che, però, non rinunciano alla funzionalità. Molto belli i ricami effetto tatoo e le rifiniture innovative che, grazie ai tessuti doppiati, risultano invisibili sotto i vestiti. Perfetti per le occasioni speciali, in cui vogliamo davvero essere impeccabili.

 

gpt skin_mobile-moda-0