1 5

Gioielli da regalare a San Valentino 2019, le collezioni più belle e romantiche

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2016/01/20/gioielli-da-regalare-a-san-valentino-il-bijoux-perfetto-per-lei-1240890633[1698]x[707]1200x500.jpeg iStock
Gioielli San Valentino, questa la parola chiave per evitare di rovinare la serata più romantica dell'anno presentandovi a mani vuote. E non credetele quando vi dice che non vuole festeggiarlo, mente

Gioielli San Valentino 2019

Cari maschietti, pensavate di essere sopravvissuti al Natale, dopo aver faticosamente trovato il regalo giusto per la vostra amata, ma ecco avvicinarsi l'ora del tanto amato-odiato San Valentino. Non credete alle donne che vi dicono che a loro non interessa questa festa, in fondo si aspetteranno sempre un piccolo pensiero, un regalo carino, meglio ancora se un gioiello, basta anche solo  un bijoux, tranquilli.

Insomma, onde evitare di rovinare il giorno più romantico dell'anno, meglio muoversi d'anticipo. Sono tantissimi i brand che propongono limited edition per San Valentino e comprare un regalo azzeccatto sarà molto più facile. Se lei ha un marchio preferito, poi, andrete a colpo sicuro. Intanto, ecco tra le tantissime proposte quelle da tenere in considerazione. Sono tantissimi i brand di gioielleria che propongono collezioni da sogno per San Valentino, come non citare Damiani, Recarlo, ma anche Salvini, Giorgio Visconti, Marco Bicego e Mattioli, senza dimenticare Tiffany&Co. Nella gallery troverete tantissime idee e non avrete più scuse per il regalo perfetto da fare alla vostra amata

gpt native-middle-foglia-moda

Anelli romantici da regalare a San Valentino

Non siete ancora pronti per l'anello di fidanzamento, ma sceglierne uno di design potrebbe essere il primo passo verso un impegno più serio. Pandora, ad esempio, ne propone uno con cuori super romantico: in Argento Sterling 925 l'anello Cuori per Sempre presenta due pietre di zirconia cubica taglio cuore collocate una accanto all’altra e piccole pietre scintillanti lungo il gambo che avvolge le pietre centrali come in un abbraccio. Inoltre, per San Valentino 2018 propone tantissime collezioni, vi basterà dare un'occhiata sul sito ufficiale per immergervi nel romantico mondo Pandora e trovare il regalo più adatto alla vostra lei. Tra le novità la collezione Sigillo d'Amore dal design ispirato ai romantici lucchetti o i romantici charms in rosso o rosa con un' Esplosione d'Amore.

Collane e ciondoli per San Valentino

L'idea che la vostra amata indossi un ciondolo che cada sul suo cuore vi entusiasma, perché in fondo siete dei romanticoni anche voi? Perfetto. Una pioggia di pendenti a cuore, classici o dal guizzo moderno, sono proposti da Ottaviani, Nomination, Swarovski, per citarne alcuni. Se volete lasciarla a bocca aperta, scegliete una collana con ciondoli Tiffany, quella con le chiavi è una delle più gettonate, vedrete che la vostra serata andrà a gonfie vele. Delicatissime quelle proposte da Tous, in oro giallo e diamanti, o in argento rosato e rubini.

Bracciali da donna come regalo per San Valentino

Sono sempre di tendenza i charms firmati Pandora che soprattutto a San Valentino assumono un significato ancora più speciale. Se la vostra compagna ne colleziona scegliendoli a momenti speciali della propria vita o associandoli a persone significative, non potrà decisamente mancare un charme che le faccia pensare alla vostra storia d'amore. I bracciali Nomination, tra i classici e le nuove proposte come Fiocchissima, il bracciale con delizioso fiocchetto che riprende il celebre Sevigné, simbolo di legame d'amore. Un'idea originale? Il bracciale firmato Filodamore con il suo delizioso nastrino rosso in raso.

Orecchini da regalare a San Valentino

Che siano dei deliziosi cuoricini o fiocchetti come quelli in argento firmati Stroili, ma anche di design e particolari come le proposte di Pandora con la doppia pallina, gli orecchini sono uno dei regali più apprezzati dalle ragazze. Mentre se volete fare un regalo più strutturato con orecchini vistosi date un'occhiata alle proposte di Ottaviani gioielli, ideali per una donna che ama indossare accessori che parlino di lei, imperdibili le proposte con pietre, ma anche i cerchi ritornati di grande moda negli ultimi anni. Un tocco in più al look e la soluzione ideale se la vostra lei ama portare i capelli legati o particolarmente corti, questi orecchini, infatti, si addicono molto a questo stile.

Orologi alla moda da regalare a San Valentino

Anche gli orologi sono un regalo super apprezzato per San Valentino, ormai i brand propongono modelli sempre più alla moda e in linea con il mondo femminile, rendendoli spesso dei veri e propri gioielli. Interessanti, ad esempio, le proposte Swarovski, super chic e glamour, perfetti se la vostra lei veste spesso in modo elegante e ama i dettagli. Anche Ottaviani propone tantissimi modelli sofisticati ed eleganti, ideali da regalare a San Valentino, da quelli in metallo in oro rosa con il quadrante impreziosito da pietre e giochi di cuori, o luna e stelle, passando per quelli dal mood maschile ma la silhouette e i materiali rivisitati per lei. Perfetto per le donne che non amano gli accessori eccessivamente romantici, ma non  per questo rinunciano alla femminilità.

 
gpt skin_mobile-moda-0