1 5

Il mondo sportivo e colorato di Freddy per la Primavera Estate 2017

/pictures/2016/10/25/il-mondo-sportivo-e-colorato-di-freddy-per-la-primavera-estate-2017-3102538140[4573]x[1908]780x325.jpeg Sabrina Patilli / Redazione
Abbiamo visto in anteprima le novità della Primavera Estate 2017 di Freddy: una collezione colorata che pensa allo sport e non solo

Freddy Collezione Primavera Estate 2017

Poter praticare ogni tipo di sport senza alcuna costrizione del corpo è l’obiettivo primario di Freddy, ma, da qualche stagione a questa parte, lo è anche quello dello stare bene nella vita di tutti i giorni. Abbiamo visto in anteprima la nuova collezione per la Primavera Estate 2017, una collezione pensata per lo sport, ma anche per il tempo libero.

Stare bene con i pantaloni Wr.Up

I pantaloni WR.UP sono l’esempio perfetto della filosofia del brand. Fabbricati con un tessuto morbidissimo come il jersey, i jeans WR.UP modellano e sostengono i punti critici del corpo grazie all’esclusivo effetto shaping. Tantissime sono le fantasie e i colori disponibili: dal colore classico del denim al verde, dal fluo all’animalier. Grande novità è quella del WR.UP macramé, con inserti simili al pizzo posizionati su tasche.

Oysho le novità per la Primavera Estate 2017

Superfit colorati per lo sport

Per la stagione calda del 2017 non possono mancare i Superfit: pantaloni di diversa lunghezza adatti per praticare qualsiasi tipo di sport. Il grande punto a favore dei Superfit sta nel materiale: resistente al sudore e traspirante. Dalla prossima stagione calda lo sport entra ancora di più nel mondo del fashion, con una grande varietà di colori (soprattutto fluo, come il giallo e il rosa) e fantasie come l’animalier, al quale è dedicata un’intera linea.

Le scarpe Feline, per una donna scattante

Feline è il nome della nuova scarpa dedicata alla donna Freddy: empatica, ma in grado di reagire al momento giusto. Dotata di doppia ammortizzazione, garantisce al piede una posizione ferma e precisa. Ideali per la corsa e per lo sport in movimento. Disponibili in diversi colori.

Twin Set, tutte le novità per la Primavera Estate 2017

Felpe Curve in D.I.W.O.

Nella stagione precedente la felpa CURVE (con zip curvata) in D.I.W.O. aveva riscosso un grande successo e quindi non può mancare anche nel catalogo Freddy per la spring-summer 2017. Il D.I.W.O. è un materiale traspirante, resistente all’acqua e in grado di non far subentrare temperature fredde. Perfetto, quindi, per lo sport. Ma ora i modelli curve si fanno ancora più stilosi. Dello stesso materiale, infatti, sono realizzati i bomberini, da usare anche per contesti living, non solo sportivi, o anche il k-way, ideale per una corsa all’aperto sotto la pioggia o per una passeggiata.

Linea Living, vivace e colorata

Per i mesi caldi sono tantissimi i capi dedicati alla vita di tutti i giorni e a sport come yoga e danza. Per una stagione vivace come la primavera, anche le fantasie non possono che essere divertenti, floreali e coloratissime. L’animalier è sicuramente una delle stampe più frequenti, nella variante tigrata e zebrata, che ritroviamo anche sui borsoni. Per quanto riguarda le calzature, infine, non mancano le 3 pro ballerina: scarpe super flat ideali per la palestra ma anche per le passeggiate in totale comodità.

gpt skin_mobile-moda-0