gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Gioielli Pandora: le ispirazioni cosmiche dell’Inverno 2018

/pictures/2017/09/27/gioielli-pandora-le-ispirazioni-cosmiche-dell-inverno-2018-2061998605[3562]x[1484]780x325.jpeg Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-moda

Arrivano dal cielo gli spunti per la linea invernale dei gioielli Pandora, che sceglie colori notturni, bagliori stellari e sfumature piene. Orecchini, charm e anelli mixano gusto vintage e modernità, con una sorpresa per le fan di Walt Disney

Gioielli Pandora, collezione Inverno 2018

Nulla è mai per caso nelle collezioni Pandora, dove colori e forme racchiudono messaggi da interpretare e indossare, sempre secondo il proprio stile e nel segno della personalizzazione. 
Per l’Inverno 2018 il brand danese sceglie di mescolare il gusto vintage con la modernità, selezionando colori intensi e traendo ispirazioni dai cieli notturni e dalla luce delle stelle. Un tripudio di bagliori e luccichii che vi raccontiamo qui in anteprima!
gpt native-middle-foglia-moda

I nuovi colori dell’Inverno Pandora 2018

I colori scelti da Pandora per la collezione invernale 2018 ci piacciono tantissimo. Charm, anelli e orecchini si tingono, infatti, di sfumature piene e decise, come il verde smeraldo intenso, che rappresenta l’ottimismo, il blu zaffiro, regale vessillo di pace, e il rosso rubino, sempiterno simbolo della passione. 
A incastonare le pietre, con taglio rosa o danubio, sono, come sempre, un mix di metalli, dominati dall’argento sterling 925. A costellarlo e rendere tutto più abbagliante i cristalli di zirconia cubica. Ad alleggerirlo i finissimi intagli a forma di cuore.
I gioielli, come sempre rifiniti a mano e realizzati con materiali etici, includono gli anelli Eterna Eleganza, realizzati in argento sterling 925 ed impreziositi da pietre di zirconia cubica a taglio danubio, nei tre colori di stagione. Da abbinare ci sono gli eleganti orecchini a lobo e i charm Essence Collection a forma di bottone, con cui comporre  bracciali e collane.
Nel solco della moda greenery si inserisce il nuovo charm Gioiello Verde, con pietra centrale taglio rosa e, naturalmente, una sfumatura verde intenso, sempre incorniciata dalla zirconia cubica. Un tocco vintage su un design molto attuale.

Stelle luminose e cieli notturni per la collezione Pandora Inverno 2018

L’ispirazione per le linee invernali Pandora arriva dall’alto. È, infatti, il cosmo e, in particolare, le sue stelle, ha offrire lo spunto per orecchini e pendenti.
La serie Sfaccettature d’inverno propone nuovi design, come quello del charm Stella Luminosa, che racchiude un mix di pietre in diverse tonalità di blu, incastonate in una silhouette a cinque punte o applicate sulla classica pallina, in argento sterling 925. La linea include anche gli anelli componibili, decorati con pietre di zirconia cubica trasparenti e gli orecchini a lobo Gocce Notturne Luminose, da indossare in due diversi modi, grazie alla doppia vestibilità: da una parte il cristallo blu notte sfaccettato, dall’altra il pavé di zirconia cubica trasparente.
Come indossare e abbinare bene gioielli e bijoux
Le scie delle stelle cadenti, ricordo di un’estate ormai lontana, ispirano gli orecchini pendenti e la collana Stella Cadente, composti da fili decorati con pietre scintillanti di zirconia cubica di dimensioni progressive.
La wish list natalizia di gioielli e accessori, anche stavolta, è già servita.

La collezione Disney di Pandora 2018

Un pizzico di magia e pensieri felici sono gli ingredienti della nuova collezione firmata Pandora ispirata ai personaggi più amati di Disney. Mickey Mouse, Minnie, le Principesse Disney e gli altri personaggi iconici he hanno fatto sognare grandi e piccoli, sono i protagonisti incontrastati di charms, bracciali e collane che coloreranno e renderanno magico l'Autunno Inverno 2018. Si potrà portare sempre con sé la famosa scarpetta di Cenerentola, prendersi cura della rosa de La Bella e la Bestia, celebrare l’amicizia con Minnie e Mickey Mouse o sentirsi una vera principessa grazie ai charms ed ai pendenti ispirati al mondo delle principesse più amate da sempre: Cenerentola, Aurora, Belle ed Elsa. Da ottobre la magia Disney sarà disponibile nei Concept Store Pandora, negli Estore e nei department store selezionati. In Italia il lancio ufficiale sarà il 5 di ottobre.
 
gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0