1 5

Gioielli Dodo Primavera Estate 2018: bijoux donna colorati e divertenti

/pictures/2018/04/09/gioielli-dodo-primavera-estate-2018-bijoux-donna-colorati-e-divertenti-4076662298[4868]x[2026]780x325.jpeg Sabrina Patilli / Photo Courtesy
Siamo andati a visitare la nuova sede milanese di DoDo, gioielli nati in casa Pomellato con una forte identità e una storia da raccontare. Ecco quello che abbiamo visto per la PE 2018

Gioielli Dodo Primavera Estate 2018

Giovanili, pieni di humour e portavoce di messaggi importanti, come quello dell’uguaglianza e della pace. I gioielli DoDo possono essere indossati a seconda della creatività dell’individuo che può mischiare insieme charms e un’infinità di altri accessori, come i ciondoli (quasi come un fai da te) per esprimere la propria personalità. Collane, ciondolini, bijoux, corde, anelli con tag e orecchini floreali sono solo alcuni dei gioielli che caratterizzano la collezione di DoDo che si suddivide in 3 linee: Timeless, Color e Urban.

Come portare i gioielli in viaggio in modo sicuro

Linea Timeless, la classicità (divertente) senza tempo di Dodo PE 2018

Argento, oro bianco, oro giallo e oro rosa sono i materiali principali della linea che combina insieme l’ironia di Dodo alla classicità dei gioielli tradizionali che durano nel tempo. Le collane sono più o meno lunghe e arricchite da granelli e rondelle che, in base alla loro quantità, personalizzano l’accessorio, rendendolo così unico nel suo genere. I ciondolini DoDo sono un grande classico del marchio, come i cani. C’è un piccolo ciondolo per quasi ogni razza di cane, così come anche per i felini. Nuovi sono i quadrifogli e le piccole foglie, smaltate di verde al loro interno. Adorabili i corallini: meglio averli in oro che prelevarli dal loro habitat naturale. DoDo è attento alla natura.

Linea Color, pioggia di colori per la linea più giovane di Dodo PE 2018

Rosa, verde, azzurro, giallo. Questi sono alcuni dei tanti colori che ritroviamo nella linea DoDo dedicata ai più giovani, ma anche a chi ha voglia di distinguersi dalla massa. Per bracciali e collane non solo oro o argento, ma anche cordicine coloratissime a cui si abbinano alla perfezione i classici ciondoli di casa DoDo. Tra le novità di stagione figurano le stelline marine smaltate o con all’interno piccoli diamantini colorati e la nuvoletta rainbow, con i colori dell’uguaglianza. Oltre ai ciondoli, da appendere ai propri gioielli anche nappine colorate o tag: scritte per ricollegarsi a valori importanti della vita anche indossando gioielli e bijoux.

Urban, la collezione rock e unisex di Dodo PE 2018

Il mondo DoDo può essere tenero e divertente, ma anche rock, con la linea Urban, perfetta per lei e per lui. I granelli dei bracciali si fanno più scuri e dalle forme più nette e le cordine sono dotate di doppio nodo. Tra i ciondoli si notano il simbolo della pace, la colomba nera e il fulmine. Stupenda la pepita, come arricchimento per i propri gioielli: in oro rosa con diamantini black. Per tutto il mese di Aprile negli store DoDo sarà presente il DoDo Lab: esperti che, con minuziosità sartoriale, riusciranno a ridare vita e personalità ai vostri gioielli.

gpt skin_mobile-moda-0