1 5

Gioielli Swarovski: la collezione Urban Fantasy per l'Autunno Inverno 2017-2018

/pictures/2017/04/21/gioielli-swarovski-la-collezione-urban-fantasy-per-l-autunno-inverno-2017-2018-4042715186[2843]x[1183]780x325.jpeg Alice Zampa / Photo Courtesy
gpt native-top-foglia-moda
Un viaggio attraverso le architetture contemporanee delle grandi città e tra le stelle e i fuochi d’artificio delle notti di Natale e Capodanno. Ecco tutte le ispirazioni, le forme e i colori della collezione Autunno Inverno 2017-2018 di Swarovski

Gioielli Swarovski: la collezione Autunno Inverno 2017-2018

Arrivano dalle grandi città e dall’architettura contemporanea le ispirazioni della nuova collezione Autunno Inverno 2017-18 di Swarovski, che abbiamo visto in anteprima per voi. Urban Fantasy, questo il nome, e noi siamo già pronte a brillare in città. Pronte a scoprire tutte le novità che ci aspettano nei negozi per la prossima stagione?

Le ispirazioni “architettoniche” e la nuova linea Iconic Swan di Swarovski

Il Concert Hall di Los Angeles, l’area di Ground Zero e il 30 St Mary Axe (il “cetriolo”) di Londra sono solo alcune delle strutture evocative, che il direttore creativo di Swarovski, Nathalie Colin, ha utilizzato come suggestioni per la nuova collezione Autunno Inverno 2017-18, intitolata come dicevamo Urban Fantasy.
 
gpt native-middle-foglia-moda
 
Un sottotema della Fall Winter è denominato Nature in the City e include la linea Iconic Swan, ovvero quella dedicata al celebre simbolo del brand austriaco: il cigno. Già presente nella passata collezione e apprezzatissima (soprattutto in Giappone) ora questa linea si arricchisce di nuovi pezzi, come bracciali e choker con effetti layering (girocollo rigido con catenina e pendente). 

Come far durare più a lungo i tuoi gioielli e bijoux

Il marchio del cigno torna anche in versione rivisitata più grande con motivi concavi, serigrafati e ispirazioni a forme geometriche, declinate anche nella linea Design in the City. Arriva anche il nuovo orologio bangle Crystaline Pure, placcato in oro rosa e molto femminile.

Gaming in the City:  bagliori e simboli delle città moderne

Le luci metropolitane si riflettono nella linea Gaming in the City, dove i nuovi bracciali slake giocano, appunto, con messaggi e simboli evergreen, come le scritte “Peace” e “Love”, e con motivi contemporanei, come le emoticon, che diventano pendenti.  Le amanti dell’astrologia troveranno un’intera linea di collane, dedicata allo Zodiaco, con i dodici segni rappresentati da ciondoli raffiguranti i classici simboli delle costellazioni. 
 
 
I motivi geometrici, con nuove forme e sfaccettature, tornano anche nelle creazioni di Light in the City, che proseguono il viaggio tra richiami e dettagli ad architetture contemporanee, più lampanti e ingigantiti nei sontuosi pezzi “statement” della collezione. Si rinnova anche la linea Crystal Dust, con nuovi bangle ancor più preziosi, con modelli doppi e intrecciati.

I gioielli delle feste di Swarovski: stelle, fuochi d’artificio e i nuovi orologi Crystal in Hours

A Natale arriveranno le novità della linea Angelic, con collari circolari e a v  e orecchini super sparkling. Nuovi colori e un rosso super natalizio si troveranno per gli orologi Crystal in Hours, lanciati lo scorso anno con meccanismo automatico e proposti, stavolta, nella versione al quarzo, con prezzo più accessibile. Oltre alla colorazione total red, c’è il modello con cassa placcata oro rosa su quadrante di cristalli neri, o quadrante di cristalli bianchi con cassa silver e cinturino bianco. Perfetti per chi ama essere abbagliante a tutte le ore. 

Anelli di fidanzamento più belli per lei e per lui

I fuochi d’artificio esplodono su collier, orecchini pendenti e ciondoli, perfetti da indossare al veglione di Capodanno, mentre stelle grandi e piccole sono montate sulle varie colorazioni dell’oro, con effetti molto divertenti e sbarazzini. Perfettamente in tono con le collezioni delle feste sono i cristalli con tagli baguette e foglia, che impreziosiscono le parure più vistose e importanti. I colori della Fall Winter includono anche il fuxia, lo smeraldo, il blu, che si mixano su pezzi standard e statement, con lavorazioni scultura, pavè di cristalli e tagli tipicamente Swarovski.

Collezione Swarovski Autunno Inverno 2017-2018, la linea Fit

Si impreziosisce di nuovi gioielli anche la linea Fit, riconoscibile grazie  al flessuoso “tessuto di cristalli”, denominato anche Crystal Mesh, proposto in versione cry nera o oro. Bellissimi il nuovo choker a v e gli orecchini lunghi con multi-strisce di cristalli. Per un look inconfondibilmente Swarovski.
 
 
 
gpt skin_mobile-moda-0