1 5

Gioielli Pandora: i nuovi look della collezione Autunno 2017

/pictures/2017/07/12/gioielli-pandora-i-nuovi-look-della-collezione-autunno-2017-3140698327[3505]x[1462]780x325.jpeg Ufficio Stampa
La collezione Autunno 2017 di Pandora è una cascata di zirconi per night look principeschi, geometrie luminose da mixare, nuovi bangle da comporre e sfumature metalliche da abbinare. Ce n'è per tutti i gusti.

Gioielli Pandora, collezione Autunno 2017

Le sfumature calde dell’oro 14K, il bagliore lucido dell’argento sterling e il tono vintage e romantico della lega metallica Pandora Rose (una lega metallica particolare, composta principalmente da rame e argento) si mescolano nella nuova collezione autunnale di Pandora 2017. Il motivo che accompagna le tendenze questa volta è l’hashtag #doseethewonderful: un invito a godere appieno dei piccoli momenti felici della quotidianità, valorizzando il proprio presente ed esprimendo i propri desideri e la propria energia (#doenergy) anche attraverso gioielli ed accessori.

Cascata Luminosa: la linea vintage di Pandora

Chi ama i look retrò appezzerà molto la linea Cascata Luminosa, composta da orecchini chandelier, in argento sterling 125 e pendente abbinato dal design a goccia. Adornati da numerose pietre di zirconia cubica incolore, orecchini e pendente catturano la luce a ogni movimento, creando quell’effetto sbrilluccichio che ci piace moltissimo.  L’ispirazione arriva dai gioielli d’epoca e dalle forme geometriche degli antichi lampadari. Indossati singolarmente gli orecchini hanno un look più contemporaneo, mentre accoppiati sono perfetti per incorniciare un’acconciatura raccolta.

TOUS, Gwyneth Paltrow protagonista della Tender Stories n°6

Bracciali Pandora Autunno 2017: i bangle da comporre e il nuovo snake

Uno dei must have Pandora è il bangle componibile (aperto o chiuso), da personalizzare con i vari charm. Anche nella collezione autunnale 2017 non mancherà, in versione aggiornata con due distanziatori che permettono di fissare i charm dove si preferisce. Si possono scegliere anche le chiusure intercambiabili logate (in argento lucido o in pavé scintillante), abbinando i charm in smalto brillante su design metallico (rosa, oro o argento) o nella versione Sfere iridescenti.  Per la linea Essence Collection Pandora lancia il nuovo Snake: il bracciale nella classica maglia flessuosa, qui proposto in versione molto femminile, grazie alla lega metallica Rose. La chiusura ha la forma del logo del brand e i nuovi charm sono un tributo alla Felicità (con texture a punto di diamante),  alla Sicurezza (con scintillanti pietre di zirconia cubica), e alla Pazienza (a forma di bottone in Argento Sterling 925 con intagli a cuore e due pietre poste al centro). Cose da tenere strette e portare sempre con sé.

Luminose Geometrie: le forme grafiche di Pandora Autunno 2017

Le forme grafiche e angolari ispirano la collana, gli anelli e i charm della linea Luminose Geometrie. Il pendente della collana punta sulla simmetria, con la chiusura regolabile per adattarlo ai diversi outfit. Gli anelli hanno forme ottagonali, con sfaccettature che aumentano la luminosità e tagli brillanti. Perfetti da abbinare ad orecchini a lobo e charm pendenti a forma di bottone o di cuore, da indossare da soli o abbinati. Anche questi gioielli alternano l’argento sterling 925, all’ oro 14K e al Pandora Rose, usando pietre trasparenti e cristalli rosa sfumati incastonati da intagli a forma di cuore. Della linea fa parte anche l’anello in silver, che reinterpreta la silhouette a goccia, lasciandone solo il contorno (la parte interna è vuota) e arricchendolo di pietre scintillanti. Caratterizzato da linee pulite e raffinate, anche questo anello è rifinito a mano, come molti dei gioielli Pandora.

Tiffany & Co., come distinguere i gioielli originali dai fake

Cuori Pandora Autunno 2017: romantici intagli e silhouette

La tendenza mix and match è proposta anche nella linea Cuori Pandora, e in particolar negli anelli Cuori Radiosi: fedine disponibili nei tre metalli di collezione e caratterizzata da intagli laterali a forma di cuori lungo tutta la circonferenza. Molto graziosi usati da soli o abbinati tra loro sono il perfetto emblema dello stile della collezione, che invita ciascuna a creare il proprio look in modo originale (e a cambiarlo in base alle occasioni, o all’umore!). La forma del cuore torna anche nei charms da combinare e aggiungere ai propri bangle, mixando oro, argento e Pandora Rose, e negli anelli che al classico cerchio sostituiscono proprio la silhouette del cuore (questi ultimi nella linea Luminose Geometrie).  Una collezione pronta a rendere il prossimo Autunno davvero molto romantico.

gpt skin_mobile-moda-0