1 5

Tendenze orecchini, collane e braccialetti: i gioielli per la primavera-estate 2019

/pictures/2019/05/09/tendenze-orecchini-collane-e-braccialetti-i-gioielli-per-la-primavera-estate-2019-2848352667[1000]x[418]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-moda
Orecchini, collane, anelli e braccialetti: tutte le tendenze per i gioielli per l'estate 2019 dal ritorno delle perle alle catene passando per i maxi anelli

Gioielli da donna: le tendenze dell'estate 2019

Quali sono le tendenze per i gioielli da donna per l'estate 2019? Tra lo stile retrò e monili più moderni, i gioielli proposti per la primavera-estate sapranno stupirci con le loro forme particolari ed i colori brillanti. Durante le sfilate di moda si sono visti infatti tantissimi modelli unici ed originali.

Per l'estate del 2019 tornano le perle, un grande classico che non tramonta mai. Tornano anche le collane girocollo con pietre luminose, un trend che ha accompagnato tutti gli anni '90.

Scarpe primavera estate 2019: tutte le tendenze

I bracciali diventano invece giganteschi tanto da coprire quasi tutto il polso, mentre gli orecchini si fanno originali e stravaganti, anche se non mancano proposte più sobrie. Vediamo ora più nel dettaglio i trend di gioielli nel 2019.

Gli orecchini dell'estate 2019

Gli orecchini proposti durante le sfilate di moda della prossima bella stagione sono assolutamente unici. Vedremo tantissimi orecchini giganti, tra cui catene lunghe che arrivano fino al petto da abbinare a occhiali da sole che non passano inosservati. Acne Studios propone infatti un bellissimo modello a catena lunghissimo e vistoso. Anche Act n°1 propone un favoloso paio di orecchini a catena ed a maglie molto larghe.

gpt native-middle-foglia-moda

Giganteschi anche gli orecchini a fiore proposti da Balmain e quelli di Chloé. Gli orecchini a cerchio sono tornati da qualche anno e sono infatti al centro dell'attenzione anche tra i trend della prossima bella stagione. La modella di Eudon Choi, infatti, indossava in passerella tantissimi cerchietti sulle orecchie.

Le borse di tendenza per la primavera estate 2019

Tendenze gioielli primavera-estate 2019: collane

Le collane che si porteranno durante la bella stagione saranno bellissime e brillanti. Torna di moda il modello a girocollo, perfetto per snellire il viso e le spalle. Non mancano ovviamente le intramontabili perle, un modello imperdibile per coloro che desiderano avere un look retrò.

Durante le sfilate di moda sono state avvistate anche diverse collane a piastrina rotonda, da portarne sempre tre o quattro assieme.

Ma sono le catene il vero e proprio must have della stagione, da portare come orecchini, bracciali ed ovviamente anche intorno al collo. Non mancano ovviamente anche modelli più estivi, come ad esempio le collane con pietre e conchiglie.

Bracciali e anelli

Anche i bracciali seguono i trend di collane ed orecchini. Saranno quindi grandi, bellissimi e luminosi. Vedremo tantissime catene anche intorno ad i polsi, come ad esempio il modello proposto da Pomellato. Si tratta di una bellissima catena in oro e diamanti da indossare durante le serate più glamour.

Non mancano ovviamente i modelli più romantici, come il bracciale vintage Nostalgia di Swarovski.

Gli anelli proposti per la prossima primavera-estate sono giganti, brillanti e dalle forme più eccentriche. Sono stati infatti avvistati tantissimi anelli dalle forme cubiche, a stella e ricoperti di pelliccia. Trovate tante idee e ispirazioni nella gallery.

gpt skin_mobile-moda-0